1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firmware 2.0 per PSP Usa rilasciato domani

Discussione in 'PSP News' iniziata da liberogrande, 14 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il Firmware 2.0 di PSP sarà disponibile da domani, 15 agosto 2005, sul suolo Americano.Le novità che dovrebbero essere implementate sono innanzitutto la presenza del Web Browser, la lettura di immagini in formato BMP,e la possibilità di cambiare lo sfondo di PSP.Mentre la versione Europea di Psp integrerà direttamente il suddetto Firmware 2.0 al momento del suo lacio 1 settembre 2005
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    :eek: ragazzi ma avete sentito, i ragazzi di homebrew ci hanno gia riusciti ...un po troppo presto pero:D nonostante dicono che sta volta il software è molto piu potente
  4. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    il Firmware 2.00 è ben lungi dall'essere exploitato...sono solo riusciti a caricare un giochino fatto apposta, con una certa dimensione e nome, ma nulla di più...
    Per ora attendiamo fiduciosi....il firmware in USA non è stato ancora rilasciato, anche se come dicevo in una mia news precedente a questa contanto di rilasciarlo in questa settimana...in ogni caso appena avverrà saremo tra i primi a dirvelo...