1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Forse Problemino 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_Pixel, 19 Dicembre 2006.

  1. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao Ragazzi,
    da 3 mesei ho una fiammante 360 ... , per ora tutto bene, ma due giorni fa mi è capitato di notare solo in rarissime occasioni che ad esempio inserendo il disco di THP8 quando parte noto rallentamenti, poi quando inizio a giocare tutto alla perfezione , mentre altre volte fila tutto liscio senza rallentamenti....
    A voi è mai capitato?

    Ciao E grazie...
  2. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    hai provato a svuotare la cache?
    Segui questa guida
    Cmq capita anche a me ogni tanto a caricare ci mette 1 secondo altre volte devo aspettare un po' di più.
  3. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Grazie 1000!

    stasera provo
  4. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Cia0o,
    Ho provato a seguire le indicazione ed è successo qualcosa di strano..

    quando la console è ripartita si sono formati dei quadratini su schermo credo blu e bianchi poi svaniti nel nulla(credo perchè mi ha riportato le impostazioni iniziali della risoluzione video), poi quando ho inserito il gioco sono apparse per 2 volte delle righe colorate certicali in un punto dello schermo , infine quando ho abbandonato la partita non riusciva più a farmi andare al menu iniziale!!!! dopo averla riavviata per la terza volta è filato tutto liscio per circa 3 ore.... devo preoccuparmi ??? anche a voi capita a volte, quando la riavviate per defframmentare l'HD???

    Grazie ciao
  5. IoDoZ

    IoDoZ Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non centra con la deframmentazione. Gli artefatti sono dovuti, nella maggior parte dei casi, al surriscaldamento del della gpu.

    ps: la prossima volta cerca di mettere un titolo più adeguato, grazie :)