1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    Sergietto è stato un mezzo flop in quanto i geni del marketing han deciso di far uscire il mondo intero tutto in soli 2 mesi.....e l'utenza è quella non è che può giocare tutto d'un colpo :)

fermo restando che i titoli calcistici e gli fps famosi vendono sempre e comunque, ora non credo che i vari f1 2011, uncharted, batman, dark soul , rage abbiano venduto molto di più...in proporzione alle piattaforme di rilascio.

anzi sono quasi convinto che toppano un pò tutti. questo succede a rilasciare i titoli uno sopra l'altro.
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    hai ragione Dani, ma 2anni fa vedevo fm3 nella prima settimana in testa alle classifiche e nello stesso periodo uscirono mw2,halo reach,shift e ue2 e altri che dimentico.
  3. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ciao Ragazzi!

Finalmente (da circa una settimana a dire il vero) ho la mia bella copia di forza..

Siccome a parte mio fratello non ho altri amici su x-box live che ci giocano, posso aggiungere qualcuno di voi?
  4. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    sarà che non ha venduto molto ma io lo reputo il migliore di tutti quelli usciti in questo periodo, sto attendendo però con ansia skyrim...
    A danilus piace questo elemento.
  5. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Secondo me è dovuto al fatto che 3 capitoli di un gioco simulativo di corse nella stessa generazione di console sono troppi. FM2 ha portato la serie sulla 360, mentre con FM3 si è fatto un bel salto in avanti sotto tutti i punti di vista, spingendo anche verso il limite tecnico la console. Questo 4° capitolo ha semplicemente smussato i piccoli difetti del 3°, quindi gli appassionati se lo sono preso, mentre gli altri continuano a giocare e divertirsi con FM3.
  6. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    sono convinto se gli indecisi lo provano poi l' acquistano.
    e' migliorata molto la sensazione di guida, ed e' molto importante in questo tipo di giochi.
    non dimentichiamoci le sfide rivali che da sole ti fanno dimenticare la carriera.
  7. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Finalmente da oggi ho fm4,però ho un problema che notavo già dalla demo ossia il fov che in questo capitolo mi crea molto fastidio,qualcuno sa dirmi che fov veniva utilizzato nel 3 cosi da poterlo riportare nel 4 grazie il trucchetto del multischermo che per il momento ho settato a 58,grazie.
    Mi rispondo da solo ho provato gradi nascosti 5,6 e angolo 71 ma abilitando il multischermo si dimezza il senso di velocità che torna essere come nel 3.
    Ho fatto richiesta per entrare nel club:).
    Ultima modifica: 9 Novembre 2011
  8. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ciao, ti ho appena aggiunto tra gli amici :)
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    reach è uscito l'anno scorso...cmq è un peccato per le vendite così basse..
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    vero,l'ho confuso con Odst

cmq ragazzi secondo me è sbagliato creare un club e poi trascurarlo,c'è un ragazzo del tribe (Simoroma) che ha richiesto l'accesso al club e quindi aspetta la conferma del fondatore(Puch89) ed ho notato che non accede su xbox live da 12giorni se non ricordo male... avevamo un co-fondatore ma anch'esso ha lasciato il club e quindi siamo impossibilitati,l'unica alternativa è aspettare.boh...
    Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  11. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    no l'unica alternativa è che questi mollino del tutto ed anzi li invito ora a farsi da parte ed il CAPO devi essere TE e solo TE!

co-fondatore andrebbe bene icemc o qualcun'altro che sia attivo sia sul forum che sul gioco.tipo boxaro95 o chessò.

questo IMHO è quanto.

