1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Formati video supportati

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Mikele Sagitter, 17 Novembre 2008.

1. Mikele Sagitter

Mikele Sagitter Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi ho appena comprato una ps3 da 60gb usata (ma con scontrino del 16/10/2008).
    Devo dire che a primo acchitto è stupenda e anche se la sto usando su una tele GBR normale mi sembra un sogno.

Volevo sapere se la ps3 legge di natura tutti i formati video (avi mpg mpeg etc) o se devo scaricare un'utility per leggerli. grazie
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ne legge tanti (tra cui anche DivX).
    Comunque nel caso non ti leggesse qualche video basta che ti scarichi un programma come per esempio PS3 Video 9 (ma sono tantissimi i software capaci di convertire in un formato accettato dalla PS3).
  3. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    non penso li legga proprio tutti, al massimo prendi il video e lo converti in un formato leggibile per la play
  4. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    i formati compatibili con la console playstation 3 sono riportati sull libretto di istruzioni
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Difficilmente ci sono tutti visto che basta un aggiornamento firmware per aggiungere altri codec.

Sposto