1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    i passi avanti ci sono , ma sulla grafica a parte l'illuminazione non vedo differenza alcuna.

vabè però l'autovista è uno spettacolo eh, non dimentichiamolo...
  2. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    vero,lo stacco non è visibile ma ormai è risaputo che l'hardware è stato spremuto ai limiti e di questa cosa ne abbiamo parlato tante volte,però Giocando nella modalità giro veloce il motore grafico mostra tutte le sue potenzialità ,graficamente le auto sono decisamente migliori rispetto al terzo capitolo.per quanto riguarda l'autovista io penso che alla prossima gen utilizzeranno lo stesso livello di dettaglio
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ho risolto i problemi delle partite non trovate , avevo smanettato troppo col router tempo fa e ripristinandolo e rimettendo le porte ecc ho risolto.
    ho giocato fino alle 4 ieri notte tutto ok trovava tuttre le partite dopo 30-40 secondi , oggi provo tutto contento avendo la giornata libera e mi esce questo avviso " IL SERVER DI FM4 NON E' DISPONIBILE , RIPROVA PIU' TARDI " mi da' solo partita veloce se voglio giocare online .....
    tutte a me capitano o avete problemi anche voi ?
    inoltre ho notato che per caricare tute le vetture del club ci mette un eternita' e quelle condivise da me non le fa' vedere :(
  4. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    coi server ci sono dei problemi ogni tanto, ma poi la situazione ritorna...cmque il mio giudizio sul gioco è ottimo ma sinceramente vista la qualità estrema del 3 da cui si stacca davvero di poco non mi sentirei di consigliarne l'acquisto a prezzo pieno.

e differenze col 3 che oggi si trova a prezzi ridicoli è davvero risibile per molte cose. ne eredita pesantemente molte featurette, oltretutto.

il gameplay è migliorato .

ma anche qui la carriera non decolla ami appieno ed anche gli obiettivi sono peggio messi.(il kinotto e chiedere di vincere TUTTE le gare sono cose non sense)
  5. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Beh, comunque c'è da dire che sono riusciti a migliorare la grafica aumentando al contempo le macchine in pista, cosa decisamente da non sottovalutare.. passare da 8 a 12 (16 in multi) significa aumentare del 50% i calcoli di grafica, fisica e AI per quanto riguarda le auto rispetto al 3.. considerando che l'hardware è lo stesso, sotto sotto direi che il miglioramento tecnico è stato decisamente alto, anche se la pura qualità grafica magari non è così migliorata rispetto al 3..
  6. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    come ha già detto qualcuno la coperta quando è corta se copri il collo scopri i piedi....e potrei fare diversi esempi.

han aggiunto altre auto, bene. ma le scalette sono ben visibili e la pulizia grafica in alcuni frangenti è seriamente deficitaria.....la situazione sembrerebbe migliorare quando si corre da soli .

per gli effetti atmosferici si son dovuti limitare a roba che non carichi troppo il processore e la gpu. coi 60 frame tutto non si può stare. stessa cosa dicasi per il filtro AA. ancora non è quello che vorremmo-

l'illuminazione ha fatto passi avanti NETTI e DECISI ma quello grazie al nuovo sistema DLS. che troviamo negli ultimi gioconi quali gears3 questo forza e da quel che ho visto anche in unch3.
    grafica spacca ma i difetti ci sono e molti di questi sono trascinati dal 3.

rimane un Giocone coi controcojones , ma per lo stacco grafico deciso servono assolutamente oggi più che mai nuovi hardware console. urgente.
    A Puch89 piace questo elemento.
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si le auto nei club le carica a rilento perchè prima ti carica il "modello base" dell'auto e poi ci vuole qualche secondo per caricare tutte le personalizzazioni che l'utente ci ha fatto....anche per i server è capitato diverse volte
  8. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Io l'ho comprato con il Volante Ieri a 79Euro.
    Per me, che giocai un bel po' a FM3 (e che non e' mai riuscito a prendermi), devo dire che il 4, in termini di guidabilita' ha fatto passi da gigante. Solo questo gia' potrebbe giustificare l'acquisto, anche perche puoi mettere tutto, ma cio che importanta e' la guidabilita'.
    Per il resto, forse e' gia stato citato, non sottovaluterei, che :
    - L'HW e' lo stesso dello scorso anno
    - Pero' le macchine sono passate a 12 o addirittura 16 in certe modalita' (e gia questo dona un altro senso al gioco)
    - E' stato migliorato in modo drastico il senso di illuminazione
    - E' stato ottimizzato il filtro AA e la nitidezza del gioco.
    A Puch89 piace questo elemento.
  9. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io lo vedo migliorato su tutto:

grafica: colori molto piu veritieri e convincenti. mentre i colori del 3 erano un po cartone animato.
    fluidità e senso di velocità nettamente migliorati,mentre nel precedente capitolo la velocità con la visuale dall'interno la sentivi poco..
    giocabilità : è migliorato il feeling con l'auto. sembra quasi piu facile ma in trealtà è meno legnoso e specie con lo sterzo i movimenti sono perfetti.

magari come difetti ioo trovo tropp aliasing ma ci sta perhe hanno pompato un bel po la grafica e poi la modalità tutto sommato è sempre la stessa e quella che un po me lo fa annoiare..
    A danilus piace questo elemento.
  10. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Darios che volante hai preso?Ieri ho visto la.limited ed ero tentato di prenderla ma, visto che ho sborsato piú di 200 euro per la 360 slim da 250 gb ho deciso di cucirmi le tasche...All' accredito dello stipendio il 27 andró a prendere proprio la limited...
  11. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ragazzi scusate, come faccio ad eliminare una macchina dal garage del club???
  12. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    d'accordo su tutto ma sull'ultimo punto no. proprio no :(

ps.: la modalità rivali è una droga.. i menù però sono incasinati da far schifo. cribbio caro han un pò esagerato stavolta.
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    rispetto al terzo capitolo riscontro un aliasing minore
  14. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    L'unica cosa che per me "rovina" il gioco è l'aliasing...
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Credo che se la selezioni ci sia una voce apposita....ricordo di averla vista
  16. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    io sinceramente sul mio tv alising ne vedo veramente poco, dove ne vedo di più è sulla pista top gear
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Insomma Rega non ho resistito, ho tirato fuori sti 60 fischioni (euro) e ho preso il gioco...ora passo nel tread del club...così mi aggiungete! :D
    A danilus e Galletto78 piace questo messaggio.
  18. darios81

darios81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    92
    Ho preso il volantino che e uscito in bundle con fm4 veramente carino e fatto bene
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    più ci gioco più mi piace più lo apprezzo.

avevate ragione comunque, dopo aver visto il nuovo camino viejo devo ammettere che anche graficamente è ancora migliorato...
  20. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    non socome fate a criticare questo gioco... è incriticabile per me!!!! è il miglior gioco su console,per me la grafica è stupenda non ho visto niente di più bello, adesso non so quanti e quali miglioramenti ci sono stati dal 3 non avendolo mai giocato.. ma avendo giocato a gt5 lo considero nettamente superiore
    A terrorbass91X360 e danilus piace questo messaggio.