1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formula uno 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da thisisit, 17 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale95wsardegna

ale95wsardegna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di nulla comunque lo stile di guida (almeno per ora) sembra lo stesso di grid... danni ne ho visto pochi solo quando si rompe lo spoiler anteriore.. spero che si stachino anche le gomme
  2. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vero ma penso che ci saranno i danni stile f1 championship edition, anche gomme .
  3. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque molto bello l'effetto della sabbia e delle altre cose che si attaccano alle gomme...
  4. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    ma dai! hanno messo la retromarcia addirittura nella sabbia, ma assurda la modalità arcade:D

Speriamo che in simulativa quando ti schianti o ti insabbi hai finito la gara e stop e che poi ci sia un sistema di bandiere.
  5. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    La cosa piu' importante è che ci siano delle penalità per quei giocatori che durante una gara ti entrano in culo continuamente.
  6. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  7. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    quoto cazzo ;(
  8. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    secondo me non ci dovrebbero essere i replay nelle qualificazioni rompi l'auto pazienza si partirà dall'ultima posizione rompi l'auto in gara ciao hai finito... boh poi se piove e finisci nella sabbia credo che l'auto non parta più dovrebbero implementare molte cose cmq finora l'unico gioco automobilistico che ha i contachilometri decente è underground 2 che si sceglie quello che si vuole.. senz'altro il più brutto secondo me è quello di gran turismo sempre uguale...
  9. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si vero ... ma non e' facile da fare . I contatti non sono sempre uguali . Ci sono contatti dove nessuno ha ragione .

Sono d'accordo , cmq la cosa deve essere fatta molto bene e in dettaglio .
  10. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cilia, quello che dico io è semplice. Se ti intruppi uno da dietro semplicemente ti appare una bandiera nera e rallenti per 10 secondi, se intruppi la seconda volta da dietro vai fuori. Dico da dietro e non di lato, poichè di lato può succedere, da dietro o è intenzionale o non sei capace, quindi in tutte e due i casi vai fuori dalle palle. Tanti sboroni che stanno dietro e aspettano la prima curva possibile per entrarti da dietro cosi' forse compreranno gli fps e non racing.
  11. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Il gioco appare anche nel sito codemaster
    http://it.codemasters.com/games/?gameid=3196

ci sono pero' degli aspetti nel video che non mi quadrano ovvero la Brawn gp che nel 2010 non c'e' e la ferrari con gli alettoni rossi mentre quest'anno sono bianchi...

la copertina del gioco molto bella
  12. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ma avete notato???

ho visto il video del diario degli sviluppatori...e il colore dell'ambientazione tende al giallo...cosi come in tutti i giochi codemasters...dirt1 dirt2 e grid...ma percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  13. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: He he, vero l'ho notato anch'io. La tonalità calda graficamente aiuta a soperire alle imperfezioni e attenua i dettagli in mancaza di alta definizione, oltre a stancare meno gli occhi...scelta degli sviluppatori.

Certo che se quello che dicono risponde anche in parte alla realtà, questo sarà un gioco da sogno e anche se esce a Settembre, poco male anzi, dopo il mondiale con SBK X ci rifaremo il virtual mondiale con F1!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 23 Marzo 2010
  14. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.565
    Punteggio:
    1.627
    Infatti mi sa che questo lo prendo (ma solo se la modalità simulativa sarà all'altezza) e poi si scende in garage con la play sotto braccio e si usa la postazione che ho costruito invece di studiare :asd:
  15. ale95wsardegna

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque per quanto riguarda ai box ho visto video dove ci mettevano dai 35 secondi sino ad arrivare a 65 secondi per fare cambio dello spoiler anteriore e le gomme secondo me si potranno comprare dei meccanici migliore come in grid dove potevi comprarti compagni migliori salendo di livello.. e meno danni faremo e più veloce sarà la sosta
  16. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.