1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware se manca la corrente

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da veron22, 25 Marzo 2008.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    FERMI FERMI !!! Ho appena chiamato l'assistenza Sony dato che sono in ufficio e non pago! La ps3 PAL 60/40 gb se mentre fa l'AGGIORNAMENTO dovesse spegnersi per mancata corrente, NON RIPARTE ASSOLUTAMENTE perche' viene corrotto il sistema operativo!!
    Parola del tecnico SONY, ho chiamato proprio ora 199.116.266;
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuramente si
  3. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho approfittato per chiedere molte cose; vai in assistenza ed entro 7 giorni lavorativi te la sostituiscono con una rigenerata da 60 o 40 gb (in base a quella che hai adesso insomma); poi ho chiesto anche altre informazioni , ma meglio che non le dico per altrimenti vado un pochino off-topic :D
  4. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io lo avevo gia detto che se va via la corrente ci facciamo un soprammobiledella cara ps3:asd: :asd: :D
  5. neoxxx

neoxxx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi dite in poche parole che WHITEFOX è un bugiardo che si diverte a sparare balle in giro e che un tizio munito di videoproiettore si diverte a fare una balla ben realizzata con la sua PS3.....

Vedo che siete tutti rimasti lesionati dagli SLUMP...:asd: :asd:
  6. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Allora se dici che non succede niente fai un bel video mentri aggiorni ,e stacca la corrente ,pero il video fallo in italiano non parlato in inglese,cioe fallo te il video della tua ps3 non pescato chissa dove:asd:
  7. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti forza!! Fai un bel video, con la tua play (PAL) perche io ho parlato di PAL,e postacelo!! Cavolo ho chiamato l'assistenza sony che costa 16 cents al minuto e gli ho chiesto l'impossibile, e loro m hanno risposto che se succede un interruzione di energia elettrica il sistema ps3 va in errore!
  8. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Sai perche non risponde perche mi sa che ha detto una gran c zz:asd:senza voler offender nessuno pero dire che gli e succsso gia piu volte mi sembra una cosa non vera pero se c e lo dimostra mi tolgo anche il cappello e gli faccio le mia scuse
  9. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come dicevo prima l'aggiornamento del firmware sia per la ps3 che per tutte le altre apparecchiature elettroniche che lo prevedono(vedi il PC) è un momento delicato, nel firmware oltre che ai programmini aggiuntivi ci sono le istruzioni base per far partire la nostra ps3, quindi puà anche darsi che non succede nulla... non è matematico nessuno dei 2 casi..quindi può rompersi come non può rompersi però quando sento chi dice che è assolutamente falso e che la ps3 non si rompe allora lo provassero sulla loro ps3 e ce lo facessero vedere dettagliatamente.
    E' facile dire no non si rompe però poi la prova sulla propria consolle non la fà nessuno perchè impauriti della sua rottura...
    Quindi stiamo discutendo di una cosa senza senso cioè nessuno si deve mettere a fare delle prove del genere, se poi succede che và via la luce mentre "installate" il FW potete vederlo da soli...secondo me ci stiamo scaldando e discutendo su un problema inutile...
    Fatemi capire una cosa una volta che sapete o no che la ps3 si rompe o no a voi che vi cambia?
    Non vi metterete mica a togliere la corrente mentre state aggiornando perchè magari siete venuti a sapere che la ps3 non si rompe, no?
    Quindi possiamo anche rimanere nel dubbio credo e scongiurare che non succeda mai a nessuno..
    Poi è facile da capire a qualcuno di voi è mai successo di uscire da un gioco per un problema e vedersi sputtanare i salvataggi dei progressi di gioco? A me si, e se succede lì immagino che possa accadere anche con il FW...
    Ciao.
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io comunque preferisco che non mi si spenga mentre installa il FW . :asd: :asd:
  11. 1up

1up Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi ho fatto da cavia....non si accende più la ps3!!!! sono disperato adesso come faccio!!!;. ;. ;.

Scherzavo!!! Col CAZZ che ci provo!!!!!!!:D :D :D
  12. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me cambia saperlo perche almeno quando aggiorno sto un po piu tranquillo solo per questo,ciao:asd:
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Io quando aggiorno non sono mai tranquillo.
  14. Rosario92

Rosario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    se va via la corrente la ps3 si potrebbe guastare e la dovresti portare in assistenza perche' l'aggiornamento rimane a meta' e si rompe la ps3,per il gruppo di continuita' non saprei dirti.
  15. Full Metal Franky

Full Metal Franky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gruppo di continuità da 30€ e passa la paura, a me è successo con il 2.10: mi è saltata la luce, tempo che mia sorella è scesa per rpristinarla (5 minuti) ancora il gruppo durava e mi ha finito l'aggiornamento tranquillamente. Ovviamente ci connetto solo la ps3, il TV, il PC e la 360 sono su un altro
  16. BlackHole

BlackHole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco come già detto più volte e in questo ti quoto in pieno, se volete togliervi la paura fatevi un bel gruppo di continuità.
    Io ho quello della trust pagato poco ed è ottimo per un uso casalingo..ricordatevi solo che dovete attaccarci anche la tv altrimenti avrete una bella ps3 che funziona anche senza corrente ma non vedrete un cavolo perchè senza tv.
    Ciao.