1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flash 0

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da danymoto, 21 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. danymoto

    danymoto Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cm faccio per ripristinare o formattare la flash 0???
  2. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    prima di tutto devi farti un backup della flas0 cosi da poterlaripristinare in qualsiasi momento
    nn so cosa servirebbe formattarla dato ke cosi porta il brick della psp...
    in caso se nn hai fatto prima un backup della flas0 fatti il pandora/despertar e poi ti fAi il backup
  3. danymoto

    danymoto Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda ho fatto un pasticcio, e sicuramente l'ho brikkata... Ma per fortuna avevo il despertar del cementerio è adex la sto sbrikkando...
  4. jeppos

    jeppos Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.802
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    Località:
    Ferrara, IT
    scusa ma perchè dovresti formattare la psp??? hai voglia di brikkare???:???: :???: mah...

    cmq per ripristinare basta che sostituisci i files del backup con quelli originali (attivando la connessione usb-flash0 dalla recovery)...cmq ti consiglio inoltre di visualizzare i files protetti dal sistema dalle opzioni di windows;)
  5. danymoto

    danymoto Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga tt ok avevo brikkato ma adex ho sbrikkato... PSP cm prima...;)
  6. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    ora ke stai "riportando in vita la psp" fatti subito il backup della flas0
    allora in windows abilita i file protetti dal sistema e quelli nascosti tramite panello di controllo/cartelle
    sulla psp accedi all recovery advanced--->toogle usb flas0
    o altrimenti premi select nella dash e al posto di memory stick metti flas0
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Spiegaci allora cosa volevi dire con il primo messaggio del thread...
  8. danymoto

    danymoto Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Niente ke volevo ripristinare la flash0... Sl ke poi l'ho formattata e quindi ero sicuro di avere brikkato, così ho usato subito il despertar per sbrikkarla... Adex e tt apposto anke perchè usando il despertar la flash0 si è ripristinata. Potete chiudere ;)
    Grazie a tt cmq...
  9. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Ok, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.