1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :p
  2. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora...
    calma, calma, calma...
    premessa, sono boxaro incallito, fun di forza sin dal primo capitolo.
    ho appena esaminato bene il nuovo video con i rallenty della lamborghini e compagnia bella.
    sicuramente è notevolmente migliorato rispetto al predessore forza 2
    però cè ancora qlcs che non va a livello di qualità grafica delle texture delle auto, sembrano ancora un po plasticose, a mio parere a livello "esclusivamente" grafico, è lontano, non dico anni luce ma almeno un paio si, da quello che si è visto con gt prologue e quello che si vedrà con il gt 5 finale.
    come fisica di gioco invece secondo me cè una situazione completamente opposta, già notata con fm2, dove le auto si guidano come auto, e gt prologue, dove al posto delle auto sembra di guidare dei treni.
    ah e spero soltanto che non facciano uscire decine di dlc perche io penso che un po tutti ci siamo rotti di dover acquistare giochi dal prezzo medio di 65-70 eypo, pagare il live, e poi ritrovarci ulteriormente spennati per qualche auto in piu da guidare un paio di piste extra.
    alla fine dato che uscirà diviso in due dvd, che non ci rompano i cosiddetti, e riempino sto dannato secondo dvd con tutte le auto e tracciati possibili.
    scusatemi, ma quanno ce vo ce vo... :grrr:
    tutto qui. :):):)
  3. icemankimi

icemankimi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma secondo me quel video è compresso male o comunque non mostra la qualità effettiva.

"frigge" in un modo che FM2 non faceva (e non penso facciano un titolo graficamente peggiore del precedente).

anyway,io mi accontento comunque,se la fisica è meglio del precedente (molto buono) e la grafica è meglio...non mi interessa il fotorealismo.

cioè sono contento se hanno speso risorse più nel rendere il gioco realistico che non graficamente eccelso.
  4. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'ho visto in hd, non so se ti riferisci a quello, eppure oggi l'ho guardato e riguardato e mi da sempre la stessa impressione
  5. Slub

Slub Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ragà anche io non vedo che esca !!! o stra usato il secondo (e continuo a giocarlo) e adesso voglio il terzo !!
    Inoltre per me domani è il fatidico giorno che comprerò il volante xbox 360 !! non stò nella pelle di usarlo con i miei giochi e appena esce con fm3 :D

p.s

domani vi poste le impressioni :)
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Io prima che esce il 3 voglio finire tutte le gare del secondo...peccato che mi manca il tempo :cry:
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    dopo video e articoli vari ho deciso..mio al lancio
  8. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
  10. Slub

Slub Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Ragà c'è l'ho fatta è mio !! finalmente ho preso il volante per la x360 ! stupendo ! molto realistico ! simula tutte le dinamiche della gara ! sono felicissimo XD come un bambino :D
  11. binolandia

binolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    prenotato sabato la collector edition visto che costa solo 5 euro in più. ora pero' è dura aspettare uffi
  12. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Graficamente è al pari, sennò superiore a Gt5.
    Come simulazione è avanti anni luce.

Sul piano vendite secondo me Gran Turismo battera Forza anche grazia al fatto di essere una serie in attivo da molto piu rispetto a forza e quindi si è guadagnato una reputazione molto alta negli anni Psx Ps2..
    Ultima modifica: 24 Agosto 2009
  13. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sei sicuro che siano tutti piloti professionisti? a me il terzo sembra un pilota di carrelli per la spesa :rotfl::rotfl::rotfl:

NamberUain ha aggiunto 11 Minuti e 11 Secondi più tardi...

no aspetta, fermo, calma calma calma....
    forse lunico aspetto che vede superiore gt a forza è proprio la qualità del motore grafico.
    su tutto il resto anch'io penso che forza abbia mooolti piu pregi rispetto a gt, ma proprio per quanto riguarda la qualità e il dettaglio della grafica sia delle auto che degli scenari forza si ritrova ancora un paio di gradini sotto.
    Sicuramente e senza dubbio alcuno forza 3 ha fatto un enorme passo in avanti rispetto al capitolo precente e si nota, eccome se si nota.
    Ma da forzista incallito e consumato mi dispiace ammetterlo ma purtoppo è così e a meno che turn 10 e bizzarre creations non si diano da fare per rompersi il sederino come hanno fatto alla polyphony con uno sviluppo durato più di tre interminabili anni, non credo proprio che riusciranno mai ad eguaglire e men che meno a surclassare i nipponici sotto questo aspetto.
    questa è la realtà, godiamoci quello che abbiamo sperando in un imminente miracolo degli sviluppatori.
    Ultima modifica: 25 Agosto 2009
  14. Toni La Quercia

Toni La Quercia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    t riferisci al prologue?si è superiore graficamente..per quanto riguardo gt5 da quello ke si vede siamo li..
  15. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    meglio avere una grafica leggermente minore ma una giocabilita' altamente superiore e simulativa.
    gt vendera' perche' ci sono sempre coloro che preferiscono la grafica e non la giocabilita'(fatto assurdo secondo me)e vendera' anche perche' si chiama gt5
  16. picchio fumato

picchio fumato Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Purtroppo quello che dici è vero... chi si fa il nome poi negli anni gode di rendita in effetti ... ;)
  17. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    ma soprattutto perchè si chiama gt5 e perchè anche gira su ps3...
  18. Turbo QV

Turbo QV Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo quello che ho visto vado a prenotarlo domani!l'unica cosa su cui sono moooolto scettico é la questione drift
  19. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    bè se no che simulazione era se si poteva driftare come in need for speed ??????
  20. wiz4rd

wiz4rd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari con la xbox non combina, ma se segui il campionato D1 americano o i redbull x games dovresti conoscerlo :D

http://www.youtube.com/watch?v=xW4bVenBJt0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.