1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flat TELE2 1.2Mega

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Crazy Diamond, 17 Febbraio 2005.

1. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Con questa politica perderanno almeno il 60% dei clienti
  2. Crazy Diamond

Crazy Diamond Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi siete dei grandi!! ma dove cavolo avete preso queste info? Straordinario l'atteggiamento di TISCALI...cosa si inventa la gente!! Qui so tutti pazzi...comunque viva LIBERO!! :D

P.s. per il live, con libero, come vi trovate? mi hanno detto che qualche problemino lo dava!! è vero? Grazie di cuore ragazzi...per l'aiuto!!
  3. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come ha sentito in giro se non vuoi problemi e non ti interessa del costo allora
    vai su alice o comunque telecozz in generale.... che a quanto dicono è il top!
    Immediatamente dopo arriva libero/wind che come adsl è comparabile come
    qualità a telecozz

poi vengono tutti gli altri....

:D :D :D
  4. -=]}»ASii«{[=-

-=]}»ASii«{[=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    quando si devono spendere 36 eurozzi al mese le orecchie mi diventano delle parabole e ci attacco anche amplifon per sentire cosa è meglio :D

per il gioco online ho usato solo tin.it (BBB) e alice: sono identici (tra l'altro adessso telecozz si è ricomprata totalmente tin.it..), buoni. il vero problema cmq sono i 256 in upload che tiscali libero/wind e telecom danno a 256 e basta, l'ideale per in gioco online sarebbe usare NGI ma costa na cirfra (parlando sempre di connession xdsl)
  5. DarkFury

DarkFury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Permettete solo 5 parole in merito?

Che bastardi quelli di tiscali!!
  6. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi buongiorno ragazzi...lo sapete cos'ho sentito? che forse vogliono togliere la line 56k e forse la 64k per le connessioni in rete..perchè creano problemi di velocità!! Sarà vero? mi informo e aggiungo altro!!
    @ -=]}»ASii«{[=- eheehe:D pulirei i cessi di boss telecozz per sapere i pro e contro della dsl se devo cacciare 36€ al mese!! hai ragione!!
  7. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cIAO RAGAZZI...ho intenzione di attivare il servizio Adsl libero!! Cosa mi consigliate di fare? in cosa mi devo stare attento a non farmi fare fesso? Ad esempio ho letto che il modem + in comodato d'uso...quindi 3€ mensili posso comprarmelo direttamente io pagando di meno? Poi un'altra cosa..che modem mi consigliate l'usb o ethernet? quali sono le differenze tra i due? avendo una sola porta di rete esistono delle multiple da applicare al pc? Dove compro i filtri da applicare alla prese telefoniche? Datemi qualche dritta ragazzi...grazie di cuore!! :D

P.s l'offerta è di 29.5o€ ma ho sentito di qualcuno che paga 23€ come mai? Grazie!!:D
  8. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    allora se attivi libero adsl allora fai un'altra bella cosa: disdici telecom per la telefonia fissa e risparmi un bel po' (quanto a telefonia fissa libero o telecom o tele 2 sono uguali per "qualità" di servizi)

per il modem, non sono ferratissimo per gli ethernet quindi magari qualcuno ti può dire di più o correggermi. prendi ethernet, richiede un pò di attenzione nel settarlo ma poi hai vantaggi enormi come far collegare più pc senza avere un server. cioè se usi l'usb e hai + pc in rete se ad esempio il modem usb è collegato al pc in sala tu dalla camera puoi collegarti solo quando anche il pc della sala è acceso. oppure se non sbaglio la xbox la puoi collegare ad internet (per il servizio live o altre cose sfruttabili con xbmc) senza dover passare per il pc e quindi tenerlo acceso. insomma un bel pò di vantaggi. il modem ti conviene prenerlo a parte non tanto per una questione di risparmio e chè lo prendi subito ed eviti a bolletta (se non sbaglio come telecom arriva ogni 2 mesi) di avere 6 euro in più
  9. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    disattivando telecom però continuo a pagare il canone!! Vero? Ehh..a questo punto lascio telecom che ho anche il blocco per le chiamate verso i cellulari (può sembrare un tono arrogante ma non è affatto così :D )!!

Comunque ho visto in rete che per un modem Ethernet vado a spendere circa 35€!! oppure cosa mi consigli di comprare per risparmiare?! Ma un'ultima cosa cosa questi filtri sono obbligatori? Li trovo in commercio? Sono necessari? Ti ringrazio di cuore per i consigli..spero che mi continuerai ad assistere :D !! Ciao Ciao AMIGOOO!!:brindisi:
  10. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    so per certo che l'adsl di telecom dura un'anno (con rinnovo automatico) e se la disdici prima che termini l'anno paghi cmq i mesi rimanenti anche se nn hai più l'abbonamento (bastardi.. cmq credo che con qualche esperiente si può ovviare a questo incovveniente facendo richiesta di disdetta non immediata ma tipo nel mese che poi scade l'anno di abbonamento). non so se per le linee fisse ci sia questo inconveniente ma mi pare di no. usa il 187 e prega dio che ti diano una risposta.

i filtri sono delle prese tripolari che servono per dividere il segnale adsl da quello voce. senza di esso alzando la cornetta mentre navichi sentiresti un fruscio molto alto che disturba l'audio. per evitare questo problema dovresti mettere i filtri ad ogni presa del telefono

è molto semplice da usare:il filtro lo attacchi alla presa al muro del telefono, il modem lo attacchi alla presetta piccola che vedi di lato e il telefono lo attacchi al filtro che dal lato che non vedi ha un'altra presa tripolare.

il filtro o trovi facilmente in negozi sul faitù oppure anche nei negozi di computer o i punti 187
  11. Bert78

Bert78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Crazy Diamond io ho libero adsl e con halo2 gioco da dio, con pes4 se non hosto io c'è un lag di merda, non so se è colpa mia, di chi hosta o dei server.
    X internet mi trovo alla grande però a giugno scade il primo anno e voglio passare a ngi che garantisce dei ping massimi bassi.
    Ho ordinato sul sito mondowind.it un modem/router adsl usb ed ethernet con filtri a 39 euro + spedizione, mi sembra un affare.
  12. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D ehi..BERTgrazie per il consiglio!! Mi serviva la conferma per attivare l'aDsl LIBERO!!

