1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

flashare un eeprom ntsc su una X PAL

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Yomama, 23 Giugno 2004.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Yomama

    Yomama Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2004
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io voglio flashare un eeprom di una X ntsc su una X pal (italiana). Vorrei sapere quale di queste due opzioni sarebbe la migliore.

    1. Flashare il nuovo eeprom con configmagic senza configurarlo(la regione, e non so se bisogna configurare altre cose) e poi utilizzare un programma come "enigmah x" o "video mode select" per cambiare la regione (e forse altre cose, io non so cosa bisogna configurare)

    2.Flashare il nuovo eeprom con configmagic ma prim di flasharlo, configurarlo sempre con configmagic(la regione, e forse altre cose)
    Come configuro la regione con configmagic?? forse qualcuno mi potrebbe dare il link di un tutorial di configmagic... grazie. :D
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi stai prendendo in giro?

    LINK
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.