1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4 compatibile con Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 12 Dicembre 2010.

  1. kaoszero

    kaoszero Tribe Member

    Registrato:
    19 Maggio 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    47
    Località:
    In Your Dreams
    PSN Tag:
    kaoszero0
    Xbox Live Tag:
    kaoszero
    vabbe,dai raga,tra 5 anni quando uscirà,vedremo come sarà stato implementato sto kinect.....:p scherzo neeeee...magari nei pit stop si possono cambiare le gomme con il kineck,o disegnare le propie decalcomanie,o mini giochi per tenere in forma il pilota così da faelo rendere al 100%di funzionalità ce ne sarebbero a volontà,poi se una persona vuole usare solo fm4 come ha sempre fatto,nessuno lo vieta....se poi vogliono usare la mia fantasia per qualche idea. mi chiamassero.:asd:
  2. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    oltretutto su vgchartz parlano di 4 milioni di kin8 "venduti" e di una previsione di più di 6 milioni per fine anno, questo impone delle implementazioni supplementari nei vari giochi.
    fm4 si presterebbe molto bene, certo che la parte di guidare la macchina và bene se fai una modalità in più ho un mini gioco.
    per gestire le modalità accessorie potrebbe essere fighissimo.
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    anche se avesse venduto 1 kinect se non lo supporta per prima la ms che lo deve supportare?
  4. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    verissimo, ma a maggior ragione, visto il gradimento ms deve spingere ancora e convincere gli scettici che vale la pena comprare il kin8.
    deve far vedere a quei possibili 6 milioni che hanno comprato qualcosa che vale fino all'ultimo cent.
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    dei 4 mln non sò in quanti sono interessati a titoli pi "hardcore" come può essere forza visto il sw che gira al momento su kinect.

    cmq hanno fatto benissimo ad inserirlo anche in forza 4 (sperando che sia cmq qualcosa di divertente ed interessante), probabilmente il prossimo natale cercheranno di convincere anche noi a comprarlo.

    devono assolutamente supportarlo, tanto le telecamere 3d ce le troveremo anche sulle altre console molto presto