1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware Iextreme

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da valerio87gta, 25 Marzo 2008.

1. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  2. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa che quei due giochi non sono stealth, con xdvdmulleter dovresti poterlo capire
  3. imported_davethefunker

imported_davethefunker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

:LOL: :LOL: :LOL:
    Hai una FALCON e non sai il suo significato ?!?!? (dimostrato dal fatto che ci hai messo due ventole in piu' per altro dietro che ti vanno a mio parere a devastare le ventole originarie.. :eek:hmy: ) ...davvero incredibile...
    Hai mai sentito la temperatura della console??!?!?
    Mai cercato la differenza tra zephir e falcon?!?!?

Certo che ce n'è di gente stramba in giro...Bah!e dire che l'essere umano dovrebbe esser di natura curioso... :XD:
  4. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    ciao no no sono stealth li ho fatti io e con xdvdmulleter mi dice che sono compatibili con ixtreme ... sull altra xbox ho ixtreme 1.2 praticamente quello prima di questa nuova versione 1.4 ... oggi provo a mettere x12 e voglio vedere se cambia la situazione... ammeno che è il lettore della seconda mia xbox che ha problemi,pero' mi legge gear of war orig. che è conciato da buttare via da quanto è rigato..
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magari non c'entra niente ma tieni presente che costringere il lettore a leggere DVD messi davvero male alla lunga puo' rovinare la lente
  6. karma

karma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Infatti è per questo che ho fatto i backup ... comunque ora voglio mettere il 12x ma quando rifaccio tutto il procedimento x mettere il fw nuovo mi da un errore quando seleziono 12 x e poi clicco su generate file per salvare il .bin sul pc mi dice "not all variables were resolved cannot continue " ... che devo fare ? non mi carica il file .... devo riportare forse il lettore allo stato originale e rifare tutto? sono bloccato qua' :(

edit: ho fatto il restore tutto ok ... ho riprovato a riflashare a 12 x niente solito errore come sopra... se metto 8 x tutto ok come è possibile che non possa mettere 12 x ? il dvd rom è un hitachi v78 :(

2edit:
    Ho risolto e capito il problema.... allora il 12 x sono riuscito a metterlo dopo aver mandato il lettore due volte in mode B invece per il fatto che quei due backup che non andavano ,sono i supporti che ho usato... incredibile ... sul hitachi v47 legge tutto anche i sassi su questo v78 è piu raffinato e legge solo quelli di marca buona :asd: incredibile .... grazie comunque a tutti x le risposte date :XD: