1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

firmware 3.03

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da mikydsp, 8 Gennaio 2007.

  1. mikydsp

    mikydsp Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Italy
    ciao a tutti,ho da poco installato il firmware 3.02 oe-b(e va alla grande) ed ho notato che è uscito il nuovo firmware 3.03 oe che io ho gia' scaricato, con il relativo aggiornamento, da questo sito.
    Volevo sapere da chi l'ha provato; come va questo firmware????
    E poi esiste una guida d'installazione per questo firmware???
    Sempre in questo sito l'ho trovata ma in inglese, si potrebbe avere in italiano??????????
  2. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    -Prendere l'eboot del 1.50 e rinominalo in 150.PBP

    -Prendere l'eboot del 3.03 e rinominalo in 303.PBP

    -Mettere le cartelle oeupdmaker e oeupdmaker% in PSP\GAME150\

    -Mettere i 2 eboot (150 e 303) nella cartella oeupdmaker quella senza %

    -Dalla PSP avvia il programma oeupdmaker (ti farà il file DATA.DXAR)

    -Prendere il file DATA.DXAR e copiarlo sul Desktop

    -Formatta la memory stik

    -Mettere nella PSP le cartelle 303oeflasher e 303oeflasher% in PSP\GAME150\

    -Mettere nella cartella 303oeflasher (quella senza %) il file DATA.DXAR

    -Attacare l'alimentatore, e verifica che la Batteria sia carica (altrimenti non parte)

    -Avvia dalla PSP il programma 303oeflasher

    -(NON STACCARE L'ALIMENTATORE, NON SPEGNERE LA PSP E NON RIMUOVERE LA MEMORY STICK)

    -attendere che finisca.....
  3. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In pratica è la stessa procedura che hai fatto per il 3.02, solo che al posto del firmware 3.02 usi appunto il 3.03 e lo rinomini 303.pbp.

    Nocturne, molto diligente con le linee guida, ma eviterei di consigliare un formattone, anche perchè superfluo, basta cancellare le directory dell'installazione. Anche perchè si possono perdere dati importanti come i SaveGame.
  4. Nocturne

    Nocturne Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2006
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Dimenticavo, quando il programma a finito troverai una scritta , reboot manual PSP, una cosa del genere, dovrai spegnerla tu manualmente, tenendo premuto il tasto power per 5 sec., poi accendi la PSP. !!!Ricordo di non spegnere e toccare la psp prima di questa scritta.

    !!!ATTENZIONE!!!! nel creare il file DATA.DXAR, dopo creato ti dovrebbe comparire una scritta verde che dice in inglese che è stato creato con successo..... Tu poi verifica che sia di 17 MB.