1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da RB26DETT, 15 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Provata ora ottima fisica,IA e grafica.Per i danni se sbattete forte si vedono naturalmente e questa è la cosa più importante si riperquotono sulla guida io mi sono fermato perchè avevo rotto il cambio:asd:
  2. EnRy87b

    EnRy87b Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    660
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Confermo.. è spettacolare!
    Unico problema è che non sono riuscito a cambiare i controlli di gas e freno.. io anche in forza2 ero abituato a A-X per gas e freno.
    Secondo voi nella versione definitiva si potrà modificare?
  3. wiz4rd

    wiz4rd Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dubito... ma non si puo mai dire
  4. Tecy

    Tecy Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.436
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    Località:
    Classified
    secondo me nella versione completa ti faranno modificare i tasti come meglio uno crede.... io su fm2 uso i grilletti per acceleratore e freno e i dorsali per le marce...
    spero di non dover abituarmi ad usare x e b...
  5. MbEnjoy

    MbEnjoy Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2004
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Arezzo
    mmm...
    ma è possibile che questa demo sono il solo che nn convince?

    mmm.. al di là ke le macchine "girano" male.. non si sfasciano anche la grafica non mi sembra poi 'sto gran che..

    Nn mi sembra che regga il paragone con dirt2... o sbaglio ?
  6. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA

    Anch'io volevo non scaricare la demo.... ma mi tremavano le mani e sudavo a freddo!!!! ahahahah

    P.S. ragazzi ma non vi sembra che la veloctà dell'auto sia un po ridotta dalla visuale interna? ho portato la mitsubishi.... sembra quasi ferma!
  7. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Come puoi solo pensare di fare un paragone con dirt2 che è un gioco molto diverso e molto molto più arcade? Non sono nemmeno paragonabili, si rivolgono a un pubblico diverso. Se ami i giochi arcade è ovvio che tu preferisca dirt2 (che hai comunque visto in versione finale al contrario di fm3). Cerchiamo di andare oltre all'estetica per giudicare un gioco del genere: parliamo della risposta dell'auto, della fisica, dell'IA, della possibilità di usare la frizione,ecc. Tutte cose che dirt2 si sogna per il fatto che punta su un'altra concezione di gioco decisamente arcade.
    Poi dalla demo non si vedono alcune caratteristiche chiave tipo l'editor, il settaggio delle auto e relativa risposta,ecc che sono tra le cose migliori della serie. Cioè cerchiamo di essere un minimo più profondi nel giudicare un titolo in relazione a quello che vuole offrire, se ci limitiamo ad un "graficamente non è niente di che quindi è meglio dirt" allora forse si cercano giochi di tutt'altro genere rispetto a forza ;) Dipende da cosa cerchi. PEr un gioco arcade vai su grid, per il resto la risposta è scontata. Ciao.
  8. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    Credo che intendesse solo graficamente che non regge il paragone.
  9. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo ancora provarlo a fondo..le prime impessioni sono molto positive! senza aiuti è davvero un'ottima simulazione, danni, soprattutto la fisica e l'IA sono molto soddisfacenti. Con la R8 e la ferrari mi diverto da matti! Ora non c'è che da aspettare..
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Può essere, la demo soffre un pochino di aliasing. Dirt2 però non ha la stessa profondità nel campo visivo e gli stessi scenari ;) Poi per avere i 60 fps stabili qualcosa si deve concedere (in questo caso le vetture non nella massima risoluzione). Tenendo sempre a mente che la demo risale alla versione post e3, se notate anche i video in-game mostrati in questi mesi sono andati in migliorando. Già sistemando l'aliasing l'impatto visivo risulterebbe migliore.

    La bella grafica piace anche a me come a tutti però in un gioco di auto valuto prima altri aspetti quindi non mi sento deluso per la demo.
  11. terrorbass91X360

    terrorbass91X360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2009
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    a me onestamente ha fatto pena la demo... ho notato che in NFS shift gli interni sono MOLTO più curati che in FM3... e devo dire che mi è piaciuto molto di più FM2.. tutta sta gran attesa e poi uno schifo così...
  12. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata che dire mi piace ma per me è troppo difficile ,messo tutto a difficile senza nessun aiuto,sempre ultimo da solo e la porsche basta dargli un pò di gas più brusco che va in testa coda,inoltre a me che uso la visuale dall'abitacolo ,mi viene la nausea e da vomitare; bello ma non per me
  13. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Parlare di schifo mi sembra un pò eccessivo..dire che addirittura fm2 sia meglio..no comment!..fortunatamente non sono gli interni a fare di questo titolo un gran gioco ma ben altri aspetti.
  14. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    Ragazzi ho visto che tra le impostazioni c'è "cambio manuale + frizione".Ma se non erro non c'è nessun volante per 360 che abbia il pedale della frizione no?Qualcuno sa se c'è qualche volante degno magari anche in uscita?Elfo? :D
  15. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    L'unico di cui sono certo è il fanatec PORSCHE 911 ma costa un occhio della testa :D lo consigliano sul sito ufficiale di fm.
  16. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Quelli della Fanatec/Porsche. (però il costo è da veri appassionati, da 350 a 550€, ma corrisponde alle prestazioni!)
    [​IMG]

    edit: vabbè, arrivo sempre secondo...
  17. MmK83

    MmK83 Tampax Compak

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    12.996
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Località:
    ItaGlia
    LoL è vero ci ho fatto caso solo ora che ha 3 pedali.Ero rimasto ingannato dal pedale del gas troppo lungo,pensavo fosse una staffa per reggere l'accrocchio :asd:.A sto punto dico.....mio! :tganzo:.

    MmK83 ha aggiunto 2 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Ma lol come 550€? :rotfl:.Con 550€ ci compro lo scarico sport per la mia vera car cioe :asd:.Duecento li avrei pure spesi ma 350-550 è troppo imho :D.
  18. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    tieni presente che è solo una demo, e non rappresenta il risultato finale!.......anche di altri giochi la demo fà schifo se prendi il gioco finale è ben fatto, non possono dedicare tanto tempo nella creazione di una demo e di conseguenza la qualità è più bassa....
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Quello in foto (modello 911) dovrebbe essere sui 350.
    Però ne fanno molti altri modelli, il 911s, il GT3 ecc.
    Il prezzo è alto perchè a livello di prestazioni e qualitativo sono meglio del G25!!!
    Sono Wireless, ti danno una chiavetta USB per il collegamento "on-air" a forma di portachiavi della Porsche. Sono in metallo... ecc. ecc.

    [​IMG]

    Insomma se vai sul sito e fai una ricerca riesci a renderti conto della qualità, io la finisco sennò sembro un loro venditore! :asd:

    (google: "Fanatec porsche", primo link! ;))
    Ultima modifica: 25 Settembre 2009
  20. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga ho provato la demo....e devo dire che mi è piaciuta molto...poi con il volante e la pedaliera è tutta un'altra cosa....una sola cosa mi è dispiaciuta.....cioè quando utilizzo il rewind con select....il manubrio da solo ripercorre le curve e si muove come un dannato.....c'è una soluzione??
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.