1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

formato nuovi video

Discussion in 'PSP General Chat' started by racetracker, Apr 24, 2008.

  1. racetracker

    racetracker Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 29, 2007
    Messages:
    43
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    Ho visto sul sito che la sony ha sblocato la risoluzione dei video convertiti a quello delgi umd..ma mi chiedevo che firmaware è necessario io ho il 3.80 è sufficente per sfruttare questa risoluzione?GRazieee:D
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Joined:
    Jun 2, 2007
    Messages:
    5,242
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    si penso proprio di si...il firmware nn conta molto...la grafica è sempre la stessa;D
  3. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Joined:
    Feb 10, 2008
    Messages:
    1,130
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    36
    Location:
    Bari, Italy, Italy
    la domanda è interessante ma la risposta che hai dato non altrettanto... xkè se il firmware da usare è sempre quello,m allora dove sono le modifiche fatte dalla sony? Se i video a massima risoluzione possono partire sul 3.80 ora che la sony ha concesso questa funzionalità, significa che noi l'abbiamo sempre potuto fare e non ce ne siamo accorti... Sarebbe bello che qualcuno più esperto ci chiarisse un pò le idee...:)
  4. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Joined:
    Feb 22, 2007
    Messages:
    4,186
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    182
    Location:
    La dove si mangia la Piada.