1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

flOw: appuntamento a gennaio 2007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 19 Dicembre 2006.

  1. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Nelle scorse settimane molto si è discusso a proposito di uno dei titoli più interessanti destinati a popolare Playstation Store. Trattasi di flOw, un Flash game sviluppato originariamente come progetto di tesi e divenuto in breve tempo uno dei titoli più discussi sul web. Il gioco si fonda su un'idea piuttosto semplice: crescere una piccola creatura a partire da un organismo monocellulare, sino a farla diventare un insieme complesso di apparati in grado di divorare altre creature meno evolute. La data di release, prevista originariamente per questo dicembre, ha subito un leggero ritardo: il gioco sarà disponibile, infatti, dalla prima metà di gennaio 2007. E' previsto anche uno sviluppo ad hoc per Ps3 che prevederà 4 creature aggiuntive, sfrutterà il SIXAXIS motion sensitivity control, si avvarrà di audio THX e verrà aggiornato in futuro con modalità multiplayer ed altre caratteristiche rilasciate con cadenza mensile.