1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 4 compatibile con Kinect

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 12 Dicembre 2010.

  1. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    si e in molti altri giochi, leggi sopra...nn ho negato quello...chiudo..
    sisi, xò è diverso, il move lo usi con mano, e pur essendo secondo me inutile per un gioco come KZ può essere usato xkè è una cosa non astratta ma concreta, mentre usare dei pedali finti secondo me può danneggiare e creare dolori non voluti...e nn sarebbe una cosa bella...

    Comunque vabbè basta...facciamo che aspettiamo e poi vediamo, tanto tra poco ciccio interviene e dice ke siamo OT, quindi chiudo direttamente io...

    PS: comunque fidati, io FM lo giudico come un gioco stupendo, avrei criticato anche GT5 se avessero fatto un roba del genere, e lo critico infatti per il Move...secondo me il Move in GT è inutile..
    Da questo punto di vista sono imparziale...

    CHiudo...;)
  2. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    non ti stai chiedendo del perchè,Turn 10 stia riuscendo a implementare (o in gran parte) le stesse cose che ha Gt5 con solo 2 anni di sviluppo? deve far pensare questo,perchè oltre il tempo dinamico(se non mi sbaglio non su tutti i circuiti) e la fase giorno-notte, non resta quasi niente da invidiare a gt5(forse il campionato nascar e il wrc dentro il gioco) sempre più convinto(se fm3 implementerà tutte ste feature di cui stiamo parlando) della superiorità di turn 10..
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    ma ne sono convinto anche io....A me è piaciuto tantissimo FM3 e pur GT5, e (se lo faranno bene) mi piacerà anche FM4...ne sono felice...;)
    (non capisco xkè se uno ha solo una console di sua proprietà non possa commentare bene i giochi di altre console...vi sembra così strano ? )

    PS: comunque avevo promesso di smettere di rispondere..questa era l'ultima ;) davvero...ho già 4 punti di spam, non voglio essere bannato :)
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ti dico solo che nessuno con Kinect ti impedisce di prendere qualcosa in mano mentre giochi...la filosofia del controller hands-free è puramente una possibilità aggiuntiva che ti offrono...ma se te non puoi fare a meno di avere una barra nelle mani per simulare un volante nessuno te lo impedisce.

    Quindi, ancora una volta, non vedo dove stia il problema.
    E il dolore alle braccia per tenerle tese a lungo le hai sia se non c'hai nulla nelle mani sia se hai il move....
  5. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    quoto, ma ho totale fiducia nei Turn 10, quindi secondo me vien fuori un bel gioco ;)
  6. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ancora a discute di FM e GT5....gia FM3 da le piste a GT5....figuriamoci FM4...
  7. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Che intervento sacrosanto.


    Tommy, non costa niente ammettere che hai letto solo il titolo e hai fatto un intervento errato. Fai una figura di gran lunga migliore che portare avanti la tua crociata contro il kinect e tutto ciò che ruota attorno al grande nemico microsoft.
  8. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Non ho letto solo il titolo, xk lo avrei già ammesso...e poi siamo OT...basta..
  9. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    se non hai letto solo il titolo non sei comunque andato molto + lontano......:D
  10. muller81

    muller81 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cisco VPN
    Secondo me non avrà mai la sensazione di quida di GT5 ma sarà comunque meglio accettato per via del fatto che non hanno promesso grafica del 2020.

    bacini.
  11. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    ed ecco qua l'ennesimo commento contenente sentenze ed indiscutibili verità!
    è così difficile argomentare le vostre prese di posizione (soprattutto se così forti)??
    tra l'altro sei pure OT...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Fortunatamente puntano su altro ;)
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si certo :rotfl:......... e metal slug ha un agrafica superiore a quella di god of war 3......:lalala::asd:
  14. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ma che ci vuoi fare, noi ci accontenteremo con quello che può dare un fm...
  15. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Fidati non dargli/le spago.

    Don't feed the troll.
    E' una regola aurea.
  16. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    se guardi solo la grafica...i nabbi....:asd:
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    era per dire...... ho fatto di proposito un paragone senza senso.... esattamente come hai fatto te....
  18. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    ho messo FM3 e GT5...come detto prima...i nabbi...:asd:
  19. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    il titolo della news è "Forza 3/4 vs Gran Turismo 5"?

    non mi sembra, quindi perchè una news deve sempre diventare una crociata a favore di una o l'altra esclusiva?

    commentate la news per quello che è, Kinect e FM4...

    IMHO sarà implementato solo nell'interagire con le auto nel Garage, spostare a destra e sinistra l'elenco delle auto, selezionarle, visitarle aprendo portiere ecc..
    probabilmente nulla di ingame sarà fatto con il kinect, a parte forse, ma la vedo dura, il voltarsi con la testa per guardare a dx e sx (e non è per la non fattibilità che la vedo dura, ma perchè se mentre gioco mi giro per sbaglio non vedo più la strada neanche con la coda dell'occhio :asd: )
  20. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma sei sempre qui a rompere le palle? Ho comprato GT5, ho Forza 3, eppure continuo a preferire Forza Motorsport. Se per te schiantarsi a 300km/h contro un muretto e rimbalzare in mezzo alla pista con la macchina intonsa è avere una sensazione di guida realistica beh, è meglio che prendi una macchina vera e provi tu stessa per vedere che reazione ha. Detto questo ti saluto Trollona/e Flammona/e che non sei altro.
    PS: Possibile che in ogni news che riporti la parola "Kinect" arrivi per sparare a zero? Misteri dei troll