1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

3DS Fire Emblem Awakening

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Macchiaiolo, 2 Marzo 2012.

  1. Dr.Fiesta

    Dr.Fiesta Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2010
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    67
    Località:
    Lucca
    Ci ho giocato per circa 6 ore fino ad ora e devo dire che è molto bello. Particolare come titolo e, stando a quanto letto in giro, non ho ancora visto tutto.
    L'unica cosa che non capisco è come si faccia ad aggiustare le armi...devo averne una uguale nei rifornimenti? Non avrebbe molto senso...a questo punto la compro nuova e via! Più che altro mi interesserebbe sapere come si riparano le armi con la scritta in blu...

    Grazie.
  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Finito :D
    Davvero molto bello, le ultime due battaglie sono state un massacro, la prima volta ho finito il gioco con 5-6 unità vive, poi ho rifatto l'ultimo pezzo e sono riuscito a salvarne la maggior parte.
    Ottimo gioco comunque, super consigliato agli amanti dei TRPG.

    @Dr.Fiesta: Io l'unico modo che ho trovato per riparare le armi è un magia che consente di farlo, non so se mi sono perso qualcosa, ma non ho trovato altro modo per ripararle. Comunque a parte rari casi di armi uniche, quasi tutte le puoi comprare nei negozi, quindi quando vedi che sei sui 5 punti vendi quella che hai e ne compri un'altra.
  3. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    Che tristezza... ancora questa censura del cavolo..... :disappointed:
  4. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Che poi però sono i soliti che hanno censurato Tharja in slip :/
    Che popolo strano. Comunque peccato, un po' di pepe l'avrebbe solo ulteriormente migliorato.

    EDIT: comunque non sono sicuro. Nei precedenti FE e anche in AW la localizzazione europea era più fedele di quella americana. Potrebbe anche essere che gli americani abbiano voluto forzare la mano per caratterizzare Nowi in modo più vicino a loro.
    Ultima modifica: 3 Maggio 2013