1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flower [14 Trofei]

Discussione in 'PS3 PSN Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 13 Febbraio 2009.

  1. ajax

    ajax Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chiaro e gentile,grazie...oggi ci riprovo e ti faccio sapere
    PS.non serve avere tanti petali vero? voglio dire,io arrivo a quel punto solo col minimo indispensabile di petali :p
  2. No, anzi, è meglio..con meno petali vai più lento, quindi, schivi le antenne più facilmente.
  3. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Una domanda:

    Se io lascio indietro un petalo segreto in un livello e provo a rifarlo.. Devo riprenderli tutti e tre o ne basta uno? Insomma, quelli che ho già preso li salva?

    EDIT: E c'è un modo x sapere quali segreti ho già preso o ogni, per sicurezza, devo riprenderli tutti e tre?
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2009
  4. Ti basta prendere quello/i che ti mancano...capisci quali hi preso, perchè nel punto in cui si trovano, al posto di questi, trovi dei fiori normali.
  5. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Grazie Fire!

    EDIT: Ho appena scoperto che si capisce anche dalle foglioline che ci sono nel vaso del livello..
    Ultima modifica: 26 Febbraio 2009
  6. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Ragazzi, è tre volte che faccio il penultimo livello senza prendere la scossa.. E non mi ha dato il Trofeo. Non è che ci sono altre condizioni o qualche altra cosa da fare?
  7. Hai risanato la prima antenna grande e le tre che aprono il cancello?!
  8. ajax

    ajax Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    io è 4 volte che faccio quel livello ma non riesco ad evitare i tralicci che mi cadono addosso alla fineeee ;(;(;(
  9. su youtube trovi la soluzione ai tuoi problemi e se leggi l'ultimo post della pagina precedente, ti spiego lo stesso metodo dei video.
  10. ajax

    ajax Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Febbraio 2009
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si lo so Fox, ho già letto e visto il video su youtube ma è più facile a dirsi che a farsi :tsweat:
  11. ma se ti fai trasportare dalla corrente, tu nn devi fare più niente...nn devi premere nessun tasto e devi solo lasciare il pad orientato verso l'alto, in maniera che i fiori nn scendano.
  12. Luz88

    Luz88 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Qui.
    Si, ho preso i fiori sotto di esse che le fanno cadere.. :(
  13. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Scusate ragazzi, io ho finito flower, ma non sono capace di prendere il trofeo Stelle.
    So come si prendere e cioe andare al quadretto e far sbocciare tutti i fiori. Io li faccio sbocciare tutti, mi rifaccio un giro di perlustrazione vado alla fine del livello, aspetto tutti i sottotitoli, vado dove sono i 6 vasi ma niente trofeo... Perche?
  14. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    strano io l'ho preso soltanto favcendo sbocciare tutti i fiori controlla bene di averli aperti tutti
  15. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ragazzi potete darmi una mano con il trofeo dove bisogna risanare la città? Come si fa?
    Inoltre mi mancano solo 2 foglie per avere l'oro: 1 foglia mi manca nel 5' vaso e l'altra nel 6' vaso(rispettivamente nel 5' l'ultima delle tre, nel 6' invece la seconda). Qualcuno sa dove le posso trovare? grazie
    Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  16. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Livello 1 (Fiore Giallo)
    1: Fate sbocciare tutti i fiori del primo campo. La telecamera vi indicherà dove trovare il fiore segreto
    2: Fate sbocciare tutti i fiori del secondo campo. Anche in questo caso il fiore segreto sarà evidente
    3: Dietro il grande albero c’è una roccia. Il fiore segreto sarà nascosto nelle vicinanze

    Livello 2 (Fiore Rosso)
    1: All’inizio del livello fate sbocciare i fiori gialli, in modo da far comparire quelli rossi. Fate sbocciare quelli rossi per far comparire il fiore segreto
    2: Nel grande campo a metà del livello i fiori saranno disposti circolarmente. Fateli sbocciare tutti per farne crescere altri. Appena saranno tutti vostri il fiore segreto comparirà sulla vetta di una collinetta
    3: Una volta entrati nella terza area, dirigetevi subito a sinistra per trovare il fore segreto

    Livello 3 (Fiore Rosa)
    1: All’inizio del livello fate sbocciare i fiori rosa e poi raccogliete tutti quelli che si trovano nelle zone ribassate. Il fiore segreto comparirà al centro dell’area
    2: Nel canyon incontrerete sulla sinistra una caverna. Entratevi per trovare il fiore segreto
    3: Una volta usciti dal canyon, tornate indietro e troverete il fiore segreto vicino ad una grande roccia sulla destra.

    Livello 4 (Fiore Blu)
    1: Dopo aver illuminato la prima area, noterete sulla sinistra due grandi zolle di fieno. Dietro una di queste si nasconderà il fiore segreto
    2: Una volta illuminata anche la seconda area, noterete un vecchio carro. Eseguite un cerchio attorno ad esso per ottenere il fiore segreto
    3: Dopo aver illuminato anche l’ultima area, noterete una seconda pozza d’acqua. E’ qui che sarà il fiore segreto.

    Livello 5 (Fiore Viola)
    1: All’inizio del livello dirigetevi lungo il sentiero alle vostre spalle. Qui troverete il fiore segreto
    2: Fate sbocciare tutti i fiori presenti nella seconda area per far comparire il fiore segreto
    3: Il terzo fiore segreto si troverà nell’ultima delle possibili strade presenti all’interno della zona più contorta del canyon (prima della vasta zona in cui cadono le strutture metalliche).

    Livello 6 (Fiore Bianco)
    1: Prima di entrare nell’autostrada, attivate le due grandi ventole che vi spingeranno sui tetti degli edifici. E’ all’interno di uno dei palazzi che troverete il primo fiore segreto
    2: A metà dell’autostrada troverete tre possibili strade da prendere. Scegliete quella di destra per scendere in un piccolo prato in cui sarà presente il fiore segreto
    3: Il terzo fiore segreto si troverà dietro un impianto di raffreddamento vicino alla torre metallica
  17. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWW
    Grazie mille sei un amico;););)
  18. sirkaos

    sirkaos Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    952
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    caltanissetta
    penso che meglio di cosi non ti poteva rispondere nessuno grande bubino ps qundo vuoi aggiungimi che ci facciamo 2 trofei insieme bubino
  19. vampirelovesick

    vampirelovesick Tribe Member

    Registrato:
    5 Febbraio 2008
    Messaggi:
    505
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Caserta
    Ragazzi ma per il trofeo Healthy Play devo stare fermo 10 minuti dopo aver giocato ad un fiore?
    Ultima modifica: 21 Giugno 2009
  20. si, nella stanza con i vasi, nn toccare il pad però. ;)