1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Foglio rosa patente A1

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da symon23, 15 Settembre 2010.

1. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    non direi:
    Il foglio rosa provvisorio è anche conosciuto dai più come "foglio bianco";

Il “foglio bianco” ha la stessa validità del foglio rosa ma per un periodo di 30 giorni al termine dei quali verrà consegnato il foglio rosa vero e proprio che ha una validità di 6 mesi.

Il foglio rosa autorizza ad esercitarsi con i mezzi della categoria per la quale è stato richiesta la patente:

nel tuo caso, puoi circolare solo in luoghi oggettivamente poco trafficati al fine di svolgere attività di pratica di guida del motociclo "leggero " di cilindrata fino a 125 cm3 e potenza massima fino a 11 kw;
  2. thekingofbronx

thekingofbronx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    190
    Punteggio:
    92
    è consigliato... non sei obbligato
  3. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Ho chiesto alla scuola guida e mi hanno detto che l'assicurazione non ti copre in caso di incidente, quindi il 125 meglio usarlo con la patente A1