1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Giugno 2011.

1. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187

io son riuscito a limare il giro a 1.41.8 ancora faccio altri piccoli errori e spero di sistemarli,ma in che posizione sei?così ti sfido :asd:

cmq ho letto alcuni commenti positivi guidando con lo sterzo,molto più realistico rispetto al terzo
  2. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    io ancora devo provare con lo sterzo appena ho un po di voglia e tempo lo attacco xD
  3. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    seyo, ma come azz fai a scalare le marcie sul pad con la frizione?? io o scalo la marcia o freno. :(
  4. Maxthebest

Maxthebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    93
    Punteggio:
    94
    Io anche le scalo con la frizione :D E' questione di abitudine :)
  5. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Avaja Danilo te l'ho già detto sul party :asd: come dice Max è questione di abitudine,le gare da oggi in poi falle sempre con la frizione,fino a quando non insegnerai per bene ad usarlo!

ps.non puoi cambiare e frenare allo stesso tempo,puoi scalare marcia e frenare subito,ovviamente lo devi fare velocemente,può capitare che non ti sai regolare e finisci di cambiare la marcia innestandola con la frizione ma perdi tempo a frenare e quindi vai lungo,questo succede quando decidi di frenare all'ultimo secondo sulla curva e di conseguenza non hai altro tempo per premere la frizione e frenare,quindi il mio consiglio è quello di non frenare all'ultimo secondo ,anche perchè frenando all'ultimo secondo si finisce sempre di andare largo in curva, infine aumentare di marcia è facilissimo da imparare,perderai tempo per imparare a scalare la marcia nel momento giusto, io mi sono abituato a scalare prima la marcia e subito dopo a frenare, altri invece frenano e dopo scalano marcia,secondo me sbagliato,si perde più tempo e il freno motore è inutilizzato!
  6. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    cmq l'ho provato sul mio tv led caxxuto ed davvero una bomaba graficamente e l'aliasing che prima era evidente (su tv ready 24") è praticamente inesistente!!! ma sulla demo non ti fa impostare la luminosità
  7. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Bè quasi quasi quando uscì GT4 i Turn 10 neanche esistevano erano stati formati da poco:D ma c'era un certo PGR che già diceva pienamente la sua;)
    Ho sempre trovato la serie di GT più arcade come PGR che una "simulazione" come invece ha sempre voluto essere la serie Forza con il suo modello di guida e la fisica.
    La vera simulazione di guida però è ancora solo su pc questo è senza dubbio.
  8. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    omg non mi nominare PGR!! ma dico io come si fà....uno dei migliori racing game mai creati su console, un mix arcade e badate bene che è pure simulativo in certe cose (con le moto non tanto :)) e che succede??

bizzarre ovvero i fautori di questo fantastico ip......CHIUDONO!!

robe da matti! che spreco!! microsoft ma che combini, come si fà a non comprarsi baracca e burattini dai....almeno passatelo ai turn10. anche se non li vedo affatto adatti ad un brand cosi.
    A Seyo piace questo elemento.
  9. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Oggi gamestop mi ha detto che il gioco esce il 16 ottobre...
  10. Brembo

Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    67
    Quelli di GayStop sono proprio degli incompetenti :asd: ... non ho mai visto un gioco uscire alla domenica :rotfl:
  11. tezuya

tezuya Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    A controllato sul pc...
    Mi ha detto che l'11 ottobre esce in america e da noi il 16!!
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Prorpio ieri sono andato ad ordinare il gioco,gli ho chiesto la limited e mi ha detto ok.Tornato a casa per curiosità ho dato un'occhiata allo scontrino e mi ha preordinato forza 4 + whee -_-
    Adesso devo tornarci per cambiarla altrimenti mi ritrovo una copia di forza in bundle con un boomerang
  13. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    comunque dopo aver provato la demosul mio tv cazzuto l'aliasing che avevo visto precedentemente è scomparso, graficamente è davvero molto bello non so come era fm3 perchè non ho mai avuto il piacere di giocarlo ma questo penso sia il meglio in circolazione.
  14. tailele

tailele Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    92
    Per il momento ho registrato solo un misero 1.42.5 il fatto è che per registrare il tempo in alcuni punti la macchina puo anche stare fuori pista per metà ma non sempre te lo giudica buono,a quello servivano le parolacce:),mi manca il jolly per concludere a quel tempo.
    Per l'alising capisco che alcuni non lo vedano perchè ho testato la demo sul monitor pc da 19 (lcd anteguerra ormai)e non si nota come nella mia controparte tv.
  15. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    guarda che il mio tv è un 46 led e ti posso assicurare che aliasing neanche l'ombra, e te lo dice uno che l'ha notato su gears 3 ;)
  16. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Luca ma non dicevi che faceva schifo fm4 graficamente?
    @tailele
    a quanto pare le scalettature aumentano\diminuiscono alla vista in base a che televisore hai, io ho un monitor da 22'' lcd HDReady e le scalettature li vedo solo sull'auto dall'esterno,ma niente di paragonabile con fm3,fm4 si presenta più pulito.

ps: Domani la Recensione!!!!
  17. luca21787

luca21787 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    hai ragione ho fatto una considerazione affrettata... mea culpa... aliasing io non lo vedo per niente sopratutto sulle auto.
  18. IceMc94

IceMc94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    ma come :\ quindi dayone rimandato al 17? perchè da me la domenica è chiuso
  19. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    per l'aliasing finchè tutti continuiamo a giocare sugli lcd hdready se c'è nel gioco lo pigliamo tutto, ci vuole un bel plasma ed a quel punto è tutto più pulito ed quei tipi di difetti son molto smorzati.

per il gioco comuqnue sia lo stacco grafico dal 3 non c'è e non ci sarà, ho già visto videoconfronti accurati ed i livelli sono analoghi , ossia eccezzionali.
    migliorie legate alla gestione dell'illuminazione ed anche qui (come in gears3) grazie al DLS

purtroppo gira come al solito la storia farlocca magari messà su dai soliti detrattori del titolo per cui forza3 non avrebbe grande grafica, ovvero sia inferiore a gt5 in tal frangente.

cosa assolutamente non vera per me.

i muscoli e la qualità di forza3 son pochi i titoli in questa gen che possono reggerli, per questo 4 se sono riusciti a limitare l'aliasing nel bordo pista e con la nuova illuminazione ed anche se nel resto non si discosta tanto basterebbe a farne il racing game con la miglior grafica su console. ps3 o 360 che sia.
  20. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    domani escono le rece. sicuramente prenderà bei votoni.

comunque sia per me è d-1. la demo mi ha convinto e finalmente i difetti storici come il rumore ridicolo delle gomme ad ogni curva in stile saponetta oltre al senso di velocità cosi sminuito che faceva sembrare il gioco con le classi medie e minori 'na corsa tra cinquantini sfiatati sono risolti.

bene,. era l'obbligo. non ci resta che sperare in una bella carriera ed in un on-line più personalizzabile anche se purtroppo le penalità per gli urti scorretti non ci saranno.
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2011