1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

firmware 2.60 eb-games

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da pallino, 16 Marzo 2008.

  1. pallino

    pallino Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    Allora ragazzi l'ho presa ho trovato su il firmware 2.60 ora ho visto come si fa il downgrade alla 1.50 ma ci vuole il gioco gta :(.
    Però da ignorante ho pensato avendo la versione del firmware 2.60 non si potrebbe upgradarla alla 2.71 per poi effettuare il downgrade a 1.50 senza bisogno di giochi per farlo o pandora?
    Spero di averci visto giusto se si come lo posso fare?
  2. BIOTTISSIMO

    BIOTTISSIMO Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Località:
    a letto con tua sorella :D :D :D
    esatto puoi farlo cerca nella home il tutorial
  3. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
  4. pallino

    pallino Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    roma
    mark grazie per la risposta ma la domanda era un'altra asd.
    No vabbe cmq preferirei fare upgrade e poi downgrade a 1.50 perchè non ho il cd di gta.
    Se vi può interessare dunque in informazione di sistema c'è

    Software di sistema : versione 2.60 ( sarebbe il firmware giusto? )
    Pseudonimo: Nucleo.@74 ( che non so cosa sia )

    girando nel forum lo trovo l'upgrade alla 2.71 ufficiale sony?
    E poi non riesco a capire se sulla mia psp fa ci sia montata una TA082-086 perchè se apro lo sportellino dell'umd non vedo nessun bordo di mobo ma ce solo tipo una targa metallica a buchi
  5. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    scusa non avevo letto bene:asd:
    comunque se non hai scritto nulla non hai una ta-082