1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da sergio18, 28 Luglio 2007.

  1. jtv83

    jtv83 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gaeta
  2. Seven

    Seven Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Io ho aggiornato qualche giorno fa, ma sul menu non compare nulla a riguardo... sempre le solite opzioni "Esci dal gioco", "Spegni sistema", "Spegni controller". A questo punto non so se sono io che non ho capito come funziona, o se la notizia che girava qualche tempo fa era un fake.

    EDIT: ora che ci penso, però, non ho salvato musica sulla PS3... potrebbe darsi che il comando non compare se non ci sono mp3 nella cartella?
  3. vaax

    vaax Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    con il FW 1.90 no ....

    ...anche se all E3 in un qualche video ....nn ricordo... si vedeva che con fw 1.9 mel menu ps si poteva selezionare musica durante il gioco ....

    ...alla fine pero nn si puo secondo me tengono gli update sostanziali e visibili :p
    x fine anno e ora ci cacciano aggiornamenti su agg con scuse del tipo : ora puoi mettere lo sfondo :clap-clap: :clap-clap: e invece tappano e ritappano qualche falla che per fortuna loro nessuno e stato in grado di trovare


    .........
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Insomma, gli aggiornamenti qualcosa di buono l'hanno fatto, hanno aggiunto la possibilità di vedere i BD a 720p (all'inizio era solo 1080p o 480p), il supporto DLNA, la coda dei download, i download in background.

    Ci si muove nella direzione giusta...
    ...quanto a possibili hack & crack chissenefrega, alla fine uscirà il chip che ti apre la console come un pesce persico, o quello o non uscirà assolutamente niente... in ambedue i casi inutile preoccuparsi in anticipo.
  5. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    a me da nn poco fastidio che cmq sia stato detto che era possibile riprodurre i propri brani e invece nn sia possibile farlo...a dirla tutta im girano parecchio i coglioni...alla fine dello sfondo nn me ne frega un cazzo che se lo attacchino in culo...poi tra l altro ho notato che per upscalare i giochi ps2 ci sono 2 opzioni smussatura e un'altra....attivando smussatura tutto ok anche se nn ho capito cosa fa...attivando l altra sia mettendo attiva che mettendo schermo intero l'immagine vibra.....ho notato anche che giocando a final fantasy 10 i filmati scattano praticamente...
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Di questa storia dei propri brani non ho capito granchè, non ho mai sentito nulla.
    Quanto alla seconda smussatura penso che il problema sia che disabilita o limita il deinterlace, i giochi PS2 sono fatti per i display interlacciati per cui è facile che le immagini vibrino, specie su un display HD.

    Per gli scatti non so che driti, non uso granchè la PS3 per i giochi PS2, ho la PS2 per quello.