1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Ahahahah... mi sembra il Richard Benson del Videogaming :D

e io rispondo così

"Voglio dire una cosa a GT5....ti devi spaventare....... TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE"

:D

Per il discorso dei danni, credo che ci siano anche questioni di licensing: le case automobilistiche non sono felici che le loro macchine nei VG si distruggano come dovrebberom tipo così:

http://www.youtube.com/watch?v=AxPoge_NTIU&feature=related

Non vedo l'ora di prendere la mia copia di Forza 4.. e usare i gialli :)
  2. alegiullare

alegiullare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    lasciamo perdere il personaggio,certo la recensione è pompata come lui pero' è di parte sony (notare al minuto 19,20 quando si sposta la scatola del volante alle spalle;) )

-certo le condizioni meteo mancano
    -se si vuole sapere il perchè della partitella a calcio guardati top gear
    -a danni simulativo partono i paraurti e alettoni (da quello che ho visto io)
    -sulla fisica non penso neanche si debba rispondere sappiamo gia tutti che forza a sempre puntato su questo aspetto,devo dargli merito che anche se nella risposta del recensore(in confronto a gt5) c'è della verità non era risposta da dare,per il semplice fatto che stai recensendo forza e non gt5.....non era un confronto.

per chiudere i gli direi di togliersi gli occhiali, provare a fondo entrambi i titoli,fare video da un'altra parte (far vedere che dormi ancora nel lettino di quando avevi sei anni di sicuro non ti porta miglior reputazione),se vuoi avere fama vai al grande fratello (sempre ammesso non ci abbia già provato) o se no spogliati che fai prima e farai ridere comunque.....

quest'ultima parte è in tono scherzoso,come penso vada preso sullo stesso tono questo video :)
  3. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Il motivo per cui i danni estetici non sono portati all'estremo è proprio questo però quelli interni ci sono eccome in tutte le auto quindi questo tizio di che parla:asd:
    Io non so come si possa criticare un titolo a 60 FISSI con quel dettaglio e quella illuminazione il mondo è pieno di pazzi:asd:
    A terrorbass91X360 piace questo elemento.
  4. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora niente endurance e anche giono/notte? :(
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Niente notte e pioggia.Puoi scegliere di correre in diverseìi momenti della giornata il che fa cambiare naturalmente le condizioni di luce;)Era stata comunque detto da tempo con tanto di spiegazioni del perchè.
  6. paolo8768

paolo8768 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè?:D
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Trovi l'intervista in questo thread se la vuoi leggere;).In sintesi si sono trovati a scegliere tra la nuova illuminazione,aumento del numero delle auto in pista,più poligoni per le auto e fisica ancora una volta migliorata e 60 fps fissi contro pioggia(non inserita anche per mancanza di dati dalla Pirelli) e gare in notturna bloccando tutto però a 30 fps come in PGR.
    Hanno scelto la prima opzione hanno dichiarato però di saper benissimo che la pioggia e la notte sono una cosa che i fan i vogliono ma se ne parlerà con Forza 5 sicuramente su xbox next;)
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2011
  8. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    SEEEEEEEEEEE bastardiiiii.... è il mio sogno più grande quello di vedere danni come nel video in forza.. :(
  9. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    azz che botta! ma sarà sempre vivo??
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    beh dai,dobbiamo essere realisti raga,gt5 all'uscita era un gioco incompleto,volevo comprare una ps3 propio per quel gioco,ma ho lasciato dato che alla Pd non sono bastati 5anni di sviluppo per creare un titolo completo,ma adesso a distanza di un'anno a quanto pare hanno sistemano molte cose,resta il fatto che comunque hanno venduto a lancio una specie di beta buggata al prezzo di 70€ e lo trovo ingiusto sopratutto per le promesse e per le dichiarazioni che ci stavano dietro, insomma avevano pompato troppo il gioco.

@Terror
    già spiegato il motivo dei danni limitati su fm4 :asd: penso che non vedremo mai danni come quelli in video in un gioco come Forzamotorsport,sarebbe più fattibile in un gioco senza licenze ufficiali o un gioco come Grid con licenze ufficiali che permettono danni spettacolari,speriamo che nella prossima gen tutto questo diventerà realtà! :D
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Difficilmente vedremo quel tipo di danni in un titolo come Forza mica è un rally.Le cause automobilistiche le vetture sia di tutti i giorni che di lusso non le vogliono vedere distrutte ci dovremo accontentare sempre di danni estetici "limitati" che saranno sicuramente migliorati grazie all'HW più potente ma nulla di più la cosa importante sono comunque i danni interni che ripeto in Forza ci sono sempre stati e sempre ci saranno su ogni singola auto.
    In forza 5 voglio vedere come aggiunte la pioggia e la neve è l'unica cosa che manca a questa serie il resto va solo potenziato grazie a un nuovo HW ma la base di partenza è già l'eccellenza su console.
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Hai riscattato e scaricato i codici all'interno della confezione? Perchè la pista/campo di calcio dovrebbe essere lì....nel caso comunque non ti perdi niente,è una modalità giusto da provare ed al massimo giocare insieme ad amici utilizzando anche il microfono perchè è praticamente una rissa tra auto :asd:

ps.non sò se riesco a connettermi questo fine settimana,ma appena posso ti accetto e magari proviamo a fare qualche garetta
  13. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Per quanto riguarda il video del bmk sorvolerei,anche perchè qualunque cosa dirà sarà senza cognizione di causa visto che non ha mai provato forza 4....se non provi non potrai mai giudicare,ne in positivo ne in negativo
  14. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    grazie mille Arlex , ora riscatto i codici anche se non penso ci sia il campo da calcio . ho i codici per 5 macchine e la bmw M5 . ho preso prenotandola l'edizione standard del gioco , non so se li' dentro ci sia il campo da calcio :) ora provo poi appena ti connetti magari facciamo delle prove e mi dai 2 dritte ;)
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prova perchè in teoria dovrebbero esserci due piste(un pò come il "pass" di forza 3).Ci sono un paio di piste ed alcune auto...io ho il cartoncino della limited ma queste cose dovrebbero essere anche nella standard(in più nella limited ci sono solo il pacchetto muscle car,e i design bmw art).

ps. per le dritte hai scelto il pilota sbagliato :asd:
  16. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    :asd: pilotino :asd: io sono una schiappa lasciamo perdere :) ora scarico i contenuti in mio possesso e poi ti aggiorno ;)
  17. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    In Fm5 mi aspetto ovviamente pioggia e gare in notturna,non mi aspetto assolutamente danni realistici ma spero migliorati in qualche modo,alla turn 10 dovrebbero fare un nuovo sistema di animazione invece,quello presente su fm4 non è granchè
  18. nexus1981

nexus1981 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    io non riesco andare avanti con il world tour perchè mi perdo sempre nella modalità rivale :D
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    sul multi però stavolta han esagerato caxxo.. cioè cosi è troppo frastagliato. addirittura 3 modalità ce l'hai sia in default che in personalizzate???

secondo me ne mettevano una e poi a rotazione le facevan girare al via e già era pure troppo....

ieri sera poi da mio cognato ho rimesso su il 3. lamborghini camino viejo....beh l'illuminazione è migliorata la giocabilità molto ma per il resto confermo che non mi pare ci sia uno stacco visibile.
  20. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io rispetto al 3 vedo passi avanti sotto tutit i punti di vista eccezion fatta della modalità di gioco..