1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Finora ha venduto di più la Fat o la S&L?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da STIG, 26 Aprile 2008.

?

avete la slim e lite o la fat??

1. ho la psp fat

67,7%
  2. ho la psp slim e lite

37,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. naruto@94

naruto@94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq penso che i dati della sony sulla vendita delle psp gli hanno ricavati da 1settimana, 1 mese dall uscita della psp e che hanno visto che la psp fat è stata comprata di piu.... anche perchè ormai chi aveva una fat nn si va a comprare una slim...

naruto@94 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

scusate ma perchè nn c è l opzione : "i
    o ho una slim e una fat" ?
  2. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    perke nn la messa
    cmq se devo essere sincero le console per me sono uguali tutte e due con difetti e pregi
  3. Hamcha

Hamcha Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho una psp Slim.

L'unica cosa che invidiavo alla fat era il kernel 1.50, ora con una pandora e una ms ti risolvi quasi del tutto il problema.

L'unica cosa di cui mi sono pentito VERAMENTE è il colore, pensavo che black fosse tutta sta cosa figa, ma quando ho visto una FAT Bianca mi sono rimangiato tutto ._. .
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

semplicemente per fare un restyling, come fece la nintendo con il ds lite, infatti a parte la ram e il peso non ècambiato proprio niente.

Sinceramente di quei 10 secondi in piu di velocità in caricamento me ne frego, preferisco giocare da stick, dato che l'umd è di sua natura lento.

Per il peso, preferisco la fat essendo piu pesante, la slim mi sà di troppo fragile, e non mi piacciono le cose troppo leggere.

Quindi non capisco perchè dite che la slim è migliore...
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma come nn quotarti mihawk!!!:D:D
    quoto in pieno e in assoluto...la fat secondo me è molto piu robusta e meno fragile di come è la slim...poi avendo le due gobbe dietro è più ergonomica mentre la slim in mano sembra ke nn ci debba stare...:asd::roll:
  6. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    effetivamente per il fatto delle gobbe è molto "piacevole" tenerla in mano
  7. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sottolineo il tuo SEMBRA, e come ho scritto nella pagina 4 della conversazione, è tutto soggettivo... chi non ha mai posseduto una slim non può dire che SEMBRA + fragile e poco robusta o che SEMBRA non ci debba stare in mano!!! son fesserie!! chiedete ai possessori di slim se si sono trovati male con il peso delle slim o con la loro presa "non ergonomica":asd:
    invece ho sentito personalemnte ragazzi che si sono quasi stupiti nel sentire con mano la differenza tra la slim e la fat....:D:D inoltre mihawk, chiedeva prima come la slim può essere considerata "migliore". come ho spiegato prima, ogni parere è soggettivo( come quello di therazor o di mihawk) ma sono le piccole differenze tecniche( nell hardware e nel software) che la rendono migliore, rispetto alla psp di VECCHIO modello.... quindi cè poco da dire:asd:.... anche se ogni considerazione personale è lecita ovviamente:D:D
  8. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    tutta questa discussione è soggettiva
    bisognerebbe ke ogni utente avesse tutti e 2 i modelli per poi decidere:D
  9. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti... ma se la mettiamo sul piano dell hardware e del sotware, non cè paragone tra le 2!!!
    xò è vero che ognuno ha i propri gusti e i propri pareri...:D:D
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    voi evidentemente sparate parole a caso, delle quali non conoscete il significato.

quotando bale 93

Tu sai che cosa è l'hardware?

Sai cosa è il software? (sul software non credo altrimenti non avresti detto quella baggianata scritta nel quote)
  11. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    effetivamente mihawk ha ragione cm software nn ce quasi nesssuna differenza solo nel harware sta la parte maggiore
  12. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be, mi are che skype non sia compatibile con la psp fat.... o sbaglio??? questo non è una caratteristica software in +??
  13. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ke io sappia dovrebberlo messo nel 393 o nel 395 anke se provabilmente mi sbaglio
    cmq è una cosa veramente minima se nn inutile
  14. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l hardware diciamo che è la parte meccanica e fisica della psp, come il peso in meno, le dimenzioni eeccetra, mentre il software è la parte del firmware... so che cosa sono.... e cmq le differenze software aumenteranno con i futuri fw... questo è poco ma sicuro:)
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il software è in parte i programmi e le funzionalità del fw ecc, ma si usa questo termine anche per indicare i GIOCHI.

L'hardware è principalmente quello da cui è composta la console, scheda madre, video, flash ecc e mi dispiace ma non c'è nessuna caratteristica hardware che renda migliore la slim, dato che l'unica cosa realmente differente è la RAM. Se altri componenti sono stati cambiati, poco importa, dato che le prestazioni delle due console sono uguali (il processore della slim è molto piu potente? no)
  16. pain93

pain93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    ki lo sa bisogna aspettare la decisione di sony se lascere fuori la fat dai nuovi aggiornamenti
  17. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    E' cambiata la ram, la dimensione della nand, hanno cambiato l'ingresso USB per permettere la carica anche via USB e infine hanno fatto anche un restyling. E non è tutto, sono solo le prime cose che mi sono venute in mente, di uguale hanno praticamente solo il processore. Certo è che da parte di Sony fare una nuova console è stata una bella mossa, allo stesso tempo si è rinnovata e ha dato un boost alle vendite della PSP, che da parecchio erano praticamente ferme.
    Per quanto riguarda il peso che ti piacciano le cose pesanti è una tua opinione, io preferisco le cose leggere per esempio.
  18. jeppos

jeppos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    154

:???:....in questo caso il peso in meno non c'entra niente con l'hardware...
    l'unica cosa che ha a che fare con questo è la maggiore quantità di ram e l'uscita TV....neint'altro, anzi hanno tolto anche gli infrarossi....poi è tutta una questione di materiali utilizzati! (anche la batteria è più leggera)

e poi la sony sta tentando (a quanto ho capito) di implementare altre funzioni software anche su fat (vedi il fatto di avviare skype su FAT- anche se inutile);)
  19. bale.93

bale.93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il processore no, però le caratteristiche tecniche del peso della illuminazione delle dimensioni( che non so di che parte faccia parte allora,) sono sicuramente caratteristiche che possono piacere o non piacere, come mihawk( anche se mi sembra strano che a qualcuno piacciano le console grosse e pesanti...:roll:) ma il DOPPIO di ram è sicuramente un vantaggio intrascurabile!!! e se è vero, che la sony farà fw ssempre + pesanti, fino a non essere compatibili + con le psp fat.... le differenze software non saranno di certo trascurabili, come ora skype....
  20. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    la Sony NON abbandonerà (25? su 33 milioni? ora non so quante sono le fat o le slim) milioni di possessori di FAT lasciandoli alla berlina, sarebbe controproducente in fatto di vendite e di pubblicità nei loro confronti.