1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS For Honor - Nuovi dettagli sulle classi e sulle modalità multiplayer, nuovo video gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.469
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Alla Gamescom 2016 di Colonia, Ubisoft ha svelato nuovi dettagli sul multiplayer di For Honor.

    Ognuna delle tre fazioni (Cavalieri, Vichinghi e Samurai) ha a propria disposizioni quattro differenti classi. L'avanguardia rappresenta la classe più bilanciata, l'assassino è una classe più agile e veloce, c'è poi una classe composta da guerrieri pesanti ma dall'attacco devastante. Infine abbiamo anche dei guerrieri ibridi che rappresentano una fusione delle tre classi descritte un attimo fa. Ogni fazione inoltre ha a propria disposizione tre eroi con skill uniche.

    Le modalità di gioco sono 5. Dominio è una modalità 4v4 in cui i giocatori lottano per il controllo di alcune zone della mappa, Duello vede due eroi sfidarsi in battaglia, Rissa prevede l'eliminazione dell'eroe della squadra avversaria, Schermaglia è il classico deathmatch, Eliminazione infine è una battaglia all'ultimo sangue in cui vince la squadra che ha eliminato tutti gli avversari.



    [gallery ids="71918,71919,71920"]
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina