1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 4 Giugno 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    rimane WIP finchè non completi bart...;) e poi devi mettere "The simpsons"...;)
    comunque ottimo lavoro con homer...;)
  2. crigor9910

    crigor9910 Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2007
    Messaggi:
    466
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bart però sembra quando si vede nelle puntate che è piccolo...ha proprio quella faccia li...

    cmq bravo...homer spettacolo :eek:
  3. Nemesis_86

    Nemesis_86 Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2006
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecco
    io non ho ancora capito una cosa...se ad esempio voglio disegnare una corva a 90 gradi devo prendere una sfera e definirla internamente e esternamente in modo da ottenere il disegno?
  4. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti, ieri mi son detto, ora ho imparato bene a guidare con forza, e arrivato il momento di prendermi il volante... detto fatto, arrivo a casa, sistemo il tutto, metto dentro il gioco, parto...:eek: aiuto nn riesco + a guidare!! il volante ha un ritorno dopo le curve lentissimo e quindi vado sempre a sbattere o esco nel prato internamente dopo la curva, poi il force feedback e fastidiosissimo, tanto fastidioso che l'ho tolto totalmente.... solo dopo mezz'ora in cui ho cominciato a guidare con le macchine di classe d fino ad arrivare alla classe a, mettendoci un'impegno nn indifferente, sono riuscito a fare le curve in modo decente.
    Ora siccome sono stato molto deluso dal volante, inquanto l'ho trovato molto difficile da usare, e voglio rivenderlo, sapete se ci sono delle impostazioni particolari da fare (nelle opzioni avanzate del volante su forza) in modo da migliorare la guida? o se qualcuno di voi lo possiede mi dice che impostazioni ha? Avete provato anche voi la mia stessa sensazione di non riuscire a fare quello che si vorrebbe e di nn riuscire + a guidare nonostante con il pad facevate faville?
    ciao

    volante a parte, io sono arrivato in classe 15, e nn ho mai acquistato una macchina... ne elaborato le mie, quelle che ti regalano vincendo i tornei bastano e avanzano x fare tutte le gare successive (fino ad ora), nelle ultime gare sto xò cominciando ad avere qualche difficoltà, e quindi ho cominciato ad elaborare il mio tt, ieri mi hanno regalato la corvette, quella dorata, con la striscia blu in mezzo, ma nn trovo gare dove usarla... ma e fantastica, io amo le muscle americane, ma avete provato a guidarla in multiplayer? e semplicemente magnifica.
  5. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Chiedi ad elfobuono...
  6. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie... beh penso che verrà qui nel thread, senza scrivergli pm...
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ecchime, come ho scritto da qualche parte, usare il volante è mille volte più difficile che con il pad. Secondo me è ben riuscito, non si può dire che sia il realismo assoluto, ma da buone sensazioni.
    anch'io ho impiegato un po' di tempo a usarlo, ma ne vale la pena, una nota negativa sono i pedali, secondo me il freno è troppo alto e dopo un po' che gioco ho la gamba affaticata :D
  8. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oltre a essere troppo alti, hanno quell'ansa dove vanno incastrati i talloni che e troppo piccola, sembra fatta x uno che ha il 36 di scarpe! io ho il 44 e mi trovo male...
    cmq elfo, tu nelle impostazioni avanzate, hai lasciato tutto com'era? poi dentro ho trovato il dvd di pgr, e c'era scritto inserisci prima quello cosi si scaricano i driver del volante, ma a me nn si e scaricato una mazza.... erano compresi negli ultimi aggiornamenti?

    p.s. penso e spero sia + facile da usare nei giochi con un modello di guida arcade come tdu, dirt, burnout ecc... sbaglio?
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    io ho il 42 e non riesco neanch'io... ci vorrebbe il sedile da gare e magari la situazione migliora.
    Nelle impostazioni non ho toccato nulla e i driver erano contenuti nell'ultimo update.
  10. biskuitx

    biskuitx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2006
    Messaggi:
    856
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione cavolo!!! oggi vado a cercarne uno di usato e mi faccio costruire da mio padre un baldacchino x fissare il volante, visto che la tv c'e' l'ho sopra ad un mobile basso (ikea model:D ) e nn sopra ad un tavolo come andrebbe bene avere x il racing wheel...
    p.s. tu come sei sistemato? hai un tavolo dove fissi il volante o hai anche tu il mio stesso problem?
  11. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    su un tavolo, ho provato a giocare con il volante sulle gambe ma è impossibile...
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Sulle gambe è meglio avere qualcos altro ;) Cmq ho provato il racing wheel e bisogna fare parecchia pratica, mi trovo meglio col pad personalmente
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Eh si' che il volante dovrebbe agevolare l'esperienza di guida...
    Chiamiamola simulazione :rolleyes:
  14. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    beh, anni e anni fa MS buttò fuori il sidewinder...il miglior volante che io abbia mai preso in mano! Rispetto agli altri volanti era impossibile guidare all'inizio...appunto perchè il force feedback ti sballava tutto.... ma a mio avviso era stupendo! Altro che pad...
  15. imported_kreker

    imported_kreker Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2003
    Messaggi:
    754
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto la domanda....è possibile salvare le foto fatte in game se non si ha il live?
  16. -ALEX-360

    -ALEX-360 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pescara
    o porti l'hd da uno ke hai il live o senno prendi una bella makkinetta fotografica e fai le foto dalla tv!
  17. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Vorrei avere solo la pedaliera, perchè gas e freno sul pad mi fanno un pò caà.....

    Cmq devo ancora prenderci la mano........ molto.
  18. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    quoto... è abbastanza difficile dosare accelleratore e freno con il pad...
  19. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Solo la pedaliera senza pad? Ottimo con 4 pedali: acceleratore, freno, sterzo a destra e sinistra. A questo punto potresti provare a giocare con il chitarrone di guitar hero giocando in piedi:

    [​IMG]
  20. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    347
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Oh, a te quel concessionario ti ha rincoglionito.

    SOLO PEDALI SENZA VOLANTE.............. non senza pad..........
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.