1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flash0

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da sirully, 27 Giugno 2008.

1. sirully

sirully Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora..
    Ho seguito il tutorial per installare sulla mia psp un tema via flashing, e dopo che l'ho installato è andato tutto bene. Siccome sono venuto a sapere che esiste un programma chiamato CMXB che permette di caricare dalla memory stick anche temi installabili via flashing, allora l'ho installato e caricato un tema. Fin qui tutto bene. Però siccome il precedente tema l'ho installato via flashing, ho sostituito le cartelle dic, font e vsh con quelle del tema. Allo stesso tempo ne ho montato un'altro con CMXB, e quindi avevo i files della flash0 del tema installato via flashing e il tema caricato dalla memory stick. Quindi ho provato a sostituire i files della flash0 con quelli di backup ma le icone si vedono strane, cioè non come quando la acquisti. Che cosa devo fare??
  2. Albert-1905

Albert-1905 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bè io ho letto questo fatto dei temi flashing prima di fare tutto il procedimento dovevi leggere le avvertenze le hai lette? cmq quando hai cambiato le cartelle della flash0 prima di cambiarle le hai copiato vero?
  3. mastrodommy

mastrodommy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova a fare così.
    disabilità il plugin dalla recovery. poi reinserisci il backup della flash (quello originale) e riattiva il plugin