1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

firmware 1.80 debug edition?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da xman_71, 5 Giugno 2007.

1. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Naaaah.....Mi pare esagerato....
  2. slimmy_sx1

slimmy_sx1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    c'è scritto che l'immagine è stata salvata su una ps3 debug, le retail vedono il file cm gioco ma nel dowloand viene fuori l'errore. c'è anche scritto che chi vuol provare a istallare il pkg allegato lo fa a suo rischio ecc ecc
    aggiungono che ora sono in grado di allegare materiale eseguibile ai file pkg (sempre sl su debug-consol)
    fatto che non implica più la necessarietà di un supporto blu-ray xke i file posso essere downloadati direttamente nel hdd della play...
    se questa procedura scendesse sulle retail non so quanto sarebbero contenti nelle alte sfere della non-necessarietà di un supporto blu-ray x i backup
  3. axeld87

axeld87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    "Necessarietà" , ahi ahi ahi... cmq ragazzi , il fatto è semplice(per modo di dire) , decrittare e modificare l'FW e a quel punto , per utilizzare i giochi , le iso verranno trasformate in pkg e usate direttamente dalla dashboard ... avete presente le demo ? sfido che chiunque abbia pensato : "invece di demo potrebbero essere giochi completi ..." e secondo me saremo accontentati ...
    Ragazzi miei , altro che isoloader !!! ; è solo l'inizio , ma un inizio promettente . .
  4. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    x me le isoloader sono passate ormai è roba vecchia.il presente e il fututo sono i cf
  5. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bravo nox quoto in pieno quello che hai detto!

W il CF!!!! :D :D :D

la strada è lunga ma è in discesa...... si spera :p
  6. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    sarebbe troppo noioso ogno volta avviare un programma per poi avviare un gioco...tanto vale fare cambio cd si fa prima
  7. Drogba

Drogba Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma anche se si potesse eseguire backuo dei giochi, come li fate? comprate 700 euro di mast. 25 di bluray?
  8. nox91

nox91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    123
    sveglia il lettore blu-ray legge e l'hdd scrive già sono state eseguite copie di backup
  9. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Beh comunque senza isoloader non fai nessun CF quindi per il momento aspettiamo l'isoloader come è stato per la PSP.
  10. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma cos'è questa storia delle CF ? non ditemi che volete mettere un gioco per ps3 da 8 giga su una cf :confused: :confused:

:rolleyes:
    edit:
    H3r3tic ha postato il suo "hello world code",già in quel modo si capiva che era fake,per scrupolo l'ho dato in pasto ad ida pro... non riesce a decompilarlo nel modo più assoluto.
    fake al 100 %
  11. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il CF è un Custom Firmware, Un firmware "fatto in casa" non originale sony.

EDIT:
    il quale ha già incorporato ( nel caso del cf di dark alex per psp ) un isoloader.
  12. budino

budino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah pensavo fosse Compact Flash. scusate :D
  13. D3str013r

D3str013r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Centralina Fastweb (con sky gratis, birra e belle
    Tutto ciò mi ricorda molto la storia dell' hacking della PSP .... se si continuerà così a breve avremo il nostro bel firmware modato con la capacità di farci il caffè e pure la bistecca:D
  14. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Hey, il primo firmware moddato o Custom Firmware che dir si voglia della PSP è uscito nel giugno 2006 ovvero 10 mesi dopo l'uscita PSP in Europa, non è che il software è uguale, anche se lo si spera.
  15. DarkSlayer91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh cmq sarà da essere pazienti...Io non ho fretta!:D
  16. MrDeeJay

MrDeeJay Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    una riflessione...
    non vi sembra quantomeno bizzarro che, nonostante roboanti proclami -vedi paradox- fatti prima e dopo l'uscita della nostra amata nei negozi, per quanto riguarda la scena hacking, siamo rimasti avvolti dalle più cupe tenebre, e poi da 3-4 giorni (perdonate la non precisone) dopo l'annuncio di una fuga di notizie e "codici" da casa sony, improvvisamente sono cominciate a fioccare hacking news da ogni dove...che qualcuno abbia deciso che è finalmente arrivato anche il nostro momento? :rolleyes:
    meditate gente mediate
  17. axeld87

axeld87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ovviamente ti quoto , anche se ci saranno persone che diranno "nn è interesse di sony la fuga dei codici" e altro , signori siamo realisti , le console vendono se sono hackerabili , la storia lo insegna . E poi siamo daccordo che il mercato del software va a soffrire , ma se io nn vendo console , il mercato dei software ne soffre sempre e cmq , solo che in quel caso , nn può essere sostenuto dalla stessa sony grazie ai profitti per l'hardware . Signori nn è un caso ... Chiavi a 128 bit nn si aprono in 5 min come in codice swordfish:) ...
  18. DarkSlayer91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    XD Hai perfettamente ragione....beh cmq si era capito che la Sony ha lasciato trapelare questi codici....:rolleyes:
  19. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se veramente quello che dite corrisponde alla realtà, basta solo aspettare ancora un pochino e sicuramente qualcosa nascerà!!!! :D
    Magari tra un giorno, magari tra 4 mesi, questo è tutto da vedere.........

Dobbiamo solo aspettare, è questione di tempo.......
  20. axeld87

axeld87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tanto ragazzi
    ora come ora anche avendo la possibilità (am se c'è ben vengaa) a che cosa dovremmo giocare ?
    Cioè prima arriva meglio stiamo tutti , però intanto che arrivi anche qualche bel gioco sennò nn ce ne famo niente :)
    L'importante che entro settembre ci sia qualcosa di funzionante al 100% e collaudato ...Vogiamo parlare di un Assassin's Creed da far partire da HDD ?? :D