1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forum poco fruibile! Non era così!

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da crocconapoliregna, 20 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    della serie "stavamo meglio quando stavamo peggio"
  2. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Peccato che questa community si chiama console-tribe
  3. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Sarebbe bello anche avere un link che ti riporti ai 3d dove hai postato, se ci sono nuovi post. Ma credo che queste siano funzioni che dipendono dal progrmma del forum non sono liberamente opzionabili come del resto il search purtroppo.

    Comunque non potete voi dello staff aprire un referendum fra gli utenti sulla cancellazione o meno dei 3d inutilizzabili?
    Mettete un limite di gg e la possibilità di postare solo una volta per uno.
    Così la questione della democrazia sarebbe risolta per sempre.
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ecco il link che ti riporta nei 3d dove hai postato, lo trovi nel tuo profilo utente su statistics http://forum.console-tribe.com/u-crocconapoliregna-62148.html, c'è pure una leggenda se il thread dove hai postato contiene nuovi messaggi, è frequentato, è stato chiuso ecc..,cerca meglio la prossiama volta :D
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  5. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Si comunque il punto centrale del mio intervento non era questo.
    Parlavo di cancellare o meno i 3d spazzatura che occupano solo pagine e pagine di board quali ad esempio general e discussioni marginali. Dato che a questa cosa di toglierle da lì e mettere tutti in una sezione "trash" si era opposta una questione di democrazia, ho pensato al referendum, che in più oltre ad essere molto democratico, fa sentire gli utenti coinvolti, cosa importantissima per garantire un comportamento migliore degli stessi.
    Leggi meglio la prossima volta. :D

    Cosa ne pensate?
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    stiamo discutendo del nulla visto che in ogni forum le discussioni chiuse rimangono visibili.
    Se volete fare critiche costruttive fatelo pure, ci mancherebbe...ma qui veramente scadiamo nel ridicolo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.