1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

firmware IXTREM 1.4.1 stealth e ban

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da James3, 23 Febbraio 2008.

1. James3

James3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Salve a tutti scrivo questo thread per porvi 2 domande

1) se qualcuno che utilizza il live con il firmware come da oggetto è mai stato bannato

2) se con tale firmware o con qualsiasi altro firmware si può venir bannati anche solo utilizzando il Live Silver gratuito cioè accedendo agli aggiornamenti e ai contenuti multimediali.
  2. XBartOX

XBartOX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Sia che accedi come Gold o come Silver... il ban se te lo devi beccare te lo becchi comunque! Quando la console si collega al Live si becca il BAN!

Riguardo alla prima domanda...non vorrei dire una cazzata.ma qualcuo che dice di essere stato bannato con quel FW c'è...poi non so se è vero:D
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non si sà...
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Al momento non si sa niente in merito, comunque se vai sul live anche col silver rischi il ban