1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Firma in calce

Discussione in 'Assistenza registrazione e account' iniziata da ZAGOR-THE-NAY-67, 29 Luglio 2011.

  1. ZAGOR-THE-NAY-67

    ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ciao a tutti, premetto che ho provato a cercare se c'era qualche altra discussione inerente il titolo ma non ho trovato nulla.
    C'è la possibilità di mettere in automatico la firma in calce ai messaggi senza fare ogni volta copia incolla dell'indirizzo?
    In Impostazioni Generali del proprio profilo c'è > Opzioni Visualizzazione Discussioni > Visualizza firme, io ho messso il flag appunto sullo stesso ma dove s'inserisce l'indirizzo?

    Perchè in > Modifica Profilo>Informazioni Opzionali c'è un campo dove inserire una URL Home Page ma questo credo si riferisca solo ad una pagina del Web.

    Grazie
    Ultima modifica: 30 Luglio 2011
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    No la possibilità di inserire la firma nei propri post non c'è e questo per facilitare la lettura del forum.
    Infatti si dovrebbe evitare anche di inserirla manualmente in ogni post,altrimenti se tutti facessero così le discussioni
    diventerebbero "illegibili" ;)
  3. ZAGOR-THE-NAY-67

    ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2011
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    Ok, grazie d'ora in poi non la metto....