1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flat TELE2 1.2Mega

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Crazy Diamond, 17 Febbraio 2005.

1. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    bene bene, adesso glie lo dico io :D
  2. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MIE STESSE PAROLE

MA GLI MORTACCI LOROOO!!! FIDUCIOSO IL CA**O del servizio....ragazzi è dal 26 febbraio che aspetto l'attivazione e ancora niente, dopo tre solleciti ed un fax!! l'offerta era: TRE MESI GRATIS...e certo te li fanno ad aspettare!! :D :mavieni: !! Cosa mi dite? Ma come va questa cavolo di flat di libero? altrimenti giuro..stacco tutto!! Ciao Ciao gente!!
  3. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che bastardi!!!
    Io però non mi posso lamentare... non ho mai avuto problemi con loro e l'adsl me l'hanno attivata 6 giorni dopo che avevo spedito il contratto firmato: più veloci di così!?!

Però non capisco proprio perchè con te stiano facendo questo servizio così scadente?! :eek:
    Ma loro che motivazioni ti danno per questo clamoroso ritardo?
  4. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    partendo dal fatto che l'adsl a scatti è una fregatura assurda..

leggendo qualche post indietro (come un fesso mi stavo a rileggere tutto!! ci ho messo un pò a capire che era un vecchi post!!:dho: :dho: :dho: ) dicevi che non ti serve tantissimo l'adsl, allora se cmq vuoi andare veloce ma non pagare 30-40 eurozzi la telecom ha queste 2 offerte:

Alice Free:
    http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762524

o

Alice Time
    http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762526
  5. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi Asii...ma non ho mai detto che l'adsl non mi serve più di tanto!! Io non ho chiesto il contratto a scatti ma quello flat!! Il problema è che la mia zona è coperta...la telecom ha autorizzato libero ad attivarmi la mia richiesta e non so perchè sti figli di pu*tana mi debbano far aspettare!! Devono morire tutti...dal primo degli operatori (che ti attaccano il tel in faccia, quando vai a chiedere spiegazioni con TANTO DI CORTESIA) all'ultimo dei responsabili!! E credevo che fosse solo il 187 ad avere un servizio così scadente!! tUtti uguali...basta che gli dai i soldi per loro sei solo un numero!! Ciao Ragazzi e perdonatemi...ma sto nero per davvero!! (occhio alla rima :D )!
  6. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito male oppure prima avevi telecoz e ora vorresti passare a libero?! perchè in questo caso posso dirti che l'attesa per il passaggio è una "prassi" (poco piacevole direi) di telecoz. Al 187 ti dicono che la linea è libera per un altro operatore adsl, ma all'operatore adsl nuovo il via libera arriva con moooolto ritardo (stranamente...)

Un mio amico per passare da telecoz a tele2 ha dovuto attendere 2 mesi e mezzo... :dho:
  7. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    e gli è andata veramente bene!
  8. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi anche tu hai sentito parlare di questi curiosi, casuali e quantomai strani "ritardi" di telecoz?
  9. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto darkfury...
    è successo anche ad amici miei..... ;)
  10. pazzia

pazzia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlate di costi, di velocità, attese...
    IO SONO 5 ANNI che aspetto! E mediamente spendo 50€ al mese per collegarmi a 64k! (divisi fra up e down!)

Ma è vero che vogliono eliminare le linee analogiche ed isdn per entrare in internet?
    Che figate se lo fanno...non mi vedrete più sul forum!
  11. Burzum

Burzum Guest

Ragazzi ci sono novità sul fronte Tiscali per il discorso della sospensione del servizio per gli utenti che superano il limite di download?
    Io ho appena sottoscritto un abbonamento ed ho ancora qualche giorno di tempo per rescindere il contratto.
    Ho chiamato Tiscali e mi hanno detto che non esiste alcun limite mensile per il download!
    Tra l'altro ho fatto l'abbonamento per una ADSL da 6 Mbit, con una banda del genere è ovvio che ci si scarichi gb e gb di roba, altrimenti avrei preso una 1.2.

Che dite?
  12. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi Ciao Luci...cm va?
    ALlora guarda, non so dirti se con il tuo tipo di connessione e con il tipo di router che hai ci si possa connettere senza il collegamento al pc, ma la cosa certa è che esiste la Kaistation ovvero una stazione che ti permette di connetterti appunto senza accendere il pc! COME? Ecco, dovresti comprare un router particolare (nn ricordo marca e modello ma ti farò sapere) a questo sostituirci il firmware con l'apposito di kai ed il giochino è fatto! Scusami se ti ho buttato troppo sul generale ma devo ritrovare le fonti da cui avevo letto questo per darti conferma! CMQ credo che con la tua situazione non si possa fare niente! Correggetemi se sbaglio! Ti farò sapere meglio! ;)