1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Peccato ! E' fastidiosissimo vedere che la marcia si cambi come per magia quando sei con la telecamera all'interno dell'abitacolo :(
  2. MoZeZ99

    MoZeZ99 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Arezzo
    In effetti all'inizio sembra un pò strano ma poi col tempo scometto che nn ci si farà piu caso.
  3. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    No no ho capito quello che volevi dire e non sarebbe stato un lavoro da 2/3 mesi perchè avrebbero dovuto cambiare la visuale interna e fare l'animazione della cambiata per ogni singola auto in maniera diversa dato che la posizione del cambio è diversa da auto a auto.Anche io avrei preferito che ci fosse ma per farla bene una animazione di quel tipo che implementava in maniera giusta il cambio delle marce quindi se sono in prima vedo che veramente mette la prima,in seconda vedo che mette la seconda e cosi via il tempo ci voleva.Almeno sono stati onesti e già mesi fa hanno chiarito che non ci sarebbe stata.
    Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  4. estinto

    estinto Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    Saluti a tutti, per poter gustare di ForzaM, ovvio che conviene usare il volante, volevo sapere se esiste in commercio un Volante senza pedali per Xbox, che abbia le leve analogiche magari poste dietro il volante e che facciano da freno ed acceleratore ( non posso fisicamente usare i pedali...sigh).Grazie a tutti, by
  5. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    no ma infatti dp averli giocati tutti e 2 i precedenti FM nn dico fa schifo qst demo.. ma sai, se tt il mondo è daccordo gia i primi 2 davano poco la sensazione di velocità.. sopratutto se pensi k viaggi a 300km/h e k ormai sti giochini costano 70 bombe, aspettarsi almeno correggano i difetti dei precedenti episodi nn mi sembra una pretesa assurda.. se in 5 anni hanno messo le qualifiche magari tra 10anni ci riescono lol
  6. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Col porsche arrivo anche io a 1:02 ma ovviamente con un giro solo non si riesce a migliorarsi di molto. Credo di dover migliorare sulla prima staccata col curvone e con la curva che si trova subito dopo il curvone prima della esse. Cmq mi pare che oggi siano scesi sotto i 00:58.
  7. HuGu

    HuGu Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    652
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Provato stasere....Che dire Spettacolo :asd:
  8. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    vi svelo io il segreto,basta premere Y quando si deve scegliere la pista(quindi vedere le classifiche)e poi premere A(quindi far partire la partita da lì).
    Magicamente vi ritroverete in pista con quanti giri volete,e col vostro bel fantasmino!(che,se vi da fastidio potete cmq disattivare.)
    Enjoy it :D
    Ultima modifica: 28 Settembre 2009
  9. XxSballoxX

    XxSballoxX Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma la LIMITED EDITION mi regala una AUDI R8 volendo?...naturalmente più di 100 euro nn glie li dò...ahahahah
    ragazzi gioco favoloso.
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    la limited costa 5€ in più
  11. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    io sono nuovo a Forza, non ho giocato al 2 , e a prescindere dal fatto che sarà mio al D1 , mi sto accorgendo che ho dei tempi sul giro ridicoli....:cry: è solo questione di abitudine o sono proprio scarso scarso??? :???: In base alla vostra esperienza, i tempi sul giro migliorano di molto??
  12. NitroMax41

    NitroMax41 Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    472
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    TORINO
    si non ti preoccupare.. basta un bel pò di pratica, qnd lo prendi ti consiglio di togliere da subito gli aiuti o cmq la maggior parte, magari tieni x un po la linea della traiettoria così inizi a farti una idea precisa dei punti di frenata.

    se inizi la carriera così all'aumentare delle prestazioni delle auto pian piano iparerai a portarle bn e capirai cm sfruttarle al meglio.. sopratutto cn auto molto prestanti o potenti. tranquilo cmq se nn lo conosci è normale che se avvii la demo e prendi la porsche i tempi nn vengno a volo ;)
  13. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    Speriamo...ho tolto tutti gli aiuti , ma ieri per arrivare al traguardo ho aperto la portiera e sono andato a piedi... così sono arrivato prima...:lalala:
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    I tempi li migliori ma serve prendere confidenza con l'auto e imparare a memoria la pista e tutti i punti in cui guadagnare qualche decimo. Alcuni aiuti poi ti fanno alzare i tempi perchè ti impediscono di arrivare al limite in certi punti.
    Per fare tempi da classifica generale però servono anche il volante, cambio manuale e agire sul setting dell'auto in relazione alla pista.
  15. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    boh... mi sto convincendo che io ho un'altra demo da quella normale.... 1° io senza sbagliare praticamente nulla (senza volante , ahimè , e con cambio automatico) non riesco a scendere sotto 1:10:00 ... inoltre , se provo a fare il trucchetto per fare più giri ...non succede niente...cioè , se schiaccio Y non capita nulla ...da nessuna parte... ;( (p.s. solo io sono così penoso???)
  16. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ma a che livello di difficoltà e aiuti arrivi primo senza errori? 1:10 come tempo è molto alto (dipende anche dall'auto che scegli).
  17. idnamella

    idnamella Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    purtroppo sempre in ufficio
    livello difficile , lasciando le impostazioni così come sono.... con la Ferrari.... :(

    cioè ,arrivo anche primo , non è che arrivo ultimo... posso migliorare di un paio di secondi , al max, ma non 10/12 (qlc dice che ha fatto 0:58:00!!!)
  18. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ah ok a difficile hai ancora degli aiuti attivati come l'antibloccaggio e il controllo della trazione. Con la Ferrari il tempo migliore è 1:06 basso ;)

    Comunque quando devi selezionare la pista premi Y per visualizzare la classifica, vai sopra un nick qualsiasi e premi A e successivamente scegli di sfidare il fantasma cosi avrai giri illimitati.
  19. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io ho deciso lo prendo
  20. HFC Demon

    HFC Demon Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2009
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Reggio di Calabria
    si può anche non sfidare un fantasma,basta premere a quando dice premere a per continuare
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.