1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    boh stranissimo a me dice solo di collaudarla quando sono nel menù sul mio club
  2. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Nettamente superiore e incriticabile c'è da parlarne e lo dico perchè possessore di entrambe le console e giochi annessi. FM4 è davvero fatto bene, l'ho anche comprato in bundle con il volante WiFi, ma GT5, a mio avviso, è più completo nonostante sia inferiore a livello grafico con l'IA da ridere. Valutanto bene i pro e i contro, entrambi sono validissimi ma come GT5 ha i suoi gran bei difetti, secondo me anche per l'eccessivo tempo di sviluppo e l'ossessione maniacale dei programmatori di ottenere un qualche cosa di perfetto, FM4 non ne è esente ( asfalto che riflette la luce come un metallo, che mi impone di mettere quasi gli occhiali da sole, e in alcuni casi simile ad un budino, collisioni anche minime che recano danni pari ad un TIR con rimorchio che ti svernicia la portiera e ti porta via lo specchietto, tempo variabile e rally assenti, quindi...Cerchiamo di essere obiettivi e non estremisti verso un qualsiasi gioco, in questo caso GT5 e FM4, che facciamo e faremo girare sulle nostre amate console.
  3. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Dopo qualche giorno d'attesa, un incaricato Microsoft mi ha detto che la mia richiesta è stata inoltrata al supporto tecnico AMERICANO ma forse non hanno capito che...
    VOGLIO ESSERE RIMBORSATO PER UN PRODOTTO, VENDUTO IN BUNDLE, CON FUNZIONI LIMITATE E NON DOCUMENTATE SULLA CONFEZIONE.
  4. stedelta

stedelta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    se i rally devono essere come quelli d gt5 è meglio non metterli, poi hanno sistemato le scalettature sulle auto quando piove perchè è un peccato avere cose in più e non sfruttarle
  5. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma che fine avete fatto voi utenti del club?? mi ritrovo molto spesso l'unico online..
  6. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Molti Giudicano Yama insieme al suo team un gruppo di perfezionisti,ma a quanto pare sono l'unico a non condividere il giudizio :asd: almeno da quando hanno messo in commercio Gt5,un gioco Strutturato da Alti e Bassi e per me questa non è perfezione, boh sarò sbagliato io,ma personalmente preferisco un titolo su un unico livello fatto in maniera ''ottima'',Turn 10(e Naught Dog) per me è un'esempio per tutti.Mettere in commercio un titolo valido, tra l'altro senza tirarsela tanta .
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2011
    A danilus piace questo elemento.
  7. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    importante è sfidarsi in modalità RIVALI che è na figata. il club poi ha un sacco di tesserati quindi non c'è da lamentarsi.

se poi vogliamo fare qualche sfida tra amici e membri del club tipo c'è da organizzarsi, io salvo impegni ci sono sempre. i tornei non mi interessano però ne' potrei mai dare disponibilità totale.
  8. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    io in questi giorni sono limitato perchè c'e mio fratello che a volte gioca a battlefield 3 e vorrei recuperare le ore perse giocando in single player su fm4,se organizziamo è meglio! :D

cmq alcune foto che superano la realtà :asd:
  9. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Sergio dì a tuo fratello di buttare bf3 dalla finestra e provare a battere i nostri tempi in modalità rivali....caxxo zozzo al mugello con il ferrarino classe S sto faticando come un negro incatenato per trovare il tempone..ancora nada.
  10. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    mi avete superato tutti perche la modalita' rivale l'ho solo provata cosi per perdere tempo :asd: appena mi ci metto vediamo , anche se dopo un po' come mi scoccia
  11. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    ho provato solo la modalità ''top gear'' nella modalità rivali completando tutte e 10 sfide, hai fatto un tempone sul mugello e ti lamenti?non è stata di certo una passeggiata superarti :asd:
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io mi stò impallando con la sfida al mugello con la F40...troppo bella :-o
    A danilus piace questo elemento.
  13. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    si ma porca mignotta voi fate schifo cazzo...

avete fatto dei tempi inumani, io non sbaglio nulla e sono a quanto? 1 sec e mezzo lontano? non sò non ricordo..

non ho girato tantissimo, però insomma....complimenti a voi. anche io cmque gioco tutto manuale visuale cofano e no striscie di frenata per i nabboni :)

ho visto uno su spaziomerda che si dava tanto le arie per aver fatto il tempo sulle alpi bernesi...guidava spalle all'auto e con la striscia a terra....mai vista cosa più triste.
  14. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ragazzi vi chiedo una cortesia. Siccome ho trovato la versione standard del gioco a 50 euro e volevo comprarla, qualcuno sa dirmi se nelle gare multiplayer per essere competitivi bisogna usare delle macchine che nella versione standard non sono comprese???? (per farmi capire....una sorta di corrispettivo della Mosler in FM3). Grazie
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    posso limare ancora anche io sul mugello, c'è una S da cui esco puntualmente di cacca. faccio bene quella, e toglio 1 sec.

se ho voglia ci riproverò più avanti
  16. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ecco, più che altro chiedevo questo :D perchè i primi giorni che era uscito molto spesso la sera ci si ritrovava noi del forum e si faceva qualche garozzo..
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A dir la verità la striscia di frenata per i nabboni la uso anche io :asd: ....almeno fino a quando non imparo bene le piste
    Poi sopratutto perchè mi distraggo facilmente e perdo la concentrazione ed usando tutto manuale già è difficile fare la cambiata al momento esatto,premere frizione e cambiare senza intrecciare le dita,schiacciare il grilletto del freno senza abs al mm giusto per evitare di bloccare le ruote e dosare bene l'accelleratore in uscita per evitare sculettamenti senza tcs....poi mettiamoci pure il fantasma che mi distrae se non ho il punto di riferimento della staccata mi dimentico e vado per campi :asd:

Direi di no
  18. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ragazzi ho notato che la Fisica dell'auto cambia se danneggi le parti della macchina stessa(e quindi cambiando l'aereodinamica) anche con le parti meccaniche in ottimo stato,la macchina sterzava di meno e la velocità massima era diminuita.
  19. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ragazzi che ne dite se un giorno di questi ci facciamo una pistata tutti insieme?
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    ragà non posso fare tutto io. che stò attraversando uno dei periodi più scuri ed incazzati della mia vita.

prendete le redini datevi appuntamento e fate delle belle garozze prvate. c'è gente simpaticissima in questo forum è un peccato non far gruppo no?

io purtroppo 'sto con la testa altrove. le delusioni lavorative e le false promesse dei PEZZI DI MERDA mi stanno massacrando l'anima.