1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forza Motorsport 2: Quattro nuove immagini

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 25 Marzo 2007.

  1. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    su questo siamo d'accordo..;) ..sicuramente Forza motosport è superiore a GT nella giocabilità..
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    anche sulla grafica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D
  3. gianlug84

    gianlug84 Tribe Member

    Registrato:
    13 Novembre 2004
    Messaggi:
    703
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    94
    Xbox Live Tag:
    HunterDrow
    le sospensioni della celica sembrano di legno! Cavolo quando atterra dopo il salto si comporta come kit,per nn parlare delle curve.....
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    per non parlare come guida il tipo, vuole fare pure il drifting:rolleyes:
  5. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    :D si si sbatti tu a 200Km/h di sponda poi vieni a raccontarmelo se sei ancora vivo :D..GTHD reale??? no no come simulatore lascia stare. Meglio FMS2..i filmati che girano per il momento non sono ancora definitivi..però un GTHD senza danni non è un simulatore anche se ci sono solo delle lievi ammaccature. Quello che cerco un simulatore di guida i vecchi GT 1 2 3 4 che ci ho giocato a tutti e tutti praticamente finiti, mi hanno stufato voglio più profondita' di gioco cosa che GT per ora non da..HO provato anche F1 per ps3...ridicola la grafica..e ridicola la fisica..ho messo livello medio come difficoltà di gioco...danni attivi e anche cedimenti strutturali..Parto doo la prima curva pianto una frenata a 200 allora e mi stampo nel culo ad un avversario a circa 130 Km/h..il musetto si danneggia leggermente ma non si stacca...peccato che nella relatà avrei finito la gara :D. Continuo la gara faccio 4 5 giri...alla fine mi rompo e provo a simulare un incidente perdo il controllo dell'auto a 320 Km/h su un rettilineo e finalmente sbatto su un muretto perdo musetto e le 2 gomme anteriori..caspita che simulatore di F1 incredibile :D..Graficamente non molto bello..la fisica lasciamo stare..molto meglio Gran Prix 2 o il 4 per pc li la grafica era più bassa ma la fisica era perfetta. Se sbattevi a 50 Km/h il muso ti si frantumava..una volta ho perso il musetto in GP2 andavo a 280 Km/h e ho perso il controllo della macchina e ho raddrizzato una curva hahahah :D..quelli si che sono simulatori, magari più frunstanti ma dei veri simulatori. "GT is not the real driving simulation". Potevo capire il discorso dei danni nelle prime versioni e per il fatto che le case automobilistiche non volevano vedere i loro bolidi distrutti..ma ora come ora la potenza di calcolo esiste...non lo vogliono fare per il semplice fatto che calcolare dei danni su macchine così diverse sarebbe troppo dispendioso..però a 200 Km/h con qualsiasi mezzo se picchi di sponda ti si fracassa la portiera e ti esplodono i vetri come minimo, la carrozzeria ti si deforma e l'aereo dinamicità della vettura va a farsi friggere in altre parole non credo che tu possa andare avanti a guidare non credi??

    senza offese il mio vuole essere un dialogo costruttivo ;) buon game a tutti

    ps: Odio la consol War quindi non venitemi a fare discorsi cacca x bella play o viceversa :D
  6. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    forse non hai letto bene quello che ho scritto..in pratica ho detto che da questo punto di vista(i danni) nè GT nè FM sono dei giochi realistici...
  7. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se il gioko fosse rrealistico al 100% sarebbe ingiocabile...

    io ho anke GT HD concept scaricato sulla ps3 dallo store....grafica molto bella e ben curata i replay sono qualkosa di esaltante...ma la guidabilità come sempre vale poko nulla! è leggermente meglio del 4 che aveva da imparare anke da nfs....ma rimane sempre un arcade per bambini! senza controlli ci si diverte anche....ma è ben lontano da una simulazione!

    cmq preferisco un gioko realistico che una grafica da urlo...
  8. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non dico real al 100% ma una buona dose di realismo si ci vuole cosa che GT non ha..:D
    Automerged Message for DoublePosting
    Staremo a vedere :D
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    E' impossibile, per ora, confrontare GT HD con FM2, il primo esiste e lo si può scaricare tranquillamente dal PS Store, mentre il 2° ancora deve uscire, quindi direi che per fare dei confronti seri bisognerà aspettare. Per quanto riguarda la simulazione, in entrambi i giochi non è che si arrivi a livelli stratosferici (meglio FM comunque, perlmeno basandosi su quanto mostrato dal primo episodio), ma il problema non è tanto quello, quanto che GT ha una profondità di gioco ridicola, cosa che rende FM sicuramente più appetibile. GT sembra una specie di album delle figurine: hai centinaia di auto, ma non te ne fai niente, perchè il divertimento è molto basso, in quanto vincere non è una questione di bravura, perchè basta pompare il proprio veicolo al massimo per essere certi della vittoria, visto che l' IA degli avversari rasenta il ridicolo. Inoltre, vorrei capire come Poliphony possa parlare di "real driving simulator", quando le curve si possono fare di sponda. Mah....
  10. Nitrogenoxide

    Nitrogenoxide Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto in tutto!
    in FM anche le modifiche vanno calibrate, mentre in GT si modifica tutto al max e via!
  11. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  12. Nitrogenoxide

    Nitrogenoxide Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    azz ma quando arriva maggio...
  13. MarmoGT

    MarmoGT Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Che roba:eek:!!!
    Ma in FM2 ci saranno finalmente anche le gare di drifting???
  14. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GT HD..scaricato provato e finito in 2 ore di gioco. Una delusione totale. Bellissime le macchine, ma per il resto non è altro che una sfilata di automobili. Nessun settaggio, nessuna modifica alle vetture. La fisicità delle auto è scandalosa e non esistono danni..in poche parole un gioco dalla profondità pari a 3 :(..FMS1 in compenso è decisamente avanti come simulatore e come profondità di gioco..FMS2 per quel poco che si è visto è decisamente avanti..quindi ragazzi se state cercando un vero gioco di guida aspettate FMS2. GT-HD è una emerita delusione per non dire di peggio..ripeto l'ho fatto tutto in 2 ore circa di gioco vinte tutte le auto. Altri giochi per ps3?? Si..F1..lasciamo perdere che è meglio..Motor Storm..carino, ma niente di più...RR7..meglio la versione per x360...ROF....graficamente fatto molto bene..ma gli fps non sono il mio genere ;). a presto e buon game a tutti :p
  15. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    gthd finito in due ore??? te la sei presa con comodo :D

    ahuahuuah mezz'ora e il concept si finisce
  16. bonna

    bonna Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2006
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si si :D volevo fare tutti i giri anche al contrario per vedere quanto era cazzuto sto gioco.. ;)