1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Scusate l' intromissione ragazzi ma volevo sapere, dato che a breve ricomprerò la 360 per fm4 il volante della fanatec, il porsche 911 gt2 è compreso di pedaliera o è apparte?se fossi così ci vuole un mutuo...grazie
  2. punkreas82

punkreas82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Hai ragione!!
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Da quello che sò credo la pedaliera sia a parte o al massimo è compresa quella base,che comunque anche comprata a parte costa 29 euro

Comunque ho chiesto un pò per i volanti al tipo del gs,per vedere se sapeva qualcosa sui nuovi crs e mi ha detto che per fine mese sono previsti due nuovi volanti m$ uno da 149 euro ed uno da 219 (quindi non è il boumerang) :???:
    Qualcuno ne sà qualcosa?
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Comunque,come detto in precedenza,ci sono dei bonus per chi aveva giocato forza 3.Nello specifico a me per aver raggionto il livello 50 ed essere "vip"(avevo la limited) hanno dato la 500 abarth,ford focus,camaro ss,corvette zr1,audi r8,ferrari 430 scuderia,gallardo superleggera, M3 GT2,bugatti veyron,astol martin db9 racing,ed il prototipo peugeot....più 60000 crediti
    Poi scarico le auto della limited e vedo come sono
  5. zimo85

zimo85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa se da blockbuster hanno rotto il d1? Io l'ho prenotato da loro, visto che avevo un po' di credito
  6. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    -_- anche io son arrivato a livello 50 e aquistato la limited di fm3,ma mi sembra esagerato regalare tutte queste auto,preferivo sbloccare un'obbiettivo,così la carriera diventa più facile o almeno sarebbe meglio iniziare dalle auto di bassa cilindrata,in ogni caso non vedo l'ora che arrivi domani! avevo pensato di andarci oggi e dirgli che molti negozi e catene hanno rotto il day one ,ma alla fine lo prendo domani mattina sicuro che domani è disponibile!volevo sapere infatti a che ora apre il gamestop di mattina!
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Volendo puoi anche non caricare il salvataggio vecchio e iniziare una nuova carriera (te lo chiede e ti dà le due opzioni)...io ero curioso di vedere cosa mi avrebbe dato in più ed ho caricato il vecchio save.
    Alla fine,sì credo sia più stimolante iniziare la carriera dal basso per non precludersi il divertimento,ma alla fine sapere di avere qualche macchina in più alla lunga potrebbe far comodo....io per ora proseguo come se non le avessi quelle regalate,quindi via con la toyota aygo :asd:
  8. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Ieri ho provato la demo, è fantastico!!
  9. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    a me gamestop ha detto che il gioco ancora non gli è arrivato....
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Hanno scelta una scusa poco credibile perchè è in tutti gli store da circa una settimana,quindi dubito che da loro non sia arrivato niente.
  11. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    Da me si sono semplicemente rifiutati. Sto rosicando.
  12. punkreas82

punkreas82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    niente da fare!!!gayostop di Cremona non lo molla fino a domani!!!!che palle!!!:censored::censored::censored:
  13. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Io invece avevo raggiunto solo il livello 44 in forza 3, e mi hanno dato più o meno le tue stesse cose: abarth 500,ford focus,camaro ss, audi r8,m3 gt2, bugatti aston martin db9 e 55.000 crediti...

Nella mia lista amici ho pochissime persone che giocano a forza... se vi và aggiungetemi: TERRORBASS47

E poi io ho già creato il club per giocare online, se qualcuno vuole aggiungersi è il benvenuto!!!
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2011
  14. sakkiotto

sakkiotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    fra poco sarà miooooooo
  15. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Provato un pò e posso dire che è veramente un gran bel gioco.Fatte le prime gare in carriera in classe f con la aygo e provate diverse difficoltà.Con queste vetture anche con il pad si riesce a giocare in difficoltà avanzata,ma quando ho provato a fare una gara con la stessa difficoltà con vetture più potenti(ferrari 458 italia) ho capito che è meglio lasciar stare :asd: Sarà a causa del cambio manuale che con le auto di classe f puoi gestire meglio,visto che anche se fai piccoli errori non succede niente,ma con auto che hanno 400cv e senza controllo ne di stabilità,ne di trazione,anche il cambio manuale è un suicidio(almeno per me e con il pad).Provata anche la modalità autovista ed è una figata anche questa.Quì ci sono alcune auto sbloccate,ma per vederne altre bisogna superare una prova con queste(particolarità,il parlato è in italiano :???: ).Poi ho provato a scattare un paio di foto ma tra salvataggio ed invio a forzamotorsport.net ci mette una vita(senza calcolare che non le ho più trovate -_-),non voglio immaginare quanto ci voglia per i video.Il passo successivo è stato provare un apio di partite online.Come prima ho provato la modalità calcio,ed inutile dire che è una bolgia.Diciamo che è un destruction derby e l'unico modo di divertirsi credo sia quello di farlo in compagnia di amici e con microfono,altrimenti non ci si diverte.Poi ho provato la classica gara su circuito ed a parte i soliti bimbiminkia che come al solito non mancano mai,la stanza è sembrata abbastanza stabile,c'è stato un pò di lag solo quando in pista eravamo in 14....insomma per adesso le impressioni sono ottime,quando conosceremo meglio il gioco....saranno ancora meglio :D
  16. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    ho chiamato gamestop alle 18..
    mi ha detto che il gioco domani alle 10 è disponibile..
    tutte stronzate,oggi non me lo vuole dare..è l'ultima volta che compro da gamestop!!
  17. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Parco Leonardo e MW al Centro Primavera rompono sempre il D1, MATEMATICO
  18. Puch89

Puch89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    297
    Punteggio:
    0
    A saperlo prima.
  19. nutello

nutello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno conosce qualche catena o rivenditore in generale che ha qualche offerta/sconto sulla limited edition di FORZA MOTORSPORT 4??
  20. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    dal mw niente ancora, e dal gamestop ancora non mi hanno chiamato.. si starà a vedere domani!