ora Sergio dimmi solo cosa dobbiamo fare. il leader sei te e lo dicono i fatti.
    perchè te lo meriti te prima di tutti visto quanto segui il topic visto quanto segui il gioco visto quanto corri e ti impegni e visto pure quanto sei simpatico :)
    A Seyo piace questo elemento.
  12. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    esatto, anche io quoto con danilus per il fatto che tu sia capo clan... tirando le somme DEVI esserlo! livello più alto del clan,tempi durissimi da battere e la maggior parte dei record sono sotto i 300\400 posti.. sei una vera macchina su 4 ruote :D

boxaro purtroppo è di un altro clan
    A Seyo e danilus piace questo messaggio.
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Grazie Ragazzi!:cry: apprezzo molto le vostre opinioni :)comunque ragazzi ho mandato un messaggio a Puch su xbox live per fargli notare che il club attualmente è bloccato data la sua poca presenza o comunque il suo poco tempo non gli consente di gestire il club chiedendogli di spostare la fondazione del club a carico mio o di divenire co-fondatore,se questo non possibile gli ho chiesto di abbandonare il club (se non ricordo male sono stato il terzo ad entrare nel club e penso che la fondazione del club si sposterà a carico mio,dato che il secondo cioè a dire il co-fondatore ha abbandonato precedentemente il club automaticamente sarei la prima scelta) e di iscriversi in un secondo momento ,gli ho chiesto di rispondere qui sul thread ufficiale ,aspettiamo quindi .
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    io su forza per adesso gioco pochetto. ho impegni ed altri giochi da fare...ma sono convinto che pian piano mi ci metterò d'impegno anche qui.

e mi connetto spesso, vedete cosa si può fare ed il mio appoggio c'è tutto.

seyo capo
    icemc vicecapo.

questa la mia idea.

ed iniziamo ad organizzare delle giornate d'incontro per gareggiare assieme, tipo la domenica in tarda mattinata od il sabato pomeriggio.
    A Sagara piace questo elemento.
  15. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Danilo ci possono essere 4co-fondatori nel club,basta cliccare se non erro ''informazioni sul club'' e compare il fondatore e i 4co-fondatori :)
  16. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio per aver proposto me come vicecapo, però il mio intento non è esserlo, ma vorrei che ci fossero più utenti del forum connessi, in modo tale da ritrovarci ad esempio la sera dopo cena a prenderci a sportellate insieme rutteggiando o altro.. organizzando gare o eventi che ti non fanno passare la voglia di giocare.. perchè purtroppo devo dire la verità, con FM4 alla fine ti viene a noia,perchè purtroppo sono sempre le solite gare, e passando il tempo da solo con gare online o offline purtroppo piano piano svanische la magia di questo gioco.. quindi non dico ogni sera, ma ogni tanto ritroviamoci a scherzare e a gareggiare insieme, un pò come le prime sere che uscì fm4..
    A tailele piace questo elemento.
  17. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    lo sò che viene a noia, d'altronde già ci siamo sfondati sul 2 e sul 3 è normale no?

però provate ad organizzare qualche bella gara per il week.end. tipo il sabato in tarda mattina o primo pomeriggio.
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Io preferirei, come dice danilus, che le gare venissero organizzate qua sul forum dato che in questo momento uso molto di più PS3 e mi connetto poco sulla 360! Saprei, quindi, quando connettermi per giocare tutti assieme ;)
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    beh GIulio pensa a me allora che mi son preso l'altro gg Heavy Rain su ps3,demon's soul lo sto cercando sempre per la play, su 360 mi sono fissato a finire cod4 (per me impossibile) gears è il punto fermo ed halo non lo voglio di sicuro mollare.

ora arriva pure l'anniversary e c'ho almeno altri 2 giochi (batman, skyrim) da recuperare più in là.

alla luce di tutto ciò il tempo per correre su forza ne rimane davvero poco!! considerando il valore assoluto del gioco però tutto questo è ingiusto. ma tant'è.

fare 3 capitoli in un unica generazione non è una grande mossa. per loro si forse, perchè fatta la base e le librerie di tools di sviluppo i successivi spendono poco, ma per noi no perchè alla fine si viene a noia.
  20. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ciao..

sto aggiungendo un po' di gente come amici sul Live.. speriamo di trovarci ogni tanto!

ho pensato una cosa per il Club: ma eventualmente se gli attuali fondatori non risorgono, non si fa prima ad abbandonare tutti il club e crearne un altro?