1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 3 a Natale?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Febbraio 2009.

1. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
  2. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    si questo l'ho capito, so che volevi dire che race pro sarà molto + simulativo, io volevo solo dire che secondo me anche forza mi sembrava essere progettato + simulativo possibile, e non come punto di incontro tra simulazione e gioco.. poi ovvio stiamo parlando di console, i simulatori veri sono sempre e solo su PC, e mi pare race pro lo faccia un team che ha sempre sviluppato per pc.. corretto?
  3. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La Simbin, corretto!!;)

Secondo me FM è il massimo risultato che si può avere prima di iniziare ed essere troppo frustrante...come ti ho detto GT5 e FM3 saranno il massimo su console mentre Race Pro sarà per i veri appassionati di guida.
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    in questo caso avrei già trovato un regalo di natale..ehhe
  5. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sbagli fin dal principio
    i fun di forza gia sanno che la grafica non sarà mai come gt5 e quindi se ne fregano di confrontarli.
    i fun di forza pensano al realismo del gioco inteso come fisica della macchina, danni realistici,settaggi da veri meccanici e cose di questo tipo

se vuoi il gioco graficamente impeccabile ma mostruosamente noioso e finto ti prendi gt5, se vuoi quello con il realismo piu sviluppato (mooooolto piu sviluppato) però con una grafica non all’altezza prendi forza
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    GT5 non è noioso a dire il vero.
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma scusa cosa hai capito del mio messaggio? Io sto dicendo che come tipo di gioco a me piace moltissimo FM, che ora come ora lo preferisco a GT5p perché non so come sarà il gioco completo...
    Sto dicendo che per me Race Pro "dovrebbe" essere troppo simulativo e che per me FM è il miscuglio giusto...

Poi ho fatto una classifica di simulazione dal meno simulativo a l più simulativo: GT5p -> FM2 -> Race Pro...

Non mi sembra di aver parlato male di FM, di GT o di Race Pro, ho spiegato la differenza che ci dovrebbe essere tra FM e Race Pro e ho detto che il tipo di giochi che piacciono a me sono come GT e FM perché il troppo simulativo diventa troppo frustrante...ovviamente imho.