1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fonix Speech Recognition nel XDK

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da imported_Lukas, 27 Gennaio 2003.

  1. imported_Lukas

    imported_Lukas Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2003
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fonix Corporation ha annunciato che Microsoft renderà disponibile, nel suo Xbox Development Kit (XDK) per sviluppatori, l'interfaccia Fonix speech.
    Il software di gioco della Fonix da la possibilità agli sviluppatori di poter inserire strumenti in grado di integrare i comandi a riconoscimento vocale e applicazioni text-to-speech direttamente nei giochi.
    Dall'inizio del prossimo mese, l'XDK sarà distribuito assieme alla tecnologia di riconoscimento vocale della Fonix.
    Gli sviluppatori saranno così in grado di poter integrare ed associare comandi vocali ai comandi presenti all'interno di ogni gioco.
    Pensate a cosa potrebbe succedere se in una nuova versione di Unreal Championship poteste dare ordini vocali alla vostra squadra invece di premere un pulsante. Ovviamente questa particolarità necessita di un'adeguata interfaccia. Argonaut sta lavorando ad una versione di SWAT che integrerà comandi vocali diretti.

Condividi questa Pagina