1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

formato nuovi video

Discussion in 'PSP General Chat' started by racetracker, Apr 24, 2008.

1. racetracker

racetracker Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ho visto sul sito che la sony ha sblocato la risoluzione dei video convertiti a quello delgi umd..ma mi chiedevo che firmaware è necessario io ho il 3.80 è sufficente per sfruttare questa risoluzione?GRazieee:D
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si penso proprio di si...il firmware nn conta molto...la grafica è sempre la stessa;D
  3. peppelionelmessi

peppelionelmessi Tribe Member

Trophy Points:
    36
    la domanda è interessante ma la risposta che hai dato non altrettanto... xkè se il firmware da usare è sempre quello,m allora dove sono le modifiche fatte dalla sony? Se i video a massima risoluzione possono partire sul 3.80 ora che la sony ha concesso questa funzionalità, significa che noi l'abbiamo sempre potuto fare e non ce ne siamo accorti... Sarebbe bello che qualcuno più esperto ci chiarisse un pò le idee...:)
  4. Nuvolari.

Nuvolari. Tribe Member

Trophy Points:
    182