1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 3.00: cittadino americano porta Sony in tribunale!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 8 Ottobre 2009.

  1. 19miki91

    19miki91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    Località:
    Ottaviano, Italy
    per me ha fatto bene, può essere un esempio per molte altre persone che lo vorrebbero fare, ma che per paura di perdere o altro ha pagato di tasca propria una cosa che sony da regolamento gli doveva fare gratis
  2. nadja75

    nadja75 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Giugno 2006
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma cosa dici, allora l'obbligo di aggiornare altrimenti non usi più PSN dove lo metti.
    Non mi sembra facoltativo l'aggiornamento.
  3. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    si ma nintendo ha garantito riparazioni gratis a chiunque non abbia apportato soft/hard mod alla wii... è ben diverso credo...
  4. Ducati87

    Ducati87 Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    528
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Località:
    #include<ctribe.com>
    è una questione sopratutto di principio piu ke di soldi
  5. stefanodiego

    stefanodiego Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    168
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Capoterra
    Giustissimo!
  6. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Grande cittadino con le co***e sotto questo quì :cool:
  7. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    quoto in pieno..a fatto bene denunciarli :asd::asd:
  8. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    hahahahha mi sa ke vince....è come sfidare berlusconi...non puoi vincere...hanno troppi soldi e troppi poteri!
  9. OmegaVx

    OmegaVx Guest

    ..E ho letto che un'altro utente fregato dall'aggiornamento era un certo Presley, Elvis... Chissà se a michael Jackson funziona correttamente...:cry:
  10. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    mi pare + che giusto...sta gente dev imparare a prendersi le proprie responsabilità
  11. herman37240

    herman37240 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Aprile 2007
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    ma stai scherzando? mi vendi una macchina a peso d'oro me la sfondi e hai pure il coraggio di chiedermi i soldi? farei anche un finanziamento pur di non farmi prendere per il culo..... e pagare anche solo le spese di spedizione....con tutti i problemi che ha avuto l'x almeno la microsoft ha riconosciuto i propri errori esteso la garanzia e provveduto al ritiro e consegna della propria macchina senza la minima storia.....questa e' serieta' e quando hai chi ti offre la medesima generazione a costi minori e affianca un servizio impeccabile sia live che di assistenza be' ho scendi dalla montagna ti togli la fascetta e ti adegui o ti togli i pantaloni ti pieghi e fai la fine di Sega (divisione hardware) SORRY ;)il commento era per.................mio dio... addirittura portare in tribunale, non faceva prima ad andare al centro assistenza? se ha i soldi per pagarsi un avvocato per una causa, avrà anche i soldi per l'assistenza...
  12. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aldilà di questo caso dovremmo imparare a farci rispettare un pò da sti colossi, paghiamo i loro prezzi e ci ritroviamo con prodotti sempre più scadenti a livello costruttivo e mi riferisco specilmente all 360 difettosa o alla play da 40 che si bloccano a un certo punto, bisognerebbw imparare a non farci mettere i piedi in testa....
  13. Mr_Hankie

    Mr_Hankie Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Agosto 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Raga,ai miei amici stanno morendo i lettori blu-ray...mi sa che con questo aggiornamento sony l'ha fatta grossa.Io intanto non accendo la PS per paura che mi si rompa,non posso credere a ciò che sta accadendo,praticamente stiamo diventando burattini e vittime economiche di un'azienda che finora ha ricambiato la nostra "FEDE" con giochi di bassa qualità e un supporto a dir poco sgradevole...Cosa fare?io la aprirei volentieri un'inchiesta...;(