1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anchio speriamo che sia come quella americana
  2. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti.
    Qualcuno di voi conosce quali sono i volanti compatibili con forza 3? Di sicuri io conosco solo quelli della fanatec 911 porsche (da 200 euro in su) ed il wireless wheel microsoft.
    Altri volanti ne conoscete? Per esempio, la compatibilità con quelli della logitech non sarà mai implementata? perchè già possiedo un DFP e non mi va per niente di spendere 200 euro unicamente per il fanatech.
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    oggi è il grande giorno ...vado a prendere il volante microsoft racing wheel ...lo pagherò nuovo solo 49 €...un affare vero??
    poi vi posto le mie impressioni con qualche foto...ciau

ah...confermate che è compatibile con colin mcrae rally e burnout?
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    girovagando per la rete ho trovato qualche volante compatibile, resta da vedere se è davvero compatibile
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    preso....qucluno sa come si installa???
    poi è possibile modificare la sensibilità della sterzata???
  6. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    mi sa che dovresti regolare la sensibilità dello sterzo gioco per gioco... ogni titolo di guida ha la sua sensibiltà...
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    in particolare non riuscivo a guidare a dirt...devo settare sicuramente qualcosa....
    project gotham racing 4 invece, mi ha stupito in positiivo......spettacoloooooo...il volante è precisissimo e il force feedback regala sensazioni uniche di guida...troppo bello...poi con le macchine più pesanti il volante diventa più duro....uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto..poi per 49 euro nuovo nn potevo avere di meglio...il cambio anche è molto preciso....non vedo l'ora di giocare a fm3...sarà una vera goduria
    sarà anche il fatto che ho allestito una postazione esclusiva...a breve vi posto qualche foto....per farvi sbavare un pò
  8. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Bravo, aspettiamo le foto della tua postazione allora :) hai fatto comunque un buon aquisto, io quel volante l'ho preso quando usci FMS2, e al tempo costava 129 €...
    il volante va benone, ma non ha il sistema feedback di un volante della Logitech, ad esempio il GT Force, che reputo in generale leggermente migliore.
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36

infatti sicuramente ci saranno prodotti migliori ...ho visto certi logitech...che poi non sono neanche compatibili con la 360....da 500€...hanno frizione e cambio manuale...e la qualità sarà sicuramente ottima...però dico che anche pagandolo a prezzo pieno cioè 99euri....il microsoft racing wheel è il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo a mio parere ovviamente...ehehehe entro oggi prometto di postare le foto!:p

[​IMG][​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

... ya-taaaaaa(hiro nakamura) .........purtroppo le foto sono fatte con il cellulare e la qualità scarseggia
    chiaramente si tratta di un mobile che stava buttato in mansarda....

lo so...è una postazione da NERD ahahaahahhahahaha
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  10. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Come scritto anche nel post degli screenshot ho fatto il preordine per Forza3 Limited proprio l'altro giorno...e tenete conto che non ho la Xbox :asd:
    Sto gioco sembra meritare veramente tanto! :)
  11. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247

Complimenti!...vedrai che cosi ti divertirai come un matto, lo hai posizionato nella maniera migliore :) pure io l'ho sistemato in una maniera simile, con un mobiletto un po più basso, e mi è uscito una specie di "abitacolo" nel quale ci infilo anch'io le gambe dentro, solo che lo devo riposizionare ogni volta che lo devo usare...
    Comunque giocare con un volante è tutta un altra cosa...solo chi ci ha giocato puo capire bene quello che intendo. :roll:
  12. NamberUain

NamberUain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahhhh finalmente relizzerò il mio sogno:
    guidare l'ALFA 8c
    che libidine
    :ave:
  13. fabio833

fabio833 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche io!!! Non mi capita mai di comprare un gioco nuovo di solito li prendo usati ma questo merita davvero!!!:D:D:D:D:D:D
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    eeeheeheh grazie...:p
    cmq anche io lo devo riposizionare ogni volta....altrimenti non posso vedere la tv o giocare ad altri giochi...
    si è vero è proprio bello giocare con il volante e soprattutto con la pedaliera con cui è possibile dosare velocità e frenata in maniera realistica......anche con il cambio manuale devo dire che mi trovo troppo bene...poi ho scoperto, parlo di pgr4 che è molto meglio usare la visuale interna, ti sembra di guidare per davvero :thappy:

p.s. figo lo stemma della merc vero??
  15. scucilodalpetto

scucilodalpetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, è possibile utilizzare il volante microsoft racing wheel posizionandolo sulle gambe? La mia stanza è davvero piccola e non ho lo spazio per collocarlo su un supporto o su un tavolino (l'xbox si trova su di un mobile porta tv stretto). Grazie.
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    usarlo sulle gambe è abbastanza scomodo, più che altro che non essendo fissato se controsterzi bruscamente rischi che il volante prenda il volo..
  17. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    guarda ..il primo giorno ho provato a giocare con il volante sulle gambe ma non riuscivo proprio...ti sfugge dalle mani...così ho capito che doveve trovare un'altra soluzione e ingegnandomi né è uscita la postazione di cui ho postato le foto .....un supporto è necessario a mio parere...;)
  18. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    riguardo all'xbox nel mobile porta tv STRETTO stai attento... potrebbe surriscaldarsi se è circondata dalle pareti del mobile.... (almeno credo)
  19. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Proprio oggi ho visto sul sito del Gamestop cosa conterrà la limited edition di Forza Motorsport 3, ora vi scrivo più nei dettagli cosa conterrà:
    Una custodia cartonata personalizzata
    Penna usb di Forza Motorsport da 2GB
    Portachiavi serigrafato con il logo di Forza Motorsport
    5 auto esclusive
    Un tema per la dashboard
    Un codice per l' accesso VIP al sito di Forza Motorsport
    Differentemente da quanto riportato in questa notizia http://xbox360.console-tribe.com/ne...-forza-motorsport-3-esclusiva-a-gamestop.html mancano il codice per scaricare la Audi R8 v10, o perlomeno a me con il preordine della limited non lo hanno dato, e nel sito del Gamestop non si parla delle 5 auto con decalcomanie esclusive mentre è stato aggiunto il portachiavi che nella notizia postata sul forum mancava
  20. BURG

BURG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah a me l'unica cosa che mi interessa è la chiavetta usb dato che quella vecchia l'ho persa :asd:
    per il resto non penso che ci farò molto, anzi disordinato come sono perderei tutto :rotfl:
    penso che me lo comprerò ma usato visto che per ora sono a corto di soldi :lalala:

fg
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.