1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formattazione Sandisk 4gb

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da RedD3v|L, 21 Febbraio 2007.

  1. fabrizio

    fabrizio Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    raga mi è appena arrivata la memory.....2 gb sony....capacità mi dice 1919 quindi nn dovrebbe essere fake...è buono 5 minuti per passare un file d 700 mega?
  2. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    diciamo nella media....
  3. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah, a me sembra 1 po' lentino...però nn è malissimo è 1 po' sotto la media ma se nn va peggio nn è brutta....a prop. dove l'hai presa? Magari è 1 fake "buona":D....tutti sfigati ultimamente con le ms??? Aspetto 1 po' allora, non vorrei fosse 1 giro d ms difettose...:D
  4. fabrizio

    fabrizio Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    a casa mia
    quale programma mi konsigliate x testarla?
    Automerged Message for DoublePosting
    raga!! ho appena provato a passare una kanzone x vedere km si sentiva e la psp mi dice ke per abilitare i wma devo kollegarmi ad internet!! ma ke kazzata è??
  5. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non è una cazzata...per abilitare i wma devi kollegarti via wireless...skusa ma mettici 1 mp3!
  6. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho provato a usare hd tune per vedere i cluster rotti e ho selezionato quick scan con la psp attaccata al pc e ci sono una trentina di caselline rotte (rosse).. per la precisione il 10.2% del totale.. poi ho fatto la stessa procedura ma senza attaccare la psp al pc e sono tutti funzionanti. conoscete altri programmi di scan dello stato della memoria oltre ad hd tune? non vorrei fosse un errore del programma (anche se dubito) altrimenti devo pagare un sacco di soldi se gli mando una cosa funzionante.. per trasferire i file ora va ad una buona velocità ma mentre gioco ai backup mi scattano!! ma perchè??
  7. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh...può anke darsi che tu sia veramente sfigato e sia la tua psp a leggere male le ms...ma è la prima che compri??? Se fosse difettato il lettore d ms della psp beh, allora si che saresti nella me***:D
  8. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora.. mi è venuto un dubbio.. ok ci impiega 7 min a copiare 820 mb.. forse è il suo valore.. gta vice city stories scatta come non pochi.. veramente ingiocabile.. allora ho messo burnout e subito dopo ho provato com'era su la mms della sony da 1gb e sembra uguale (anche se per copiare i 200mb di backup ci ha messo quasi il triplo..) il vecchio vice city stories non me lo legge proprio.. domani ne provo altri ma ho paura che non sia solo una difetto delle backup.. ma il problema è che se la do in assistenza me la tirano in fronte! mica gli posso dire: mi scatta nei giochini della psp. questi mi prendono per scemo e mi fanno pagare l'assistenza..
  9. ThePlash

    ThePlash Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Hai la possibilità di farti prestare una memory stick sicuramente funzionante da qualcuno?

    Così tagliamo la testa al toro... Sembra veramente che sia la PSP a non funzionare...

    Ciao!
  10. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    facciamo il punto della situazione:
    1) ho formattato con gestione disco e la formattazione rapida ha funzionato in fat16
    2) ho formattato di nuovo con formattazione normale e mi ha dato errore all'ultimo
    3) ho riformattato con formattazione rapida e ha funzionato
    4) ho copiato gta e ci ha messo un'ora
    5) ho acceso gta e scattava
    6) ho pensato che fosse perchè avevo copiato semplicemente le cartelle del dh dalla vecchia memory stick
    7) ho formattato con dh 0.51 emulando il 3.02
    8) ho copiato vice city stories e ci ho impiegato 18 min (1,15gb)
    9) ho provato gta vice city stories ma scattava da morire
    10) ho copiato burnout (200mb) in 4min
    11) ho provato burnout e andava
    12) ho copiato burnout sulla mia vecchia memory stick sony originale 1gb in 2min e l'ho provato e andavano sia sulla sandisk che sulla sony alla stessa velocità
    13) ho copiato gta LIBERTY city stories sulla sandisk per vedere se era un problema con i giochi più pesanti, ma non funziona (sulla sony funzionava)

    Intra mezzo ho anche provato a spostare dei file dal mac sulla psp e va ben più lento (860mb in 25min)

    che devo fare?
  11. Kentoman

    Kentoman Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    116
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Troppi problemi..... fattela cambiare.

    cmq ultimo consiglio che ti do e quello di andare da un amico è usare il suo pc per formattare passare ecc ovviamente deve avere anche un lettore di memorie...

    in sintesi riprova tutto con un'altro pc per avere la sicurezza tutto qua.

    Ma dubito che risolvi qualcosa.
  12. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah, è proprio strano...io direi di seguire il consiglio di The plash...se vedi che non va bn portala in assistenza e prova a dire ai tecnici che è molto lenta a trasferire da pc a psp(così eviti di parlare dei backup anke se sono tuttavia legali...) O magari trovi la skusa che ai tuoi amici la ms va veloce e a te no...O per finire come ultima spiaggia c'è sempre il Brick!:D Però poi t potrebbero rifilare 1 orrenda 3.1, e allora i backup te li sogni fino al prox downgrade! (cavolo kentoman mi hai preceduto...io k mi ostino a scrivere mex lunghi!)
  13. RedD3v|L

    RedD3v|L Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora.. i tempi con il mac sono veramente lunghi per il trasferimento 2mb in 3-4 secondi (800mb in 25 min), ma con il pc sembra andare ben più veloce, anche se la mms sony da 1gb sembra che fosse ancora più veloce (ma spero sia un problema di tutte le sandisk).Quindi fin qui tutto bene.
    Se qualche gioco non mi partiva alla prima botta sarà colpa del dh che dopo la schermata di riavvio e quella solita della psp mi si blocca sulla schermata nera o mi si spegne.
    Se GTA vice city scattava pare che sia colpa della compressione.
    Se PES si blocca al momento della presentazione sembra che sia colpa del dump fatto male.
    Se GTA liberty city non parte invece rimane ancora un mistero insieme alla lentezza copiando dal mac..
  14. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    setta la velocità della cpu
    a 333mhz
  15. Matth92

    Matth92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2006
    Messaggi:
    216
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok...la psp da quel k ho capito va bn....ma allora è il pc...è anormale che va così moscio, reinstalla i driver usb2.0 o magari cambia lettore d memorie...
  16. ThePlash

    ThePlash Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io non so piu che dirti, purtroppo non ce l'ho in mano da provare....

    L'unica è prendere la memoria, andare sul computer di qualcuno che sicuramente è settato bene, con una PSP sicuramente funzionante e vedere i risultati...

    Se sono gli stessi è la memory, altrimenti scambia PSP e prova con la tua. Se con la tua PSP va pessima mentre con la PSP del tuo amico andava bene è la tua PSP. Se invece va benissimo con entrambe le configurazioni allora è il tuo PC...

    Del resto non c'è altro da fare...

    Ciao!!