1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Minkia Dani spero che i problemi passeranno al più presto,intanto io attacco la xbox e sono disponibile per una gara online
    A danilus piace questo elemento.
  2. epiceni

epiceni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, magari se ne è gia discusso...
    Io ho creato un club e ho invitato i miei amici e successivamente li ho nominati tutto co-fondatori quindi tutti possono condividere le auto con il club, la domanda è :
    X' le macchine condivise non si vedono ma si vedono solo quadrati neri dove dovrebbero apparire le auto ?
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No le auto si dovrebbero vedere....forse sono auto presenti nella limited e chi ha la standard non le vede
  4. epiceni

epiceni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    No no abbiamo tutti la limited, io, mio fratello e anche il mio amico ma vediamo tutti dei quadrati neri al posto delle auto ... non so
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ecco quello che succede quando mi azzardo a fare un assetto -_-

A korn, danilus e ilbrighella piace questo elemento.
  6. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    assetto ribaltabile :asd: io ho solo qualche assetto drift importato dal 3
  7. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    anch'io ho avuto questo problema giorni fa , alla fine avevo problemi col router e non mi trovava nemmeno le partite
    una volta impostato il router con le varie porte ecc non ho avuto problemi , prima nel garage delle auto condivise vedevo tutte tranne le mie , al posto delle mie vedevo quadrati neri
  8. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ragazzi chi vuole sbloccare l'obbiettivo di avere le 5auto più costose? Avevo pensato di riunire 5 persone,ognuna di queste compra una di queste 5 auto mettendosi daccordo con gli altri.
    Dopodichè ce le alterniamo tutte e 5 tramite la casa d'aste in modo da sbloccare tutti l'obiettivo in questione.
  9. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    a me va bene :D
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Grande Ice! intanto nelle case d'aste ho recuperato 2 Unicorn :

Ferrari 330 P4
    Shelby Cobra Daytona Coupe

Sono in trattativa con La Ferrari 250 GTO, Ferrari 250 Testa Rossa e Aston Martin DBR1 , tu Ice quanti soldi hai?
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio però quelle auto non sono unicorn,anche perchè si trovano dal concessionario e le unicorn dovrebbero essere solo in aste
  12. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    mi sarò sbagliato io,in ogni caso quelle due auto servono per sbloccare l'obbiettivo
    Ultima modifica: 2 Novembre 2011
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    io purtroppo già come avevo immaginato mesi or sono ci stò giocando molto poco....il fatto è che questi sequel migliorano ma staccano troppo poco sui predecessori.

io mi son finito la vita sul 3, non riesco a trovare l'impressività che mi faccia giocare assiduamente di nuovo stavolta.

è un grandissimo gioco però, davvero eccezzionale e con una grafica pazzesca. sulle playlist on-line però devono tagliare, troppa frammentazione cosi.
  14. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    hai ragione danilo,mi sà che forza motorsport 4 non lo completerò al 100% come ho fatto su fm3,di conseguenza non completerò e non arriverò primo in tutte le gare sull'elenco eventi,c'e troppo da cascare malati,mi limiterò a completare tutte le modalità su rivali e a sbloccare gli obbiettivi,intanto ho completato la carriera e adesso mi focalizzo sulla mod.rivali ,davvero figa :D
  15. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    se qualcuno riesce a recuperare una ferrari 250gto da 10.000milioni fa un grande piacere! riusciamo a sbloccare l'obbiettivo :asd: non sono riuscito a prendere l'aston martin da 8mil. sulla casa d'asta ,se qualche riccone ha abbastanza soldi compra pure quella e ci raduniamo per l'obbiettivo :asd: intanto vorrei ricordare le uniche auto che sono riuscito a prendere per l'obbiettivo ; Ferrari 330 P4
    Shelby e Cobra Daytona Coupe ,ne rimangono solamente 3
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    a me degli obiettivi non è fregato mai granchè sinceramente. cerco di dargli un'occhiata. quelli che posso faccio gli altri li lascio...:)

hai ragione la modalità rivale è na figata assurda. ma anche il multi andrebbe bene, peccato che stavolta l'han frastagliato troppo.
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io sinceramente mi stò divertendo parecchio con questo forza 4 perchè rispetto al 3 stò adottando uno stile di guida diverso,cioè senza nessun aiuto(a parte il tcs su auto troppo potenti).
    Certo magari sembrerà strano ma sia forza 2 che forza 3 gli ho sempre giocati con cambio automatico e abs sempre attivi,al massimo toglievo il tcs....non mi sono mai azzardato ad usare tutto
    in manuale perchè non è semplicissimo con il pad(e perchè sono piuttosto scarso),ma ora provandoci e cercando di prenderci la mano mi ci diverto veramente tanto e se pure sbaglio di più rispetto a quando
    ci sono gli aiuti attivi,può capitare di bloccare le ruote o non fare la cambiata al momento giusto,sento le gare più avvincenti.

ps.in questi ultimi due giorni poi ho ri-provato a fare qualche gara online e fortunatamente ho beccato due stanze dove a parte sporadici bmk si correva con utenti seri e che guidavano in modo abbastanza corretto
    (certo l'errore e la toccata involontaria ci può sempre stare).....inutile dire che il divertimento così è massimo (questo in "gare su circuito" e "classe S")
  18. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Il gioco è divertentissimo,l'unico neo rimane la carriera,completando le 10stagioni ti ritrovi a fare tutte le gare sull'elenco eventi(a parte la mod rivali che è davvero ben differenziata e annoia poco e niente) e sono frustranti,dovrebbero rinnovare completamente la gestione per diminuire la ripetitività delle gare , sacrificando anche la longevità(1su 1000 riesce a completarlo al 100% :asd:) ma devono innovare\stravolgere\cambiare la carriera! prendano spunto da Project Gotham Racing , Grid e Toca Racer Driver!

@Arlex
    Circa 2-3giorni fa io e Icemc94 ci siam messi a giocare online in modalità Multiclasse (classe DeS che consiglio!)e non abbiamo riscontrato molti Bimbominkia,ovviamente ci sarà quasi sempre quello che ti tampona di dietro per via di una staccata in ritardo , ma cmq dopo aver fatto 3-4gare in questa mod. ci siamo spostati in un'altra modalità chiamata stock car in cui potevi gareggiare(appunto) solo con le stock car americane(Nascar insomma)eravamo se non ricordo male in 14-16giocatori tra cui solo 3-4si salvavano per comportamento corretto,di conseguenza essendo in maggior parte player scorretti noi ci siamo aggregati e lì ci siamo divertiti da matti :asd: ,mettendo pure la chat sul gioco ci siamo messi a parlare(e insultare) inglesi, americani, spagnoli e più chi ne ha più ne metta !:rotfl:
    Ultima modifica: 3 Novembre 2011
  19. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    per ora sono a 6.000.000 :\
  20. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121