1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Premetto dicendo che la foto deve essere quella da 0,9 megapixel tra le due possibili(a me una fatta da 8 non me l'ha messa sul sito).Dopo che l'hai inviata su forzamotorsport.net vai lì e una volta che ti sei loggato,in my forza trovi tutte le tue statistiche di gioco ed anche le foto.
  2. pavolop

pavolop Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    scusa ancora sonoa andato su http://forzamotorsport.net/it-it/Default.aspx in alto a destra ce registrato come: e il mio tag sotto 5 opzioni: forzamotorsport4 ,novita, media, comunity e prenota.
    e da qui non so dove andare!!! se mi puoi ancora aiutare scusa
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Devi prima accedere e poi tra quelle opzioni ci sarà anche "my forza"
  4. TheRealCajun

TheRealCajun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    83
    Ma vista la collaborazione con Top Gear c'è a disposizione il circuito dello show?!?
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Certo,ed anche il set dello studio dove poter fotografare la propria auto...oltre che il commento di Jeremy Clarkson nell'autovista(ma solo per alcuni componenti).
  6. pavolop

pavolop Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    booh ti ringrazio comunque ma pur accedendo a me non compare my forza provato sia con crome che firefox.... ora ci sono riuscito scegliendo xbox360 united states invece di italia. ciao
  7. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Già infatti quando si seleziona la lingua "italia" non appare la voce "my forza"......
  8. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    gioco preso stamattina da mediaworld! col volantino! strepitoso in tutto. unica pecca l'aliasing ma proverò anche io a comprare un cavo vga..
    mi ha sorpreso positivamente anche il volante wireless. secondo me per quel che è costato (solo 20 euro in piu )è molto valido e preciso. il problema è che non riesco a fare movimenti precisi e fluidi non avendo una base di supporto. secondo me se ci si costruisce "fai da te" una buona base di supporto si ha un buon volante.
    sto pensando di fare qualche base di appoggio oppure un palò dove aggangiare il volante per tenere le braccia tese (come nella realtà): in questo modo si evita si far muovere i gomiti appoggiandoli alle coscie e sbagliando i movimenti,
    voi avete delle idee da suggerirmi su cosa ingegnarmi?:)
  9. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Volantino? Ma io non lo vedo... Ma che volantini danno a voi? ;))
  10. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    preso ieri, al gamestop... l ultima limited non prenotata e ho approfittato.... peccato per il prezzo, 80 euro per un libretto e un dlc... ma a parte questo ho giocato 6 ore ieri, la dinamica dei mezzi è bellissima, poi anche con il volante che ho io si riescono a fare tanti bei numerini che con forza 3 non riuscivo a fare, quindi per ora bene
    graficamente meno scalettature del 3 interni delle auto meno finti e i riflessi sono una bomba, auto ottimamente riprodotte... peccato per alcune piste che sono quelle del 3 con qualche modifica e buona la nuova paletta dei colori, mentre sono molto belle le piste nuove e altre due o tre rinnovate! quindi pe ora molto bene! :)
  11. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Rinnovo tutto quello che ho detto dopo la demo: UNA BOMBA!

C'è solo un problema: mi sono fatto prestare il volante M$, ma quando ci gioco sento le macchine con un sacco di sottosterzo, tutte indifferentemente sottosterzanti! Usando il pad non ho queste sensazioni... Il volante è tarato male??
  12. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io volante wireless di xbox360 che danno in bundle con FM4 ovviamente a 79 euro anzichè 64/59 euro. secondo me per quel che costa è ottimo. unica cosa gli va trovato un supporto. chiaro che le postazioni sono migliori ma spendere piu della console nn mi andava proprio!!

allora qualcuno ha qualche idea su cosa invetare come supporto?
  13. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Cmq per la Giulietta basta arrivare al liv.10 ( non è poi così difficile ) anche se io l'ho sbloccata con il codice aggiuntivo che mi hanno dato prenotando il Gioco con il Wireless Speed Wheel e in più...ho ricevuto il cappellino ufficiale di FM4 ( magari posto anche una bella fotina)

Per chi ha il Wireless Speed Wheel:
    avete per caso notato se funziona la vibrazione? Lo dico perchè nonostante l'abbia attivata sia nel gioco che nel menù della console, si percepisce leggerissimamente e non in tutti i casi ( fuori pista, scontri, cordoli, derapate ) mentre, provato con FM3, funziona alla grande.

Aggiungerei anche il fatto che: mancando i tasti LB / RB, come diavolo ci si sposta nei menù che hanno necessità di tale tasti? Anche attivando un 2° controller non si riesce ad accedere nei menù e quindi alle possibili modifiche dell'assetto.
    Avete riscontrato tali anomalie oppure sono io incapace? :)
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
  14. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    l'unico grosso problema rimane l'aliasing.
    nelle piste aperte soprattutto a tratti ce n'è davvero troppo
  15. cpl zell

cpl zell Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    47
    Xbox Live Tag:
    cpl Zell
    Il gioco è davvero ben fatto ma ho notato una cosa: quando finisco un evento nello world tour poi non me lo segna come concluso nell'elenco eventi però solo certi eventi invece le gare del mondiale delle varie classi me le segna...mi pare di ricordare che in forza 3 ogni evento che completavi nello world tour poi veniva segnato come fatto nell'elenco eventi...in questo modo non lo dovevi rifare...succede a tutti? ciao
  16. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    da quanto ho capito, non prende tutti gli eventi di un solo tour, ma ne prende per esempio 7 della classe E in vari tour
  17. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0

sono al lv 20, l'ho incontrata in una gara, ma niente quando provo ad acquistarla non c'è e nelle casa d'aste mi dice che non posso acquistarla
  18. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    A me ha dato modo di poterla scegliere come auto in regalo dopo un evento utilizzando la PUNTO EVO.Sarà stato un caso il mio?
  19. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    te hai detto che ti hanno dato un codice a parte per averla,giusto? forse ci stà per quello.. cmq se non c'è modo di averla mi sà tanto che domani torno al gamestop per chiederglielo
  20. uzzunac

uzzunac Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    27
    Si si...Io l'ho avuta immediatamente per via del codice e forse, come dici tu, c'è per quello.