1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finora ha venduto di più la Fat o la S&L?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da STIG, 26 Aprile 2008.

?

avete la slim e lite o la fat??

1. ho la psp fat

67,7%
  2. ho la psp slim e lite

37,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come dice xaby, caro mihwak le le differenze hardware non "solo" ram...:D:D
  2. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    straquoto....se no la SONY avrebbe potuto anche fare giochi diversi per le due console...magari cambiando anche tipo di supporto....
  3. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    cosi per dire ma gli infrarossi gli hanno gia tolti cn i nuovi fw quindi nn funzionano(sempre ke nn si usa il vecchio prx o rco credo)

pain93 ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

poi glie lo dici te ha piu di 25 miglioni di persone ke la fat nn avrà piu gioki
  4. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siccome la psp fat è FUORICOMMERCIO x la sony, almeno, non è controproducente... e poi ciò sarebbe PRODUCENTE x sè stessa, visto che convincerebbe molti possessori di fat, ormai superata, ad andare da mediaword e comprarsi una psp slim&lite, con nuove caratteristiche software... non penso proprio che tagliare fuori le vecchie fat, sia controproducente....:D:D
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

e quindi? anche se hanno fatto cambiamenti hardware, a parte la Ram non hanno migliorato proprio niente.

illuminazione è uguale, peso no, ma quella è una caratteristica che va a gusti, mica è migliore se è piu leggera.

Poi non capisco perchè non mi possa piacere la console piu grossa e pesante (GROSSA e PESANTE? forse a voi 2 serve un po' di palestra ;) )

Poi vabbè, se volete sentirvi dire che la slim è piu fika, che è la migliore, che non usciranno piu aggiornamenti per la fat....
  6. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    ecco!....proprio per questo non credo che lascerà i possessori FAT a bocca asciutta:roll:
  7. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    appunto!! non cè bisogno di tagliare fuori le fat facendo altri giochi, basta non fari + aggiornamenti fw, ciò spingerebbe semplicemente ai vecchi possessori, a comprarne un altra...
  8. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    l illuminazione ha un livello in piu nella slim :roll:
  9. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

sveglia, non sono differenze che migliorano la slim.

Se avessero cambiato processore magari sarei stato anche d'accordo, ma il caricamento da usb ti sembra una grande novità? (con un homebrew lo fai anche con la fat)

Poi parli che la slim è piu portatile, e ci hanno inserito l'ingresso TV....probabilmente per farti portare la tv in giro... :D

è controproducente in termini di immagine...

Se io esempio devo comprarmi un frullatore Sony (esempio eh :)) e dico "oh ma guarda, la sony è quella che non mi ha permesso piu di usare la mia psp fat" "ora io per ripicca mi compro un frullatore samsung (esempio eh :))

claro?

ps.si scrive Mihawk ;)

Mihawk ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

quanti livelli ha la slim? 5?
  10. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    kissenefrega dell'illuminazione......non credo che un tizio vada a spendere altri 169 euro solamente per un livello in più di illuminazione, un' uscita tv (che neanche serve)!
  11. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i giochi x psp continueranno ad uscire!!! x slim però.... che sono compatibili anche x fat ovviamente.... non chiuderanno mai i giochi x entrambi!!! questo si, che sarebbe controproducente!!
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

già come no, tutti i nuovi giochi vogliono sempre fw piu aggiornati, e se la sony non facesse piu update per la fat, uno che si compra final fantasy 82 che vuole il firmware 5.00 ed ha la fat su cui non puo installare il 5.00?

mah, pensate a quello che scrivete.
  13. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    si cn un plugin arrivi a 5
  14. Manuels

Manuels Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io prima la fat che però manco sapevo che significava "modificare la console" e poi la mia adorata slim 3.90M33-3
  15. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154
    macchè compatibili per FAT....i giochi sono per PSP questo vuol dire sia fat che slim....
    e poi semmai sono i giochi fat ad essere compatibili per slim:D:D
  16. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    amico...io ho modificato 6 slim e dato ke metto anke dei programmi o rom le provo se funzionano...ti dico ke avendo la fat dal 2005 tenere in mano la slim è totalmente differente...certo anke io mi stupisco quando le prendo in mano insieme ma solo nel peso:lalala:
    a perer mio preferisco ora cm ora la fat xke è piu ergonomica e molto piu "universale" della slim...
    io ho scritto sembra xke nn puo una console nn stare in mano...-.- era in senso ironico se l'hai capito...;.
    se la slim avesse le due gobbette dietro sarebbe molto più ergonomica...è poco ma fa la differenza fidati;)

@pain93...dimmi come si kiama sto plugin xke nn ne ho mai sentito parlare...e di sicuro funzionerà anke su fat xke è un plugin...e la teoria di bale salta
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Ram, NAND, ingresso TV...probabilmente Sony con l'uscita della slim ha voluto riprendere in considerazione la PSP, altrimenti abbandonata al suo destino. Infatti è proprio da allora che le vendite sono aumentate arrivando quasi alla pari con il DS.
    Chi ha detto che non ti può piacere grossa e pesante? Io ho detto che è a gusti, ma certo non è un pregio che sia più pesante, infatti da sempre le aziende in questo campo puntano ad alleggerire le proprie console, non ad ingrassarle. Personalmente dopo un po' che tengo in mano la fat mi formicolano le mani, e non è certo questione di palestra o meno dato che gioco a tennis e quindi di palestra ne faccio anche troppa.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti credo che tutto dipenderà dalle scelte di marketing Sony, se vorranno puntare tutto sulla slim credo che svilupperanno nuove features basandosi su quelle caratteristiche hardware e non su quelle della fat. Ciò non toglie che sicuramente non lasceranno a piedi milioni di possessori di fat, questo non lo metto mica in dubbio.
  18. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la psp slim è il 19% + luminosa, non ha una fase in + di illuminazione... cmq la sony ragiona in termini del prodotto che vuole vendere: in questo caso la psp, non pensa sui possibile ragionamenti che i clienti potrebbero fare comprando un frullatore sony.... è una cosa che non significa nulla;.
  19. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    io nn penso ke sony nn faccia piu fw ma penso ke quelli nuovi li faranno in 2 varianti uno per slim e l altra per fat(un po come per il caso skype anke se inutile:p)
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    5 mi pare strano.

prima erano 3, ed il quarto era quello disponibile attaccando l'alimentatore (siccome ciuccia piu batteria) che è stato completamente sbloccato nei custom firmware.

Pensavo che la slim l'avesse già di fabbrica, ma averne addirittura un 5 è solamente un salasso per la batteria (considerato che l'illuminazione per schermi come questi di psp e ds è inutile, dato che basta mettersi un attimo sotto al sole e non si vede più niente)