1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware automatico!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da erny82, 7 Settembre 2006.

  1. erny82

    erny82 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2006
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao sono erny, premetto di essere non pratico, volevo chiedervi ho comprato una psp usata con firmware 1.5, quel ragazzo che me l'ha venduta mi ha detto di stare attento a cosa metto sulla mc, ma è possibile che il firmware si aggiorni da solo e rimango fregato?grazie per l'aiuto
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    no. se non avvii tu l'aggiornamento, è impossibile che si aggiorni da sola:cool:
  3. stex

    stex Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2006
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

    Stai tranquillo....non è mai esistito nella storia della psp che un firmware si auto aggiorni....inoltre credo che questo sia pure illegale ( nessuno può ordinarti di upgradare ).

    Probabilmente il tuo venditore ti avvertiva riguardo il materiale che puoi scaricare su internet ad esempio il dev hook..

    Questo perchè se è materiale programmato male rischi di brikkare la psp ( ovvero di scassare il sistema operativo all'interno )

    Cmq vai sul sicuro: su questo sito trovi solo roba già testata e ritestata perciò cose insicure qua non le trovi. Inoltre se l'utilizzo di alcuni programmi è complesso troverai sicuramete un tutorial scritto benissimo ( sempre in questo sito )

    In ogni caso stai sempre attento e informati bene prima di fare qualcosa sulla psp ;)

    Ciao :D

    P.s. quasi dimenticavo...non indugiare a chidere sul forum se hai dubbi o problemi...saranno tutti felicissimi di aiutarti
  4. paolo

    paolo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Luglio 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    stai tranquillo lui penso che intende a le cose che scrivono sulla flash(scheda madre psp) che possono briccare la psp(non accendersi + perchè non sa che firmware avviare.
    con il devhook non potrai mai briccare se usi dalla prima alla 0.45 perchè la 0.46 scrive sulla flash ed è rischiosa.
    però tipo i donwgrade si possono fare anche se c'è scritto che si puo briccare la psp.il rischio con i programmi che scrivono in flash c'è sempre ma è minimo,infatti devi dirti una cosa sempre 'LA USO A MIO RISCHIO E PERICOLO'.
    ciao.cmq vai tranquillo.attento solo a non cambiare i suoni d'avvio o il gameboot o i font che quelli scrivono sulla flash.
    ciauz:D
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quindi con devhook 0.46 si rischia di briccare al psp?!?
  6. matte89

    matte89 Tribe Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    324
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se mentre scrivi sulla flash la psp si spegne.. si!!!
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quando devhook scrive sulla flash?
    PS: Mi si è bloccato molte volte devHook, ma mai la mia psp si è brikkata!
  8. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Devhook non scrive da solo sulla flash, a meno che non sia tu a deciderlo dall'apposito "Flash Menù" del programma.