1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flash0 incasinata post modifica tema

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blobby, 13 Febbraio 2008.

  1. Spike_Onizuka

    Spike_Onizuka Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    errato... se hai una psp fat con cf 3.71 m33-4 basta ke usi questo preogramma... cmq se hai sostituito solo il prx dell'opening_plugin allora basta prenderlo da un altro tema e sostituirlo con quello ke nn funziona... assicurati ke il tema sia del 3.71 m33
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    1°) come si chiama il prx che hai sovrascritto ?
    2°) che versione di Firmware hai ?

    Edit: tagliamo corto

    Se entri nella recovery e disabiliti l'SCE $ony logo at startup la consolle ti si dovrebbe avviare, a quel punto prendi l'eboot della corrispondente versione originale del tuo firmware e lo metti nella cartella principale della memory metti newpsardumper in psp/game e lo avvii selezioni dump encrypted without signchek, quando ha finito cerchi nella MS la cartella F0, dentro dovresti trovare una cartella vsh in cui c'è anche il tuo file cercalo e copialo dove avevi messo l'altro, riabilita il logo di avvio e prova, se non va ridisabiliti il logo di avvio e rifai la procedura con un 'altro tipo di decrittazione (encrypted whit/decrypt all) finchè non trovi il file che funge, senza sapere che firmware hai più di questo non ti posso dire...
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In primis, non andiamo OT. Questa volt tollero, ma se volete chiacchierare usate MSN.

    Secondo, Lumines non centra una fava, è un custom firmware non ci sono protezioni per il downgrade, nons ervono exploit, solo il programmino apposta e l'eboot.pbp del firmware 1.50.

    Terzo, non potete chiedere i backup del contenuto della flash sul forum: è materiale coperto dai diritti d'autore, andate contro il regolamento.

    Quarto, se metti il backup di un'altra PSP, soprattutto di alcuni file, ottieni un brick totale, che quasi nemmeno il Pandora ti recupera.

    Quinto, puoi tornare a 1.50 solo se hai una Fat, con le Slim è impossibile e per recuperare dalla tua situazione puoi solo usare il Pandora o aggiornare a un custom firmware superiore.
  4. blobby

    blobby Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho una fat io

    blobby ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    ah e cmq nn lo sapevo che la vsh fosse coperta da copryright

    blobby ha aggiunto 5 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    e poi l'ho già detto che firmware ho 3.71 m33-4

    blobby ha aggiunto 14 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    scusatemi ma io come faccio a far partire l'homebrew per il downgrade se nn posso andare nel menù gioco:???:
  5. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Hai provato a disabilitare l'intro dalla recovery ?
  6. blobby

    blobby Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'introduzione intendi quella che dice sony........con le onde???????
    se quella ho provato

    blobby ha aggiunto 4 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    è partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!ho levato la memory ed è andataaa però ho tutte le scritte accavallate vabbè ora faccio un bel downgrade e rinstallo il 3.71 m33-4!!!!!!
    cmq grazie a tutti!!!!!!!!vi voglio beneeeeeee:asd:

    blobby ha aggiunto 20 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    cavolo....sembrava troppo facile......ora nn mi parte nessun homebrew e nemmeno l'umd:cry:
  7. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    nellarecovery devi mettere di nuovo le impostazioni
  8. blobby

    blobby Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn l'ho ancora downgradata .........
    cmq sn sicurissimo è un problema del file opening_plugin.prx.potessi avere l'originale sony riandrebbe tutto
  9. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Io te l'ho detto come devi fare

    Puoi usare RSPsardumper3.0 (Red_Squirrel) o NEWPSARDUMPER per il 3.80 (HellDashX) per estrarlo, ti posso confermare encrypted/with signcheck da un eboot del 3.71 originale, ammesso che tu sia proprio sicuro che nell'archivio del tema che hai messo non ci fosse.
  10. blobby

    blobby Tribe Member

    Registrato:
    9 Ottobre 2007
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e cosa vuol dire encrypted/with signcheck
  11. Spike_Onizuka

    Spike_Onizuka Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Febbraio 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    hei, se vuoi far partire il downgrade dovresti riuscirci dalla recovery creando nella cartella GAME la cartella RECOVERY, mettendoci dentro il downgrader e il firmware ufficiale sony 1.50 rinominato UPDATE.PBP, e facendolo partire dalla recovery alla voce "run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP"... io ho risolto così il semibrick di un mio amico...
  12. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    E' una delle opzioni per estrarre i files.

    Controlla di avere una cinquantina abbondante di megabytes liberi sulla memory stick.
    Entra nella recovery.
    Seleziona 3.71 come gamefolder.
    Abilita l'USB sulla memory stick.
    Metti l'EBOOT.PBP 3.71 nella diretory principale della memory stick.
    Metti i tre files che trovi nella cartella newpsardumper dentro al file linkato nella cartella GAME/RECOVERY (la cartella RECOVERY non esiste di default, creala), disconnetti l'USB e sleziona -->Run program at /PSP/GAME/RECOVERY/EBOOT.PBP
    Schiaccia X quando vedi tutto nero con le scritte bianche, aspetta che abbia finito poi spegni la psp.
    Rientra nella recovery.
    Abilita l'USB sulla memory stick.
    Da PC copia sul desktop il file che trovi in ms0:/F0/vsh/come_accidenti_si_chiamava_quello_che_hai_sovrascritto.prx
    Nella recovery disconnetti l'USB e riconnettiti alla flash0.
    Copia il file che hai appena salvato sul desktop in /vsh/...(il nome ovviamente deve essere lo stesso di quello che hai sovrascritto con quello che ti ha piantato la psp).
    Esci dalla recovery, spegni completamente la psp e riaccendila.