1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware mania

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da KillerChimera, 10 Luglio 2007.

1. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto...il problema è che qui da me ( a prato in toscana) non sò proprio dove trovare giochi usati perchè i negozi che prima li vendevano son stati chiusi a causa dei grandi magazzini che spesso non hanno game usati...se qualcuno è di queste parti e mi sà dire un posto dove li trovo usati mi sarebbe d'aiuto (scusate l'OT)
  2. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me aggiornare non dispiace e neanche mi dispiace comprare un nuovo hard disk
    l'unica cosa che temo è che con la ps3 non ci si potrà divertire con pro evolution a cambiare le varie telecronache e kit come fanno adesso
  3. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Maremma santa un pratese,che Dio ci salvi :clap-clap: :p

I giochi usati li potresti trovare in uno dei 2 gamestop che ci sono li vicino a te,entrambi all'interno di 2 centri commerciali.
    Uno al Carrefour e l'altro ai Gigli
    Altrimenti al GameStore a Firenze in via Baracca (sperando sia ancora aperto dato che sono anni che nn ci vado)
    C'è pure un GameRush dalle tue parti in via Valentini (xò nn so se hanno anche giochi usati)

Magari konami ci fa un regalino a febbraio mettendo a disposizione almeno le rose aggiornate,dopo la campagna di riparazione che c'è a gennaio, scaricandole direttamente dalla play3 ;)
    Magari!!!!
  4. bioshock

bioshock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo chiederti posso montare sulla mia ps3 usa un hd da 120 perche' ho paura che essendo la versione usa non sia compatibile
  5. Shorty

Shorty Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la console bisogna tenersela aggiornata c'è poco da fare!x i giochi beh!aspettare 1 mese in + x comprarlo a metà prezzo usato mi sembra una buona strategia
  6. Lore2688

Lore2688 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie dei consigli adesso andrò a dare un'occhiata...Al gameRush non credo che ci siano usati e poi ho un mucchio di ritardi arretrati da anni in quel posto...se mi beccano non mi fanno pagare mi mettono in prigione:D :D :D :sorry: