1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi avrei bisogno un aiuto; ho comprato forza4 lo installo come faccio praticamente con tutti i giochi e mi freeza la consolle. l'ho disinstallato 200 volte, fatto l'aggiornamento ma sempre lo stesso problema; si blocca e poi mi esce una finestra con messagigo d'errore "pulire disco ecc...." invece se lo gioco da disco senza installazione va tutto ok....(O_O)'...credo che mi si sta fondendo l' HDD...con gli altri giochi non ho avuto nessun problema...ho una jasper...grazie a tutti....
  2. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    360 presa e a fine mese son dei vostri..e natale saró attrezzato con il fanatec per godermi sto titolo in modo godurioso...ma è gia uscito un dlc con le muscle car?
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    solo a me ci mette 10 minuti per trovare una partita ? :(
    qualsiasi modalita' scelga , a volte trova una partita disponibile dopo 7-8 minuti
    con altri giochi nessun problema .....
  4. Gmanin71

Gmanin71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, chiedo scusa se non è la sezione adatta ma non ho trovato la discussione relativa nella sezione obbiettivi. Riguardo a "cacciatore di unicorni" per chi come me non aveva la versione limited di Forza 3, nè il pacchetto VIP, esiste un modo possibile per ottenerne una? Es. Un amico ne ha una in garage e me la regala oppure un'asta ad un prezzo accettabile!
    Ringrazio chiunque avesse idee in proposito, mi dispiacerebbe non arrivare a 1000G per colpa di questo obbiettivo.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prova a fare "pulitura cache"...prova ad andare nelle impostazioni e poi memoria,dovrebbe esserci una cosa del genere da quelle parti(a memoria non ricordo)
    Si,per chi ha preso la limited era compreso
    Puoi comprarle nella casa d'aste...per i prezzi non saprei se le trovi a buon mercato,ma essendo auto rare ne dubito(anche se alla fine in questo forza 4 non dovrebbe essere un problema visto che i soldi si fanno piuttosto agevolmente)
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io ho provato solo un paio di garette pubbliche e non ci ha messo tantissimo,al massimo un minuto...ma magari era un problema momentaneo,visto che a volte in questi giorni capita di non poter accedere alle modalità online(a parte le gare pubbliche).
  7. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Giusto per mantenere ancora caldo il problema che ho riscontrato:
    per chi ha il WIRELESS SPEED WHEEL e non riesce a percepire le vibrazioni durante le gare o meglio, la percezione è infinitamente impercettibile, ho scoperto che, prima della gara, se si sganciano le batterie e si reinseriscono riattivando, con il tasto centrale, il controller... PUFF...!!!
    Magicamente la vibrazione prende vita. :rotfl:

Per quanto riguarda invece la possibilità di navigare nei menù in cui servirebbero i tasti LB / RB ( inesistenti nel WIRELESS SPEED WHEEL :cry:), ho attivato una nuova richiesta di supporto a MICROSOFT.
    Vediamo cosa mi rispondono. :asd:
  8. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie del consiglio, ma già provato...sempre gli stessi problemi...volevo provare a comprare un HDD esterno e salvare il gioco lì, con installazione e tutto....per vedere se si sta fracassando l'HDD microsft...quale mi consigli?che velocità deve avere il disco?grazie ancora...
  9. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    gare pubbliche ? io qualsiasi modalita' scelgo rimane su " attendi " e carica per 4-5 minuti , poi entra e mi trovo solo dovendo aspettare che entri qualcuno e perdo altri 5 minuti minimo ... che tristezza
    un altra cosa , nella versione normale del gioco vi e' uscito il portachiavi e i due codici ? ( tema e auto bmw e 5 auto scaricabili )
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2011
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Guarda se non ricordo male sì.Ho provato solo il primo giorno(che tra l'altro era il giorno prima del D1) per fare un paio di garette e vedere com'era l'online,ed ho provato la modalità calcio e poi gara su circuito...entrambe trovate in una ventina di secondi.Poi ho fatto solo quache gara con spazio prima in privata e poi ci siamo uniti alle gare hostate sui server,ed anche lì a parte qualche blocco trovava le partite agevolmente....questo sempre il giorno prima del D1,quindi magari non c'era molto affolamento ed il tutto era più agevole,devo riprovare
  11. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Penso che sia un problema di server...alla fine come in tutti i giochi più attesi nei primi giorni giocare decentemente online è pura utopia...dopo le cose migliorano...
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
  13. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Mi sembra al quanto esagerata la recensione,ma la sua reazione non è da meno,cioè a fine video strappa un fogliettino con su scritto xbox 360 e rinominando microsoft in mafiosoft :asd: ,addirittura sfotte fm4 per la modalità football elogiando in qualche modo la qualità di gt5,non so voi,ma uno che se la prende così tanto per una videorecensione chiaramente di parte non è molto intelligente ,e come se stessimo leggendo un commento di un bimbominchia con un nickname tipo ''fm4thebest'' e leggere dai suoi commenti ca@@te enormi o cmq di parte e ci si incazza pure ,certi elementi vanno lasciati indifferenti,la sua mi sembra un'esagerazione,evidentemente la videorecensione non è sola a essere di parte
    A blueguardian, Spartano84 e danilus piace questo elemento.
  14. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    cavolo non ne posso piu' :( mi sta passando la voglia di giocarci . ho provato pure la modalita' calcio ma mi dice che devo scaricare un contenuto ????
    ti ho aggiunto sul live ;)
  15. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Quella recensione è fatta da fanboy...c'è poco da fare..
    Lui si incazza ed è sicuramente di parte però è vero che comunque sta viderecensione 2 risate te le porta a fare...
    diciamo che se non sono comprati sono comunque indirizzati i "chiacchieroni" del video
  16. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    fossi io mi vergognerei a metter la mia faccia e sprecare il mio tempo per sputtanarmi in tal modo.
    ancora a parlare di gt poi, che a deluso tutto e tutti e per cui basta già il 3° di forza per rompergli le ossa.. bah!
    A Galletto78 piace questo elemento.
  17. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Comunque sono d'accordo soooolo su una cosa, una soltanto...... :( i danniiiiiiiii!!!!! praticamente inesistenti sulla carrozzeria... del resto non cambierei forza motorsport con nessun'altro gioco di guida!!! :)
  18. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    vabbe' alla fine ci si puo' passare sopra , oggi ho perso un paraurti :asd: tra poco provo a vedere se mi trova una partita :( alemno nel club sono riuscito ad entrare ....
  19. Ayrton_Miura

Ayrton_Miura Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    ma sto gioco ce l'endurance da diversi ore?
    Ultima modifica: 22 Ottobre 2011
  20. Galletto78

Galletto78 Neopapà di Maya

"Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738

E così la Curva dei fans Turn 10 si alzò in piedi e a quel punto partì un coro unanime che si ripercosse sullo scenario delle quattro ruote ed abbracciò inoltre tutto il mondo videoludico...

STATE A ROSICA', STATE A ROSICA'... STATE A ROSICA'!!!

E quanno ce vò, ce vò... fresca! :asd:
    A terrorbass91X360, Puch89 e danilus piace questo elemento.