P.s. Grazie anche a tutti coloro che mi hanno dato una mano con consigli e chiarimenti...e questo non è un ADDIOOOOO :D anzii!! Comunque ne ho altre di domande da chiarire!!

Eccone la prima: sto prendendo un modem ethernet (lo compro per fatti miei) e volevo sapere come poter spendere meno..!! ho visto un router ethernet a 70€ 4 porte e 10/100 di trasmissione cosa ne dite? oppure posso spendere meno avendo sempre una certa qualità? Grazie Raga!!:mavieni:
  13. ichi_theKiller

ichi_theKiller Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so se ormai l'hai già preso, ma da esperienza ho provato gli Zyxell e sono molto belli tra l'altro hanno un bel rapporto qualità/prezzo... magari non saranno
    come i 3com o i sisco, ma sono molto semplici da configurare ed anche affidabili...

altre marche non saprei, avevamo per la maggior parte quelli e non si è lamentato nessuno per malfunzionamenti...

:D :D :D
  14. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi ciao...no ancora non l'ho preso perchè apetto la conferma di libero :D ! Comunque sono corso a vedere quello che mi hai consigliato...e cosa voglio di pù che un consiglio vissuto? :D :p ! Grazie Ichi!! :mavieni: poi magari se mi si fulmina corro da te:rolleyes: ;) OVVIAMENTE SCHERZOOO!! Di nuovo alla prossima
  15. sayan

sayan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gente confermo in toto tutto ciò che di male è stato detto contro Tiscali....
    Ho ricevuto quell'email di cui si parlava innanzi : un mucchio di minacce nei miei confronti per traffico anomalo che a loro dire avavano rilevato sulla mia utenza.....
    Non vi azzardate a sottoscrivere adsl con tiscali..... E' UNA FREGATURA PAUROSA.
    .... e se ciò non bastasse hanno pure ridotto la velocità, ping altissimi ecc ecc
  16. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ehi Ciao Ragazzi...ma posso dirvi una cosa? Ma perchè non cercate gente sul web, partendo da questo sito, ed organizzare una protesta nei confronti ti Tiscali? Scausate ma voi state subendo una variazione di contratto a vostro discapito...in quanto avete pagato, anzi PAGATE, per avere un servizio con TANTO DI CONTRATTO SCRITTO e loro cosa fanno? Vi minacciano perchè uate troppo la rete? E' una cosa improbonibile!! Fatemi sapere che vi cerco abbonati!! ;) WIWA LA LIBERTA' DI NAVIGARE!!
  17. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi leggendo questo post mi son convinto a mollare la Adsl Tiscali per passare a Libero adsl. Spero solo che la disattivazione dalla tiscali è una cosa fattibile, ho già telefonato al 159 e nn appena avrò cessato tiscali mi abbono con loro. So già di dover stare 1 mese circa senza collegamento, ma nn mi interessa. Sono ormai 3 anni con tiscali ma sono stufo, fanno tante promesse ma nn ne mantengono affatto, mi hanno detto che amenteranno la banda ma... nn ancora vedo niente.
    Ciauz
  18. Crazy Diamond

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io sto aspettando l'attivazione della flat di libero...se vuoi sapere una cosa sono molto fiducioso del servizio che offre l'azienda!! NOn chiedermi il motivo...forse perchè non voglio pentirmi della scelta :D ! Scherzi a parte...credo che tutto vada bene e che non mandino email perchè uso troppo la linea! :mavieni: Facci sapere

P.s. Attenzione che il contratto si rinnova tacitamente e se vuoi la disattivazione devi avvertire non più tardi di 60gg prima la sua scadenza!!
  19. -=]}»ASii«{[=-

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    io semplicemente consiglierei a tutti quelli che hanno tiscali di passare ad un'altro operatore qualsiasi anche per quelli che normalmente non superano i 2gb al mese. è importante che capiscano che questa loro mossa non è buona. perchè sennò ci si buttano a pesce tutte le altre società che dipendono da telecom e si corre il rischio di avere in italia una adsl limitata controllata e invasiva della privacy. e non vedo perchè se l'allarme scatta per 2gb più avanti non debba scattare per 1gb..

mollate sti provider che pubblicizzano una internet illimitata e poi ti controllano e bloccano e scatta la denuncia se superi 2gb.

con una 2mb di tiscali se voglio vedermi un film da rozzo alice sono costretto a comunicare ogni 2 film o ogni partita che ho ovisto in streaming cose legali, sennò mi bloccano tutto per traffico sospetto.. senza contare lo streaming che normalmente si fa con siti di games o di trailer come su quicktime, o qualsiasi sito di cinema. questi sono impazziti vogliono uccidere internet e la banda larga!! e renderla un luogo controllato dalla gestapo dove tutto quello che fai deve essere segnalato e sperare che sia ritenuto legale..

che vergogna
  20. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cmq sinceramente io nn ho mai ricevuto alcuna mail da parte di Tiscali...eppure supero alla grande i 2 GB al mese...:strano: